Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,601
Quindi la deadline è Giovedì 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando non giocano lui e cristante è sempre un bene .Pellegrini non gioca. Che sia di buon auspicio
Pur non strusciando palla in quei minuti giocati, è riuscito comunque a farsi ammonire concedendo una punizione pericolosa al Torino. Non nego che in una realtà parallela mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se avessimo preso golQuando non giocano lui e cristante è sempre un bene .
Comunque ottimo scontro salvezza vinto alla prossima ne abbiamo un altro col Verona !
Merito di Saud che l'ha azzoppato in allenamentoPellegrini non gioca. Che sia di buon auspicio
Secondo me Sav ha ragione. Ho appena sentito Jurgen Klopp, gli ho chiesto se poteva risollevare la Roma, mi ha riso in faccia e ha attaccato.sav23 era forte Juric vero???
Post automatically merged:
Patetico Juric, imbarazzante però è la Vs. società. Non esiste.
Sei stato anche buono,indegni tutti dal primo all'ultimo ( in primis quello schifo di zaleswski) e ora cacciare juric in velocità non voglio più vederlo.Che schifo![]()