Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi la deadline è Giovedì :asd:

A me quei tre ricordano i bulletti di scuola, quando li faranno fuori forse le cose cambieranno. Con De Rossi erano in una sorta di autogestione concordata, con l'arrivo di un allenatore serio le cose sono degenerate. È già la seconda volta.

E andiamooo!!! :banagol:
Grazie Rooomaaa...
Un risultato importante per salvarci dalla retrocessione! :bah!:

Quando non giocano lui e cristante è sempre un bene .
Comunque ottimo scontro salvezza vinto alla prossima ne abbiamo un altro col Verona !
Pur non strusciando palla in quei minuti giocati, è riuscito comunque a farsi ammonire concedendo una punizione pericolosa al Torino. Non nego che in una realtà parallela mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se avessimo preso gol :asd:

Il primo tempo l'ho visto con un occhio, mentre l'altro lo tenevo sulla PS Vita che usavo per il remoto PS4. E ho fatto bene!
Il secondo lo sto seguendo di più, sembra si siano svegliati. Ultime parole famose?

sav23 era forte Juric vero??? :trollface:
Post automatically merged:

Io non ce la faccio più. Zalewski era stato messo fuori rosa, e lì doveva stare. VIA JURIC BASTAAAAAAAAAA
Patetico Juric, imbarazzante però è la Vs. società. Non esiste una gestione del genere.

Patetico Juric, imbarazzante però è la Vs. società. Non esiste.
Secondo me Sav ha ragione. Ho appena sentito Jurgen Klopp, gli ho chiesto se poteva risollevare la Roma, mi ha riso in faccia e ha attaccato.

Quest'anno è peggio degli altri anni...cmq non per rigirare il dito nella piaga, ma Mourinho l'aveva detto tempo fa pubblicamente che la società era assente.

Patetico Juric, imbarazzante però è la Vs. società. Non esiste una gestione del genere.

Non pensavo potesse fare cosi male sinceramente :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro