Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettano di verificare se vince contro Napoli e Atalanta. Non si sa mai, no?Oltre che confermato juric per giovedì e domenica...oggi anche giorno di riposo non ce la faccio capo sono stanco![]()
che di per sè ha pure senso. eviti di mandare il nuovo allenatore al macello contro gli squadroni"Salvate il sold out di Ryan".
Dal famoso film, è un colpo di genio inaspettato da parte dei cugini che a gran ragione ci sfottono
Post automatically merged:
Aspettano di verificare se vince contro Napoli e Atalanta. Non si sa mai, no?![]()
Ammazza! Sono riusciti a rendere creativi pure quei ripetitivi di Formello!"Salvate il sold out di Ryan".
Dal famoso film, è un colpo di genio inaspettato da parte dei cugini che a gran ragione ci sfottono![]()
Juric? Aspettano Bologna, come se poi vincere o perdere spostasse le coseAllora l’hanno mandato il serbo?
Faccio parlare Twitter con questo post che è meglio non se ne può più
Potrebbe essere intelligente aspettare la sosta per cambiare panchina ed evitare di bruciare il sostituto con eventuale mancata vittoria col Bologna.
Le Nazionali ci unisconograzie per avermi rovinato la giornata visto che ho appena scoperto che il prossimo weekend tornano quelle merdose nazionali![]()
È un'agonia il fine settimana senza Serie A. Mi diverto di più a vedere Pellegrini che si succhia il pollice mentre tira l'ennesimo straccio addosso al portiere.Le Nazionali ci uniscono![]()
È un'agonia il fine settimana senza Serie A. Mi diverto di più a vedere Pellegrini che si succhia il pollice mentre tira l'ennesimo straccio addosso al portiere.
Le Nazionali ci uniscono![]()