Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai si è romanizzato, al calcetto di Mr. 50 milioni ha creato il panico :asd:

intanto juric prende 5 pappe in casa

che sega maledetta, quello ci mandava in b...abbiamo buttato 2 mesi per colpa sua
Alla fine la Roma si dimostra la squadra di tutti gli anni....quella che lotta tra la quinta e l'ottava posizione. Si fa ancora in tempo a giocare per un posto in EL, la Champions ormai è un'utopia a prescindere dal disastro Juric.

Ah...spero che Pellegrini non campi di rendita col gol di ieri, ho sempre quella brutta sensazione di fuoco di paglia colossale. Bravo ragazzo, buona tecnica, mo sparisce per i prossimi due mesi :asd:

Secondo voi ho visto o no il derby? :iwanzw:

Col Milan mi pare di aver messo dazn che era iniziato il secondo tempo. Se non avessi acceso magari avremmo vinto :asd:

A dire il vero ho "visto" anche il derby. Dopo il fischio d'inizio sono crollato sul divano (ceno come gli americani e per me le 20:45 è tarda serata). Mi sono svegliato all'inizio del secondo tempo, ho visto il risultato e sono crollato di nuovo. Mi sono svegliato con Grazie Roma a tutto volume :rickds:

intanto juric prende 5 pappe in casa

che sega maledetta, quello ci mandava in b...abbiamo buttato 2 mesi per colpa sua

Per colpa sua? O forse per colpa di chi lo ha assunto? Non per difenderlo eh (manco mi sta simpatico), ma ricordatevi a chi dovete dirigiere le vostre critiche.
Tra l'altro ora sta in una squadra che dire scarsa è fargli un complimento.

Per colpa sua? O forse per colpa di chi lo ha assunto? Non per difenderlo eh (manco mi sta simpatico), ma ricordatevi a chi dovete dirigiere le vostre critiche.
Tra l'altro ora sta in una squadra che dire scarsa è fargli un complimento.
che abbiamo una società di emme lo dico da anni, c'è bisogno di dirlo ogni volta? :asd:

ridicoli a prendere uno che dovrebbe fare altro nella vita e metterlo ad allenare la roma, non il poggibonzi

Fratelli, è ufficiale....c'hanno fregato er coro :segnormechico:

La rimozione

Immediata la risposta dei tifosi laziali. "Ma veramente avete messo questo coro? Siete impazziti?", "Ma non se ne poteva scegliere un altro?", "Levate quel coro!", "Il coro che usano i romanisti? Società di dilettanti", alcuni dei commenti apparsi sotto il video. Qualcuno ha provato a spiegare che si tratta di un coro utilizzato da altre tifoserie, in passato anche da quella laziale. Ma nella capitale il "Quando l’inno si alzerà, tutto il mondo tremerà" è iconicamente abbinato alla curva romanista. Anche i tifosi giallorossi ovviamente hanno ironizzato sulla scelta della Lazio che un paio di ore dopo la pubblicazione ha deciso di rimuovere il video dai canali social. Il club però chiarisce tuttavia che il coro oggetto di critiche (peraltro circoscritte a pochi messaggi rintracciabili sui social) è in realtà un coro che negli anni 80 era utilizzato da tutte le tifoserie, compresa quella laziale. Ed è stato scelto perché la maglia celebrativa dei 125 anni si ispira alle casacche che la Lazio utilizzava in quegli anni."

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro