Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I friedkin parlano di rivoluzione a fine anno. Onestamente di loro ormai mi fido pochissimo, poi con sta storia dell’everton voglio capire quanto soldi cacceranno fuori. Mah, si vedrà. Ma qualcosa devono fare, qui veramente rischiamo di sprofondare malissimo
Ma rivoluzione di cosa, contratti secolari, vitalizi già annunciati al momento della firma e gente che non schioderà fino al giorno in cui qualche scemo gli offrirà la stessa cifra. E stiamo parlando di gente per lo più finita, o al limite da metà classifica tolti i soliti noti. Quei 3-4 giocatori validi faranno la fortuna di altre squadre, come è sempre successo.

Tu che te ne intendi di pianeta Juve, dove va Allegri? Io Ancelotti non ce lo voglio a Roma, per motivi che poi vi spiegherò :asd:

secondo me alla fine proverà ad andare in premier, in italia non ci credo che milan e roma siano così pazze da dargli tutti quei soldi :asd:

secondo me alla fine proverà ad andare in premier, in italia non ci credo che milan e roma siano così pazze da dargli tutti quei soldi :asd:
Ma come, al Santone de Ostia gli diamo 10 milioni per sei mesi di lavoro, vuoi che non ne abbiamo 10 per un allenatore vero? :asd:

ranieri comunque è una cazzo di garanzia, anche a 100 anni :galliani5:

Ma come, al Santone de Ostia gli diamo 10 milioni per sei mesi di lavoro, vuoi che non ne abbiamo 10 per un allenatore vero? :asd:

e anche questo è vero però :ohyess:

Il gol dell'ex l'abbiamo sempre preso. Tecnicamente non è ancora un ex....quindi rendiamolo tale e facciamogli sto bel regalo di Natale :sisi:

Seconda partita che non guardo e seconda goleada :asd:
Due indizi non fanno una prova, quindi per la conferma non guarderò neanche la prossima! :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro