Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto ancora cercando di capire come hanno fatto a far finire quel pallone sulla traversa, da mezzo metro :asd:
Partita brutta per noi, tra allenamenti intensi ed EL devono ancora trovare la quadra per non finire in apnea.

Come culo in queste 5 giornate siamo ai livelli dei primi mesi di De Rossi, quando ci prendeva a pallonate pure il Frosinone ma vincevamo con tiri da 35 metri di un difensore:asd:
Già con la fiorentina zombie di padre pioli immagino pagheremo il conto con il classico 7-1 stagionale:prete:

Come culo in queste 5 giornate siamo ai livelli dei primi mesi di De Rossi, quando ci prendeva a pallonate pure il Frosinone ma vincevamo con tiri da 35 metri di un difensore:asd:
Già con la fiorentina zombie di padre pioli immagino pagheremo il conto con il classico 7-1 stagionale:prete:
Qui credo c'entrino molto i ritmi massacranti di Gaspare, che poi torneranno utili più avanti. Mancini rispetto a pochi mesi fa sarà dimagrito di 12kg. È riuscito a far stancare pure Ndicka, che avrà il record minutaggio nella storia del calcio :asd:

o ranieri a fine campionato

però col culo poi nn arrivi da nessuna parte
Post automatically merged:

Qui credo c'entrino molto i ritmi massacranti di Gaspare, che poi torneranno utili più avanti. Mancini rispetto a pochi mesi fa sarà dimagrito di 12kg. È riuscito a far stancare pure Ndicka, che avrà il record minutaggio nella storia del calcio :asd:
invece elsha mi pare ingrassato o sbaglio?

o ranieri a fine campionato

però col culo poi nn arrivi da nessuna parte
Post automatically merged:

invece elsha mi pare ingrassato o sbaglio?
A me sembrano tutti smunti, se ne parla già da qualche settimana. Il Gasp li sfonda malissimo :asd:
Tu immagina Ziolkowski dopo un mese di allenamento, era già un fuscello quando è arrivato. Diventerà un bellissimo appendiabiti di 1.95

Pubblicità
Pubblicità
Indietro