Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto ancora cercando di capire come hanno fatto a far finire quel pallone sulla traversa, da mezzo metro :asd:
Partita brutta per noi, tra allenamenti intensi ed EL devono ancora trovare la quadra per non finire in apnea.

Come culo in queste 5 giornate siamo ai livelli dei primi mesi di De Rossi, quando ci prendeva a pallonate pure il Frosinone ma vincevamo con tiri da 35 metri di un difensore:asd:
Già con la fiorentina zombie di padre pioli immagino pagheremo il conto con il classico 7-1 stagionale:prete:

Come culo in queste 5 giornate siamo ai livelli dei primi mesi di De Rossi, quando ci prendeva a pallonate pure il Frosinone ma vincevamo con tiri da 35 metri di un difensore:asd:
Già con la fiorentina zombie di padre pioli immagino pagheremo il conto con il classico 7-1 stagionale:prete:
Qui credo c'entrino molto i ritmi massacranti di Gaspare, che poi torneranno utili più avanti. Mancini rispetto a pochi mesi fa sarà dimagrito di 12kg. È riuscito a far stancare pure Ndicka, che avrà il record minutaggio nella storia del calcio :asd:

o ranieri a fine campionato

però col culo poi nn arrivi da nessuna parte
[automerge]1759132773[/automerge]
Qui credo c'entrino molto i ritmi massacranti di Gaspare, che poi torneranno utili più avanti. Mancini rispetto a pochi mesi fa sarà dimagrito di 12kg. È riuscito a far stancare pure Ndicka, che avrà il record minutaggio nella storia del calcio :asd:
invece elsha mi pare ingrassato o sbaglio?

o ranieri a fine campionato

però col culo poi nn arrivi da nessuna parte
[automerge]1759132773[/automerge]

invece elsha mi pare ingrassato o sbaglio?
A me sembrano tutti smunti, se ne parla già da qualche settimana. Il Gasp li sfonda malissimo :asd:
Tu immagina Ziolkowski dopo un mese di allenamento, era già un fuscello quando è arrivato. Diventerà un bellissimo appendiabiti di 1.95

però non potete lamentarvi anche di gasperini però :shrek:

Probabilmente la cosa più imbarazzante che abbia mai visto su un campo di calcio

Gasperini stasera ha capito cosa significa il romanismo. Prescinde dai giocatori, lo dimostra Soulè
Dovbyk ovviamente resta una sega, rigori o non rigori
[automerge]1759432229[/automerge]
Probabilmente la cosa più imbarazzante che abbia mai visto su un campo di calcio
Il pareggio del Cagliari in 9 contro 11

3 rigori parati uno dopo l'altro... forse giusto così, ma solo noi :facepalm:
Come uno che trova su un aereo uno che si porta dietro una bomba, perché quante probabilità ci sono che su un aereo ci siano due bombe?

Allucinante stasera, non ho parole :sadfrog:
[automerge]1759437094[/automerge]
Gasperini stasera ha capito cosa significa il romanismo. Prescinde dai giocatori, lo dimostra Soulè
Dovbyk ovviamente resta una sega, rigori o non rigori
[automerge]1759432229[/automerge]

Il pareggio del Cagliari in 9 contro 11
Stasera agghiacciante:bruniii::bruniii::bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro