Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 624
Gasperini ha le sue colpe stasera, troppa indecisione sui cambi... e mi fermo qui, è l'unico commento lucido che riesco a fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Cambi sbagliati, poi giochiamo sempre in 10 dal primo minuto e ieri a un metro dalla porta tutti lo hanno potuto capire, pure i tifosi del Venezia. Tutti, tranne gli allenatori della Roma. Direte voi "Ma capirà più l'allenatore di voi, o no?" Certo che si. Mi chiedo però per qual motivo non si è mai presentato il City con 80 milioni in mano, ma pure un Napoli che vince lo scudetto con Juan Jesus. Cosa lo rende speciale? La rapidità? Il dribbling? La caterva di gol che fa da tre anni? La capacità di stare sempre in piedi ad ogni contrasto? Immagina di andare in Champions con Cristante, poi. O con Celik. Ma a chi vogliamo prendere per il culoAs Roma caritas dal 1927
Mi passa la voglia di guardarli

Lui andava cambiato subito, dopo il minuto 2, scandalosoCambi sbagliati, poi giochiamo sempre in 10 dal primo minuto e ieri a un metro dalla porta tutti lo hanno potuto capire, pure i tifosi del Venezia. Tutti, tranne gli allenatori della Roma. Direte voi "Ma capirà più l'allenatore di voi, o no?" Certo che si. Mi chiedo però per qual motivo non si è mai presentato il City con 80 milioni in mano, ma pure un Napoli che vince lo scudetto con Juan Jesus. Cosa lo rende speciale? La rapidità? Il dribbling? La caterva di gol che fa da tre anni? La capacità di stare sempre in piedi ad ogni contrasto? Immagina di andare in Champions con Cristante, poi. O con Celik. Ma a chi vogliamo prendere per il culo![]()
Bisogna anche dire che, anche questo scolpito nel DNA, che la sfiga ci vede benissimoTutte e dico tutte le squadre quando giocano contro la Roma si giocano la partita della vita.
Così è adesso, così è stato in passato e così sarà in futuro. La Juventus non ha mai mollato ed ha continuato a combattere anche dopo il 3 a 1 e questo è il risultato. Forse tocca pure ringraziare che la Roma non ha perso perchè poteva succedere.
E pensare che la partita l'ho pure vista. Mio padre aveva suggerito di andare a vederla al Ristorante e nel mentre abbiamo mangiato una pizzetta. Niente, cena andata di traverso.
Grazie eh
Come il codice sconto FREE100 su Games&Movies da usare su tutti i prodotti.Che delusione ieri sera. E' come avere un sacco di soldi da spendere al ristorante dei sogni, arrivare lì e trovarlo chiuso![]()
![]()
Come il codice sconto FREE100 su Games&Movies da usare su tutti i prodotti.
More or less
Non so neanche cosa commentare.. ah una cosa siDopo la partita di stasera non c'è più nulla di cui discutere, ci riaggiorniamo quando manderanno via Pellegrini e i suoi amici di merende.
Grazie di tutto Mourinho, le ultime gioie e l'ultimo trofeo vinto resteranno sotto il tuo nome per ancora molti anni ❤

Io punterei ancora sul campionato, giocare l'EL mi ha rotto il cazzPareggio col Bologna sculato.
Da quando la Roma ha pareggiato con la Juve non fa più prestazioni decenti.
La cosa più incredibile è che a salvare la situazione sia stato proprio Pellegrini.
Vedessero di metterci più grinta, ci provassero almeno. Devono puntare sull'Europa League visto che il Campionato ormai è andato.
La qualificazione Champions è tutt'altro che compromessaDomenica giocano in casa del Como, non oso immaginare come andrà a finire.Io punterei ancora sul campionato, giocare l'EL mi ha rotto il cazzLa qualificazione Champions è tutt'altro che compromessa