Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gasperini ha le sue colpe stasera, troppa indecisione sui cambi... e mi fermo qui, è l'unico commento lucido che riesco a fare

Il DNA è quello, perdenti anche nelle partite stravinte

As Roma caritas dal 1927
Mi passa la voglia di guardarli

As Roma caritas dal 1927
Mi passa la voglia di guardarli
Cambi sbagliati, poi giochiamo sempre in 10 dal primo minuto e ieri a un metro dalla porta tutti lo hanno potuto capire, pure i tifosi del Venezia. Tutti, tranne gli allenatori della Roma. Direte voi "Ma capirà più l'allenatore di voi, o no?" Certo che si. Mi chiedo però per qual motivo non si è mai presentato il City con 80 milioni in mano, ma pure un Napoli che vince lo scudetto con Juan Jesus. Cosa lo rende speciale? La rapidità? Il dribbling? La caterva di gol che fa da tre anni? La capacità di stare sempre in piedi ad ogni contrasto? Immagina di andare in Champions con Cristante, poi. O con Celik. Ma a chi vogliamo prendere per il culo :asd:

Tutte e dico tutte le squadre quando giocano contro la Roma si giocano la partita della vita.

Così è adesso, così è stato in passato e così sarà in futuro. La Juventus non ha mai mollato ed ha continuato a combattere anche dopo il 3 a 1 e questo è il risultato. Forse tocca pure ringraziare che la Roma non ha perso perchè poteva succedere.

E pensare che la partita l'ho pure vista. Mio padre aveva suggerito di andare a vederla al Ristorante e nel mentre abbiamo mangiato una pizzetta. Niente, cena andata di traverso.

Grazie eh

Cambi sbagliati, poi giochiamo sempre in 10 dal primo minuto e ieri a un metro dalla porta tutti lo hanno potuto capire, pure i tifosi del Venezia. Tutti, tranne gli allenatori della Roma. Direte voi "Ma capirà più l'allenatore di voi, o no?" Certo che si. Mi chiedo però per qual motivo non si è mai presentato il City con 80 milioni in mano, ma pure un Napoli che vince lo scudetto con Juan Jesus. Cosa lo rende speciale? La rapidità? Il dribbling? La caterva di gol che fa da tre anni? La capacità di stare sempre in piedi ad ogni contrasto? Immagina di andare in Champions con Cristante, poi. O con Celik. Ma a chi vogliamo prendere per il culo :asd:
Lui andava cambiato subito, dopo il minuto 2, scandaloso
Cristante in rosa ci sta', in rosa
Tutte e dico tutte le squadre quando giocano contro la Roma si giocano la partita della vita.

Così è adesso, così è stato in passato e così sarà in futuro. La Juventus non ha mai mollato ed ha continuato a combattere anche dopo il 3 a 1 e questo è il risultato. Forse tocca pure ringraziare che la Roma non ha perso perchè poteva succedere.

E pensare che la partita l'ho pure vista. Mio padre aveva suggerito di andare a vederla al Ristorante e nel mentre abbiamo mangiato una pizzetta. Niente, cena andata di traverso.

Grazie eh
Bisogna anche dire che, anche questo scolpito nel DNA, che la sfiga ci vede benissimo
Primo tiro: eurogol
Al bradipo che sbaglia tutto dal suo ingresso in campo cade dal cielo una palla ad un metro dalla porta, impossibile fallire
Rimpallo fortunato e gol

Che delusione ieri sera. E' come avere un sacco di soldi da spendere al ristorante dei sogni, arrivare lì e trovarlo chiuso:ayaya::ayaya::ayaya::ayaya: :sadfrog:

Dopo la partita di stasera non c'è più nulla di cui discutere, ci riaggiorniamo quando manderanno via Pellegrini e i suoi amici di merende.

Grazie di tutto Mourinho, le ultime gioie e l'ultimo trofeo vinto resteranno sotto il tuo nome per ancora molti anni ❤

Dopo la partita di stasera non c'è più nulla di cui discutere, ci riaggiorniamo quando manderanno via Pellegrini e i suoi amici di merende.

Grazie di tutto Mourinho, le ultime gioie e l'ultimo trofeo vinto resteranno sotto il tuo nome per ancora molti anni ❤
Non so neanche cosa commentare.. ah una cosa si

dybala , pellegrini , cristante viaaa oggi indegni quasi tutti campionato finito testa al prossimo.

Ultima modifica:
Che schifo!

Squadra di indegni! Ora il quarto posto lo vedono con il binocolo, superati pure dal Como.

Ma del resto se non vinci contro il Genoa neanche lo meriti il quarto posto. Secondo me anche l'Atalanta supererà la Roma visto l'andazzo.

Mi chiedo se questi giocatori siano capaci o meno di provare vergogna.

Un brutto, bruttissimo passo falso. Speriamo si riesca a risollevarci :sadfrog: .

Pareggio col Bologna sculato.

Da quando la Roma ha pareggiato con la Juve non fa più prestazioni decenti.

La cosa più incredibile è che a salvare la situazione sia stato proprio Pellegrini.

Vedessero di metterci più grinta, ci provassero almeno. Devono puntare sull'Europa League visto che il Campionato ormai è andato.

Pareggio col Bologna sculato.

Da quando la Roma ha pareggiato con la Juve non fa più prestazioni decenti.

La cosa più incredibile è che a salvare la situazione sia stato proprio Pellegrini.

Vedessero di metterci più grinta, ci provassero almeno. Devono puntare sull'Europa League visto che il Campionato ormai è andato.
Io punterei ancora sul campionato, giocare l'EL mi ha rotto il cazz :tristenev: La qualificazione Champions è tutt'altro che compromessa

Io punterei ancora sul campionato, giocare l'EL mi ha rotto il cazz :tristenev: La qualificazione Champions è tutt'altro che compromessa
Domenica giocano in casa del Como, non oso immaginare come andrà a finire.

Mio padre non ha voluto nemmeno giocarsela alle scommesse, dice che la Roma è imprevedibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro