Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,960
Il malen d'inverno? Famosissima canzone 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

mamma che formazione horror ..senza dybala, soulè e konè la vedo molto malen![]()

Pipigno core de Roma (tra ieri e oggi hai fatto 4 punti)

Il gol lo ha fatto calciando al Vesuvio e trovando la porta, il tiro in porta è stato parato inveceRoma&gol dell'ex: Spinazzola 1, quasi 2![]()
2 punti persi? Che partita hai visto?Il gol lo ha fatto calciando al Vesuvio e trovando la porta, il tiro in porta è stato parato invece
Senza culite è dura
2 punti persi, peccato
Due volte in vantaggio. Più punti persi di così. Considera pure sull' 1-2 quanti minuti mancavano al novantesimo, a parti invertite ragioneresti allo stesso modo2 punti persi? Che partita hai visto?
Kyra avrei capito questo ragionamento se il Napoli avesse pareggiato nei minuti di recupero, ma Alisson ha pareggiato quando di minuti da giocare ne mancavano 8 piu' 4 di recupero. Tanto e' vero che Svilar sul 2-2 fa un bell'intervento su tiro di Gutierrez.Due volte in vantaggio. Più punti persi di così. Considera pure sull' 1-2 quanti minuti mancavano al novantesimo, a parti invertite ragioneresti allo stesso modo
Non so che partita ho visto, così come non so se le statistiche dicano tutto2 punti persi? Che partita hai visto?
Non sto dicendo che non avete meritato il pareggio, sto dicendo che una squadra in vantaggio a 12 minuti dal triplice fischio, se non mantiene il risultato, ha buttato 2 punti. Premesso che non abbiamo vinto manco uno scontro diretto, quindi non mi soffermo sulla botta di culo di Spinazzola, perchè se non vinciamo MAI significa che c'è dell'altro.Kyra avrei capito questo ragionamento se il Napoli avesse pareggiato nei minuti di recupero, ma Alisson ha pareggiato quando di minuti da giocare ne mancavano 8 piu' 4 di recupero. Tanto e' vero che Svilar sul 2-2 fa un bell'intervento su tiro di Gutierrez.
Nei 90 minuti credo che il pari sia stato il risultato piu' corretto per quello visto in campo

Mamma mia che Bodo, signori. Sta facendo il culo a tutte le squadre italiane incontrate. Bodo Glimmmete, 7 di loro fanno i salmonari e non ascoltano gli Oasis

Mamma mia che Bodo, signori. Sta facendo il culo a tutte le squadre italiane incontrate. Bodo Glimmmete, 7 di loro fanno i salmonari e non ascoltano gli Oasis