Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal, alla faccia de chi ce vole maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen:megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype:

Ma che cazzo è successo

Che sculata.
Questi so gli stessi maiali che all'ultimo secondo hanno perso in 11 vs 9. Partita assurda :asd:

Parlando di dybala ha detto che quella con la Lazio sarà la sua ultima partita all'Olimpico lascia a fine stagione.

Parlando di dybala ha detto che quella con la Lazio sarà la sua ultima partita all'Olimpico lascia a fine stagione.
Ha detto "secondo il contratto, Domenica sarà la mia ultima partita in casa davanti ai tifosi della Roma. Poi la mia idea la tengo per me."

'Azzo che risultato inaspettato :asd:

Fino all'ultimo ho temuto l'incul*ta e invece Malen ha salvato la partita.

Comunque c'è il Como che proprio non demorde eh. Mamma mia, stanno avvelenati :rickds:

per una volta non trovo messaggi indignati qui dentro, chissà perché :ohyess:

a me l'unica cosa che interessa è: perché caz non lo ha tirato paulino il rigore? :bruniii::sowhat:

per una volta non trovo messaggi indignati qui dentro, chissà perché :ohyess:

a me l'unica cosa che interessa è: perché caz non lo ha tirato paulino il rigore? :bruniii::sowhat:
Perchè al fanta avevo io Malen :trollface: :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro