Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bella vittoria
Ho visto che un giocatore della Roma e uno della Lazio sono stati espulsi, che hanno fatto si sono menati?![]()
quanto si gode...spero segna sempre lui anche i prossimi

Io infatti ho un brutto presentimento.Salve popolo giallorosso, non per smorzare l'entusiasmo, ma... attenzione al fatal Verona
Ho una paura fottuta![]()
Maledetto Verona, anche con l'Inter ha scassato le balleIo infatti ho un brutto presentimento.
Scommetto 100 Euro che il Verona farà la partita della vita pur di non far andare la Roma in Champions.
Me lo sento ma proprio di brutto.

Contento per MouWesley squalificato, N'dicka rotto, Kone' da valutare...e intanto Jose' firma e torna dal Real.

Er bollitoWesley squalificato, N'dicka rotto, Kone' da valutare...e intanto Jose' firma e torna dal Real.
Siamo già tutti tronfi e sicuri della CL, non serve neanche dirlo che a Verona ci sarà l'ennesimo psicodramma
Mi immagino una roba tipo 4 squadre a parità di punti e noi che come al solito arriviamo sesti perché non vinciamo uno scontro diretto dal 2018
bollito, non lo vuole nessuno ecc eccWesley squalificato, N'dicka rotto, Kone' da valutare...e intanto Jose' firma e torna dal Real.
Più che altro bisognerebbe capire perchè un club di livello come il Real Madrid, debba affossarsi con un bollito, pluriesonerato, schifato da tutti e che ha rovinato centinaia di squadre. Mio padre lo dice ancora oggi che sono meglio Di Francesco e Fonseca, ed essendo un rincoglionito di 80 anni posso pure capirlo. Gli altri noPrima di farsi tutte 'ste pippe su Mourinho bisognerebbe aspettare di vedere cosa faccia al Real. In compenso si sa cos'ha fatto al Fenerbahce ed al Benfica: male.