ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 514
Ufficiale: Malen riscattato e xon contratto fino al 30giugno2030
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto rotolando di sotto
Devi vedertela pure con le aspettative dei tifosi, è come se noi mollassimo Dybala a loro. Cioè, l'Everton non è il centro ricambi della Roma, magari lo fosseMa se i Friedkin facessero uno scambio) vendita con Grealish che hanno all'Everton?

Si, ma l'Everton non gioca la Champions. È un po come facevano i Pozzo anni fa con Udinese e WatfordDevi vedertela pure con le aspettative dei tifosi, è come se noi mollassimo Dybala a loro. Cioè, l'Everton non è il centro ricambi della Roma, magari lo fosse![]()
Mamma mia, se penso al suo celebro mi viene maleSi parla di rinnovo sicuro a Pellegrini, uno che ha contribuito a mandare la Roma in CL. Infatti nelle ultime 5 partite, 5 vittorie.
Posso vomitare?

non vorrei dire, ma quest'anno ha fatto una buona stagione, con 4 gol e 2 assist nonostante due periodi di infortunio.Si parla di rinnovo sicuro a Pellegrini, uno che ha contribuito a mandare la Roma in CL. Infatti nelle ultime 5 partite, 5 vittorie.
Posso vomitare?
In realtà resta qui non per attaccamento, ma solo perchè non ha alternative e soprattutto non le ha alle cifre che prende. Lo sanno tutti, lo sa pure lui. Tra i tifosi qui a Roma non lo vuole nessuno, a parte qualche vecchio rincoglionito e quelli che "È romano, quindi contratto a vita"non vorrei dire, ma quest'anno ha fatto una buona stagione, con 4 gol e 2 assist nonostante due periodi di infortunio.
le ultime 5 lasciano il tempo che trovano, se è per questo durante l'infortunio precedente la Roma non ha praticamente mai vinto in inverno e ha perso un sacco di posizioni.
è comunque un giocatore stra attaccato alla maglia e che può dare qualcosa alla causa, che sia dalla panchina o meno

tesi che avrebbe senso se non ci fossero poco più che 20enni che vanno in Arabia per soldiIn realtà resta qui non per attaccamento, ma solo perchè non ha alternative e soprattutto non le ha alle cifre che prende. Lo sanno tutti, lo sa pure lui. Tra i tifosi qui a Roma non lo vuole nessuno, a parte qualche vecchio rincoglionito e quelli che "È romano, quindi contratto a vita"![]()
Ma guarda, dovesse prendere meno di quel che prende oggi, come riserva può pure andare bene. Mi aspetto un mercato importante però, dovrebbe essere la terza scelta non la seconda.tesi che avrebbe senso se non ci fossero poco più che 20enni che vanno in Arabia per soldi
ripeto, il ragazzo è solo fragile e altalenante (ok, non sono due difetti da poco) ma resta un giocatore che può dare il suo contributo
Dispiace per lui, si parla di un mese di stopWesley salta il mondiale...
Il pallone memorial del nano non lo prendi?Tra una decina di giorni mi arriva la maglia del 2000-2001 di Batistuta della maggika![]()

Il pallone memorial del nano non lo prendi?![]()
Chi nano?? Cucciolo??

Cosa ha vinto l'Inter quell'anno?È arrivata la maglia dell'anno memorabile 2000-2001. Bellissima![]()