Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si sono ristabilite le gerarchie, gli sbiaditi sotterrati sotto 19 punti, era da un po' che non succedeva :tunak:
Concludono la stagione con un gol di Pedro, che corre sotto la curva per prendersi i meritati applausi dai seggiolini. Quest'anno ci siamo divertiti. Ogni tanto capita :asd:

Addirittura 3, mammamia!!!
[automerge]1779674795[/automerge]
FB_IMG_1779674706811.jpg
Croce&Delizia

Ultima modifica:
Non ha bisogno di entrare in Champions, la giocherà sempre perchè qualche squadretta la trova. Lui. Acciuga oggi può giusto sostituire Sarri :asd:
Squadroni tipo tottenham, roma, fenerbahce, benfica? Mmazza, tanta roba

Adesso vediamo come va al madrid, magari fa il triplete, o magari non mangia il panettón

Si parla di un ritorno di Salah, se non chiede un botto d'ingaggio, per ne un paio d'anni potrebbe ancora farli, soprattutto in vista delle rotazioni campionato-coppe.

meritatissima, non c'è nulla da dire :galliani5:

anche se ho perso il fantacalcio perché malen ha deciso giusto ieri di sbagliare il rigore :sadfrog:

Non per suo merito. Ma d'altronde quando non la gioca è solo perché allena squadre con cui è obiettivamente impossibile qualificarsi e nessun altro ci riuscirebbe al suo posto, tipo la Roma.
Nessun altro ci ha fatto fare due finali in due anni. Tralasciando il discorso CL sempre a zero titoli siamo rimasti, dal 2022. Da quel giorno solo figuracce, sia in Coppa Italia che in EL. Questo terzo posto lo abbiamo raggiunto perdendo contro tutte le big e con un'infinità di situazioni favorevoli, tipo il doppio suicidio sportivo di Milan e Juve. Poi tanto di cappello al Gasp, ma con un Malen in meno e un Dovbyk in più non lo so mica.

non ho voglia di leggermi tutti i post a riguardo ma devo dire che nemmeno dopo una qualificazione in CL dopo 7 anni riuscite a smettere di piangere per mou :sowhat:

Madò, finalmente una storia a lieto fine. Ok, non abbiamo vinto nulla ma dopo 7 anni di Europa League e Conference ci voleva proprio. E al gol di ElSha mi sono quasi commosso

non ho voglia di leggermi tutti i post a riguardo ma devo dire che nemmeno dopo una qualificazione in CL dopo 7 anni riuscite a smettere di piangere per mou :sowhat:
Si discuteva sul fatto che Allegri fosse un allenatore superiore a Mourinho, e da lì si è allargato il discorso :asd:
Mi pare che poi la storia abbia fatto il suo corso per entrambi. Uno rischia di finire al Real, l'altro tra i Gattuso e i Pisacane

Si discuteva sul fatto che Allegri fosse un allenatore superiore a Mourinho, e da lì si è allargato il discorso :asd:
Mi pare che poi la storia abbia fatto il suo corso per entrambi. Uno rischia di finire al Real, l'altro tra i Gattuso e i Pisacane
Lasciatelo stare sav23 è un cacone e puzzone:urlo::urlo::urlo::trollface:

ah va be, quindi si parlava di dinosauri :ohyess:

mou rischia di tornare al real però solo perchè perez si è rincoglionito del tutto nelle vecchiaie, c'è anche da dire questo
[automerge]1779809716[/automerge]
Lasciatelo stare sav23 è un cacone e puzzone:urlo::urlo::urlo::trollface:

:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro