Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'Inter è fuori portata, in venti minuti può fare 4 gol, subirne 5 e farne altri 4. Se sistema pure la difesa, finisce tanto a poco contro tutte. Senza contare che si gioca molto di più, le simulazioni con gente che stramazza al suolo sono finite. Ci hanno messo ottant'anni per fare sta regola, ma aspettare ne è valsa la pena :asd:

L'Inter è fuori portata, in venti minuti può fare 4 gol, subirne 5 e farne altri 4. Se sistema pure la difesa, finisce tanto a poco contro tutte. Senza contare che si gioca molto di più, le simulazioni con gente che stramazza al suolo sono finite. Ci hanno messo ottant'anni per fare sta regola, ma aspettare ne è valsa la pena :asd:
mancini sta godendo di sta cosa, ed a dire il vero pure io...finisce il calcio delle signorine finalmente

al momento la serie A è spettacolare: finalmente fanno correre tutti gli arbitri e non solo alcuni come in passato, il VAR non interviene piu' per i fallucci (soprattutto i rigori dove bastava toccare l'avversario con il fermo immagine), ma solo per i fuorigioco e bellissimo anche il conto alla rovescia sul rinvio del portiere (io abbasserei ancora di piu' il "timer") ... spero continui cosi'

Mamma mia che ansia 'sta partita :dsax:

Comunque vada la Roma merita la prima posizione ;)

Arriva la rimonta dell'Inter? Neanche mi stupirebbe :dsax:

Mio padre ha fatto una giocata e ha messo gol, se la sentiva che avrebbero segnato entrambe le squadre. Gli è andata di lusso :dsax:

Vabbè di più non potevamo fare, squadra pure stanca. Io mi domando come faremo anche con gli impegni in Champions :dsax:
Però è stata una bella partita, il golden punticino me lo tengo stretto :unsisi:

Come la lazie settimana scorsa 😍

Vabbè, per quanto mi riguarda punto d'oro.

Immaginavo che con l'Inter non si vinceva, pareggio più che giusto direi.

Fosse stata la Roma degli anni scorsi penso che si perdeva male.

Un abbraccio virtuale a pipigno :fiore:

A me spiace solo che nel secondo tempo non hanno giocato. Poi, ok, è subentrata la stanchezza, l'Inter aveva cambi migliori, però dal primo minuto del secondo tempo la Roma non ha giocato. Alla fine è un pareggio buono per entrambe, però non so, sono rimasto con l'amaro in bocca

Vabbè, per quanto mi riguarda punto d'oro.

Immaginavo che con l'Inter non si vinceva, pareggio più che giusto direi.

Fosse stata la Roma degli anni scorsi penso che si perdeva male.

Un abbraccio virtuale a pipigno :fiore:
Grazie, sono al cinema a vedere Resident Evil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro