silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,169
Ce ne fanno 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne fanno 8
infatti non ho detto noi quanti :PMa chi, se noi ve ne facciamo 8 , voi minimo 12
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mancini sta godendo di sta cosa, ed a dire il vero pure io...finisce il calcio delle signorine finalmenteL'Inter è fuori portata, in venti minuti può fare 4 gol, subirne 5 e farne altri 4. Se sistema pure la difesa, finisce tanto a poco contro tutte. Senza contare che si gioca molto di più, le simulazioni con gente che stramazza al suolo sono finite. Ci hanno messo ottant'anni per fare sta regola, ma aspettare ne è valsa la pena![]()
al momento la serie A è spettacolare: finalmente fanno correre tutti gli arbitri e non solo alcuni come in passato, il VAR non interviene piu' per i fallucci (soprattutto i rigori dove bastava toccare l'avversario con il fermo immagine), ma solo per i fuorigioco e bellissimo anche il conto alla rovescia sul rinvio del portiere (io abbasserei ancora di piu' il "timer") ... spero continui cosi'L'Inter è fuori portata, in venti minuti può fare 4 gol, subirne 5 e farne altri 4. Se sistema pure la difesa, finisce tanto a poco contro tutte. Senza contare che si gioca molto di più, le simulazioni con gente che stramazza al suolo sono finite. Ci hanno messo ottant'anni per fare sta regola, ma aspettare ne è valsa la pena![]()
È proprio un Rom (Read Only Memory). Che avevate capito??Vi meritate lo scudetto, Chivu purtroppo alla fine fa vedere i suoi limiti come allenatore.