Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 624
Ieri la palla non voleva entrare, tutto sommato il pareggio è giusto...però contro sti bulgari devi vincere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'avete vista?

Esattamente. Speriamo non ci siano altre assenze di rilievo però... martedì potranno trovare tutti i positivi che voglionoPrima o poi doveva succedere, meglio ora che ci sono le nazionali in mezzo

Qualcun altro uscirà fuori mi sa, basta che non fanno la fine di Diawara e Calafiori che sono spariti dalla circolazione da un meseEsattamente. Speriamo non ci siano altre assenze di rilievo però... martedì potranno trovare tutti i positivi che vogliono![]()

Ah ma allora non sono l'unico a notare una somiglianzaGol meritato per Pippo Franco, dopo quella paratona di Perin...peccato per Spina![]()

Io lo leggo in giro dai romanisti che lo chiamano cosìAh ma allora non sono l'unico a notare una somiglianza
Oggi si gode
L'ho sentito dire pure da Zampa in liveEsattamente. Speriamo non ci siano altre assenze di rilievo però... martedì potranno trovare tutti i positivi che vogliono![]()
Pellegrini, Santon e Fazio positivi al covid

Pure Kumbulla, abbiamo un focolaio![]()