Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Notizie sparse:
Annunciato il nuovo DG (?), nome mai uscito prima sui giornali che come al solito sparano a caso
Nel frattempo molti della primavera stanno rinnovando in questi giorni, bene visto che sembra un'annata molto promettente
Dzeko ancora positivo e Smalling probabile assente contro il Parma :dsax:

Ottima partita oggi, chiusa al 40imo. Da qui a Natale tour de force, già le prossime (Napoli-Sassuolo, con in mezzo due incontri di EL) ci diranno se la squadra è cresciuta veramente.

che gol di mkhitaryan!

ma il vero banco di prova sarà il Napoli (nonostante il risultato di ieri, per me ha giocato veramente bene) e Sassuolo

Problema al ginocchio per Smalling :facepalm:
Niente da fare oh, appena li compri definitivi diventano tutti Pastore

Ibanez e Mancini non hanno lesioni muscolari, ma col Cluj non ci saranno. Abbiamo solo JJ di ruolo, più Cristante :rickds:

AS Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko

Non penso esista un universo in cui vinciamo sta partita :asd:

Ma sul fuorigioco con Miki e Pedro contro nessuno solo io ho qualche dubbio? Bah
Comunque altro anno solita storia, infortuni a valanga e gioca JJ che è un fuori rosa praticamente, vabbè

Ma sul fuorigioco con Miki e Pedro contro nessuno solo io ho qualche dubbio? Bah
Non c'era, per di più i guardalinee interrompono l'azione quando si concretizza, in questo caso non hanno aspettato un millisecondo prima di alzare la bandierina

Comunque altro anno solita storia, infortuni a valanga e gioca JJ che è un fuori rosa praticamente, vabbè
Fate un ritiro a Lourdes perché questa roba è allucinante. Anche se mi vien da chiedermi quale sia la vera causa di tutti questi infortuni perché questa roba tutti gli anni è veramente assurda.

Ho scoperto che in campionato non perdevate sul campo proprio da Napoli Roma 2 1 del post lockdown :azz:

Aaah la classe arbitrale migliore al mondo

Partita incommentabile, impiccata dall'ennesimo fenomeno vestito di giallo
Una classe di raccomandati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro