Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La Fiorentina ha perso in casa 1 a 0 con il Frosinone  :sard:

Ma vi rendete conto?  :asd:

La Roma ha prima perso 7 a 1 ( :rickds: :rickds: :rickds: ) e poi pareggiato a fatica 2 a 2  :ahsisi:

Questo per rendere l'idea di quanto sta messa male la Rometta  :dsax:

Comunque, fosse per me Olsen andrebbe silurato il più lontano possibile, Mirante IMHO è molto più affidabile pur non essendo un fenomeno.

Già che incassa meno gol basta a farmelo preferire.

La Fiorentina ha perso in casa 1 a 0 con il Frosinone  :sard:

Ma vi rendete conto?  :asd:

La Roma ha prima perso 7 a 1 ( :rickds: :rickds: :rickds: ) e poi pareggiato a fatica 2 a 2  :ahsisi:

Questo per rendere l'idea di quanto sta messa male la Rometta  :dsax:

Comunque, fosse per me Olsen andrebbe silurato il più lontano possibile, Mirante IMHO è molto più affidabile pur non essendo un fenomeno.

Già che incassa meno gol basta a farmelo preferire.
Ieri ha avuto gran culo, dopo "quel" rinvio :asd:

Pare che vi vogliano comprare i Qatarioti per farvi il PSG d'Italia

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine dipende tutto dallo stadio, se si fa (o almeno si ha la certezza di farlo) Pallotta ha già il compratore pronto e ci vende istant

Se non si fa ci vende istant uguale ma prima liquida tutto e poi ci molla a uno tipo Ferrero  :gab:

Io sto leggendo cose bellissime come:

1) Schick se ne andrà a fine stagione, lo vuole il Dortmund.

2) NZombie lascerà Roma, lo vuole il Monaco.

3) Pastore richiesto all'estero.

Fake news troppo belle per essere vere  :sad2:

Beati voi coi kebabbari 
Fixed.

Col culo che abbiamo, gli unici senza soldi li beccheremmo noi :asd:

Nzonzi si è ri-frantumato in allenamento. Non può giocare, non può essere venduto, non può essere regalato. 

Questo è il (mi pare) 47esimo infortunio stagionale....c'è di mezzo il Death Note, non vedo altre opzioni.

Sì, e i lavori dello stadio partiranno lunedì mattina, Pallotta ha trovato nuovi fondi e investirà pesantemente sul mercato, questa estate resteranno tutti i forti (decenti), riusciremo ad incassare solo grazie alle super pippe e arriva Conte come allenatore. Senza contare che la Ratajkowski ha appena lasciato il marito per dichiarare tutto il suo amore che prova per me.

Sì, e i lavori dello stadio partiranno lunedì mattina, Pallotta ha trovato nuovi fondi e investirà pesantemente sul mercato, questa estate resteranno tutti i forti (decenti), riusciremo ad incassare solo grazie alle super pippe e arriva Conte come allenatore. Senza contare che la Ratajkowski ha appena lasciato il marito per dichiarare tutto il suo amore che prova per me.
Meraviglioso  :rickds:

Io in cuor mio un po' ci spero che uno di quei 3 scarsoni se ne vada a fa... re un giro a fine stagione  :asd:

Chissà, magari con un po' di fortuna  :ahsisi:

EDIT: A proposito di persone da mandare a fare un giro...

*Monchi: “Al Siviglia prima del previsto. Non ho rimpianti, alla Roma tornerei”*

Si, si, vieni vieni  :sil:

Ultima modifica da un moderatore:
Meraviglioso  :rickds:

Io in cuor mio un po' ci spero che uno di quei 3 scarsoni se ne vada a fa... re un giro a fine stagione  :asd:

Chissà, magari con un po' di fortuna  :ahsisi:

EDIT: A proposito di persone da mandare a fare un giro...

*Monchi: “Al Siviglia prima del previsto. Non ho rimpianti, alla Roma tornerei”*

Si, si, vieni vieni  :sil:
Che porco. Ha mandato all'aria 5 anni di crescita, facendoci ripartire da 0, anzi peggio, visto che al primo anno americano almeno potevi spendere. E dopo due giorni era già con la coda tra le gambe di nuovo a Siviglia. 

Lo dicevo io che era meglio far giocare Mirante invece di Olsen  :ahsisi:

2 partite senza subire gol, incredibile  :gab:

Tempo fa ho letto che Sabatini non ci vuole tornare alla Roma  :asd:

A me basta che dalla Sampdoria non arrivi Giampaolo come allenatore  :ahsisi:

Non si scavassero la fossa più di quanto non stiano già facendo  :adrian:

Peggio di Monchi non può fare. Anzi, la squadra della semifinale dI CL è la sua.

Tempo fa ho letto che Sabatini non ci vuole tornare alla Roma  :asd:

A me basta che dalla Sampdoria non arrivi Giampaolo come allenatore  :ahsisi:

Non si scavassero la fossa più di quanto non stiano già facendo  :adrian:
Arriva Conte. Ormai devono prenderlo per forza, gli danno sti 16 milioni l'anno e bona :asd:

E con la vittoria dell'Atalanta direi che la Roma è ufficialmente fuori dalla corsa CL.

Un applauso al genio che ha permesso tutto questo.

Quell'essere che è fuggito dopo aver sabotato la nave.

E con la vittoria dell'Atalanta direi che la Roma è ufficialmente fuori dalla corsa CL.

Un applauso al genio che ha permesso tutto questo.

Quell'essere che è fuggito dopo aver sabotato la nave.
Meglio, più siamo meglio è. Il Torino butterà il sangue contro il Milan, nonostante tutto ce la giocheremo fino alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro