- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 1,417
Mica le cose devono andare per forza in un'unica direzioneSo 6 anni che l'Inter è l'antiJuve, basta su![]()

Se fosse così non avrebbe senso seguire il Calcio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica le cose devono andare per forza in un'unica direzioneSo 6 anni che l'Inter è l'antiJuve, basta su![]()

Sta diventando un problema quest'ossatura, è un'ossatura a cui vogliamo bene ma che è perdente e che già da tempo ha superato i suoi limiti sia in campo sia anagraficamente (ormai i nostri gioielli, albiol, callejon, mertens, due di loro hanno 32 e l'altro 33 anni). Bisognerebbe rifondare solo che la società non ne ha voglia, e se lo farà lo farà con gente di empoli e fiorentina, cioè giocatori mediocri da 6° posto.Non credo, l'ossatura è quella. Noi dobbiamo rifondare tutto da zero o quasi. Ci faremo due-tre anni a metà classifica, com'è giusto che sia. Perchè se non prendi Conte significa che lo hanno informato che saremo da nono posto, quindi ci hanno già spiegato come sarà la sessione estiva di calciomercato![]()
L'inter sta floppando i calciomercati tutti gli anni ma penso che prima o poi gliene uscirà uno buono, già ora c'ha una bella ossatura, ad esempio in difesa skriniar, de vrij e ora godin. Il portiere che hanno è forte. Devono cambiare i terzini e aggiungere qualche centrocampista decente (sia tra i titolari che tra i panchinari) e stanno già messi bene.Mica le cose devono andare per forza in un'unica direzione
Se fosse così non avrebbe senso seguire il Calcio![]()
Se le cose devono andare così spero che il Napoli riesca a reggere qualche annetto in più.Penso che piano piano diventeranno i 2° in pianta stabile per poi competere con la juve (economicamente sono gli unici che possono farlo, senza il ritorno del Milan)

non ho parole, o meglio, le avevo, ora ancora di più e sempre peggioDirei che dopo la conferenza di De Rossi il rapporto tra Roma città e società è definitivamente chiuso.
Fate sto stadio e scomparite
Io credevo che il fondo si fosse raggiunto con la cessione di Strootman, ma qua invece si continua a scavare. Non penso ci sia più qualcuno sano di mente che li difendenon ho parole, o meglio, le avevo, ora ancora di più e sempre peggio
Direi che non c'è limite al peggio.Io credevo che il fondo si fosse raggiunto con la cessione di Strootman, ma qua invece si continua a scavare. Non penso ci sia più qualcuno sano di mente che li difende

Baldini farà fuori tutto ciò costruito da Sabatini. Dzeko sicuramente andrà via (già a Gennaio scorso il sicario di Siviglia ci provò), Manolas anche, penso pure Florenzi e Pellegrini, colpevoli di essere romani e romanisti. Mi immagino già Gasperini sulla nostra panchina, dopo averci buttato fuori dall'Europa ed aver appena perso la Coppa Italia con la Lazio. Questo vuole distruggerci del tuttoQuesta società meriterebbe la cancellazione totale.
La cosa peggiore è che dopo De Rossi anche altri giocatori lasceranno la squadra.
Dzeko e Manolas sicuro al 99%
Under e Zaniolo se non partono ora, partono l'anno prossimo.
Lorenzo Pellegrini mi sembra di aver capito che è in bilico pure lui (e un suo addio mi lascerebbe un po' perplessa nonostante tutto).
In pratica restano i giocatori falliti come Schick, Olsen e Pastore ma soltanto perchè impossibili da sistemare.
Loro stessi se restano non è per amore della squadra ma perchè non ricevono offerte migliori (e vorrei vedere).
La Roma ormai è diventata una squadra di "ripiego". Qui ci vengono Allenatori e Giocatori scartati dalle altre squadre.
Infatti non mi stupirebbe un arrivo di allenatori come Gattuso e Giampaolo, purtroppo il livello è questo.
Ed anche sui calciatori sono poco ottimista, i migliori andranno altrove e neanche potrei biasimarli.
Adesso come adesso chi avrebbe voglia di venire qui? Soltanto uno sprovveduto che non sa cosa lo aspetta.
Io mi chiedo cosa farà Pallottino quando non ci saranno più giocatori con cui fare plusvalenze.Baldini farà fuori tutto ciò costruito da Sabatini. Dzeko sicuramente andrà via (già a Gennaio scorso il sicario di Siviglia ci provò), Manolas anche, penso pure Florenzi e Pellegrini, colpevoli di essere romani e romanisti. Mi immagino già Gasperini sulla nostra panchina, dopo averci buttato fuori dall'Europa ed aver appena perso la Coppa Italia con la Lazio. Questo vuole distruggerci del tutto
Retrocessione è una parola che compete a quelli dell'altra sponda, non a noi. Non succederà maiIo mi chiedo cosa farà Pallottino quando non ci saranno più giocatori con cui fare plusvalenze.
Una volta partiti quei 5/6 la Roma sarà una squadretta da zona retrocessione.

È normale che arrivati a questo punto l'atteggiamento è negativo al massimo.Retrocessione è una parola che compete a quelli dell'altra sponda, non a noi. Non succederà mai
La Roma è e sarà quella che è sempre stata da anni a sta parte, una squadra che bazzica tra il secondo e il settimo posto a seconda delle annate. Difficile pure rivivere i disastrosi anni '90. Basta pure con sti catastrofismi cancerogeni, con due vittorie in più stavi sopra "l'antijuve".