Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'ho detto che è un talebano peggio di Conte:asd: E per poco non la sfangava al 95', se non fosse stato per Pellegrini :asd:

A me questa Roma (e di conseguenza Fonseca) piace molto.
Squadra con un'identità ben precisa, idee chiare su come giocare, quando scende in campo sai sempre benissimo cosa aspettarti (nel bene e nel male immagino lol) e il risultato è tutto sommato piacevole.
Ovvio, non sarà il club più forte del mondo, ma molte lamentele le trovo eccessive.

ho appena scoperto che abbiamo il turno infrasettimanale durante la settimana di pausa tra i sedicesimi e gli eventuali ottavi di EL. è ufficiale, è suicidario andare avanti in Europa. Staremo sulle rotule molto presto.

novità dall'infermeria per la difesa? stiamo messi male almeno fino al Milan o possiamo tentare un eventuale recupero?

ho appena scoperto che abbiamo il turno infrasettimanale durante la settimana di pausa tra i sedicesimi e gli eventuali ottavi di EL. è ufficiale, è suicidario andare avanti in Europa. Staremo sulle rotule molto presto.

novità dall'infermeria per la difesa? stiamo messi male almeno fino al Milan o possiamo tentare un eventuale recupero?
Cristante recuperato già per stasera, Kumbulla si spera per Domenica

e adesso?
peccato la prima in casa oltre al fatto che in questo momento deve far freddo a donetsk

e adesso?
peccato la prima in casa oltre al fatto che in questo momento deve far freddo a donetsk
Adesso sono tutte forti. Pure il Granada. Poteva andare molto peggio, ma non troppo meglio.

Ci abbiamo fatto l'abbonamento con lo shaktar.. Guardando certe partite scandalose poteva andar meglio ma anche peggio abbiamo evitato Manchester, Tottenham e compagnia bella

Adesso sono tutte forti. Pure il Granada. Poteva andare molto peggio, ma non troppo meglio.
tutte forti ho i miei dubbi
ma che tutte ci possano far male (e lo shaktar lo puo' sicuramente) è fuori di dubbio

trasferta lunga e fredda, con le partite di campionato ravvicinate non va bene

comunque bene aver evitato le inglesi (che quando è uscita la Roma erano tutte ancora sorteggiabili)

Partita alla nostra portata....non è più lo Shakhtar di pochi anni fa...adesso di giocatori forti hanno praticamente solo Taison e Marlos, hanno passato il turno ma giocavano contro degli scappati di casa come Il Maccabi Tel Aviv.

Ripeto, siamo più forti, rispetto ma non paura di certo.

Ed ecco l'epilogo, scontato ormai, dopo anni di chiacchiere
Da un lato sono contento perchè tanto si era capito che a TDV lo stadio non l'avrebbero mai fatto, troppa gente scontenta, troppi casini.
Però adesso ci tocca ricominciare tutto daccapo, la zona, il progetto, la Regione, i sindaci che cambieranno, "lo stadio si fa", le cubature, le riunioni, le votazioni, i rinvii, le rane, i reperti, le mazzette, le prime (e ultime) pietre, Unicredit, Parnasi, Caltagirone e chi più ne ha più ne metta.

Non si farà mai uno stadio a Roma :dsax:

Ed ecco l'epilogo, scontato ormai, dopo anni di chiacchiere
Da un lato sono contento perchè tanto si era capito che a TDV lo stadio non l'avrebbero mai fatto, troppa gente scontenta, troppi casini.
Però adesso ci tocca ricominciare tutto daccapo, la zona, il progetto, la Regione, i sindaci che cambieranno, "lo stadio si fa", le cubature, le riunioni, le votazioni, i rinvii, le rane, i reperti, le mazzette, le prime (e ultime) pietre, Unicredit, Parnasi, Caltagirone e chi più ne ha più ne metta.

Non si farà mai uno stadio a Roma :dsax:

Uno dei candidati sindaco è Caudo, presidente 3º municipio che era assessore all'urbanistica sotto Marino. È con lui che è cominciata l'eterna trafila dello stadio, se Marino non fosse caduto forse le cose sarebbero andate diversamente. È follia che ad ogni cambio governativo si debba rimettere in questione tutto

Uno dei candidati sindaco è Caudo, presidente 3º municipio che era assessore all'urbanistica sotto Marino. È con lui che è cominciata l'eterna trafila dello stadio, se Marino non fosse caduto forse le cose sarebbero andate diversamente. È follia che ad ogni cambio governativo si debba rimettere in questione tutto
Eh si lo so, con Marino forse una possibilità ci sarebbe stata, i 5S invece hanno distrutto tutto
Considerando che per costruire da zero uno stadio ci vogliono più di 4 anni anche se si mettessero d'accordo col prossimo sindaco poi con la prossima legislatura bisognerebbe ricomiciare tutto un'altra volta :asd:
Per questo ho perso le speranze, troppi interessi e troppa gente da accontentare

Fazio e Cristante a bullizzare Ibra, sarà uno spettacolo :dajee:

Possiamo anche non presentarci più con le prime 6 della classifica, 3 punti in 8 match

Altra sconfitta contro una big...riusciremo a vincerne una? :dsax: Miki colpa mia che t'ho preso al fanta se stai facendo schifo :sadfrog:

Possiamo anche non presentarci più con le prime 6 della classifica, 3 punti in 8 match
Stasera però c'è la scusante delle assenze pesantissime. Se in difesa e sugli esterni aveste la stessa qualità e profondità di rosa che avete davanti sareste uno squadrone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro