Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
JigenDaisuke ha detto:
Chi arriva al posto di Monchi?
Zio Maccio ha detto:
Continua Massara (che fino ad oggi trattava i più giovani, "allievo" di Sabatini), a Giugno forse lo affiancherà qualcun altro
Giravanoi nomi di Fassone e Mirabelli, se fosse vero cominciate a pregare e a eseguire riti per evitare il tracollo totale e la serie b.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Giravanoi nomi di Fassone e Mirabelli, se fosse vero cominciate a pregare e a eseguire riti per evitare il tracollo totale e la serie b.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se continua a decidere Pallotta quei due non li vedremo mai per fortuna. Si parla anche di Ausilio, ma ha il contratto che termina l'anno prossimo e dubito vogliano pagare qualche clausola

Ha fatto tutti i danni che poteva fare, ora se ne torna a casa  :ahsisi:

Quindi non ci è andato più all'Arsenal  :sard:

Ha fatto tutti i danni che poteva fare, ora se ne torna a casa  :ahsisi:

Quindi non ci è andato più all'Arsenal  :sard:
Tipo uno che entra in un bagno pulito, caga a spruzzo sui muri, rutta, si alza i pantaloni ed esce. Lo abbiamo fatto tutti, una volta nella vita.

Roma in bilico: Ranieri s’infuria, a giugno tutti sul mercato. Monchi torna al Siviglia

“Non avete più alibi” ha urlato il tecnico dopo la sconfitta. Da Manolas a Pastore, possono lasciare tutti. L’ex ds torna ufficialmente al club che l’ha reso famoso, tifosi romanisti infuriati sui social: “Ci hai distrutto e sei scappato”

-

Va bene mettere i giocatori sul mercato ma non mi citassero proprio Manolas che è uno dei pochi a salvarsi XD Gli elementi che hanno disonorato questa maglia sono ben altri.

La mia paura è che a partire saranno proprio quei 2 elementi buoni rimasti e magari gentaglia come Pastore che, detto papale papale, sta qui a scroccare lo stipendio resti anche per i prossimi anni.

Se è vero che il Torino ha interesse per Juan Jesus cediamolo immediatamente! Tanto è stato uno dei peggiori.

Se Marcano e N'Zombie vogliono giocare nei loro rispettivi Paesi, lasciamoli partire.

Che tratteniamo a fare gente che non vuole stare qui?

La Roma non deve essere un ripiego per giocatori che avrebbero preferito di meglio, è una cosa dannosa per tutti.

Come se poi fregasse uno stracazzo a qualcuno, di restare. Nessuno tifa Roma nella squadra, a parte quello che va per i quaranta e che guadagna fior di quattrini per giocare 8 partite a stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ritorna Sabatini, Pastore dovrebbe rimanere perché era un suo pupillo o no?
Pastore, con MOLTA fortuna, forse ce lo leviamo dalle scatole.

"Mercato Roma: l’Argentina tenta Pastore. Su di lui piomba il River Plate

L’ex giocatore di Huracan, Palermo e PSG nel mirino del club biancorosso dopo l’infortunio di Quintero"

Speriamo sia vero per la miseria! 

Che cosa dovremmo farcene di un giocatore SEMPRE rotto che prende uno stipendio a dir poco assurdo? Ci pensasse pure Sabatini.

Comunque... Poteva forse mancare il siparietto tra Monchi e Pallotta che si incolpano a vicenda dei pessimi risultati della Roma?

Monchi: “Via per idee diverse da Pallotta. A Roma sono cresciuto, sarà sempre nel mio cuore”

Pallotta risponde a Monchi: “Aveva il pieno controllo, ora rischiamo di finire fuori dalle prime tre”

La colpa è di entrambi, pochi ca**i, Monchi si è rivelato un vero incompetente e Pallotta ha sbagliato a lasciargli totale carta bianca.

Pastore, con MOLTA fortuna, forse ce lo leviamo dalle scatole.

"Mercato Roma: l’Argentina tenta Pastore. Su di lui piomba il River Plate

L’ex giocatore di Huracan, Palermo e PSG nel mirino del club biancorosso dopo l’infortunio di Quintero"

Speriamo sia vero per la miseria! 
Onestamente mi sembra molto inverosimile, a meno che non siate disposti a fare una pesante minusvalenza. Pastore è stato pagato 25 milioni ed ha un contratto quinquennale, no? Quindi quest'estate dovrebbe avere un valore a bilancio intorno ai 20 milioni di euro. L'acquisto più costoso della storia del River è Lucas Pratto, pagato soltanto 11 milioni di dollari...

Onestamente mi sembra molto inverosimile, a meno che non siate disposti a fare una pesante minusvalenza. Pastore è stato pagato 25 milioni ed ha un contratto quinquennale, no? Quindi quest'estate dovrebbe avere un valore a bilancio intorno ai 20 milioni di euro. L'acquisto più costoso della storia del River è Lucas Pratto, pagato soltanto 11 milioni di dollari...
È morto, ormai non ci rifai manco la metà. Non puoi venderlo, non puoi prestarlo, non puoi usarlo in rosa. 

Il barbiere di Siviglia ha fatto danni incalcolabili che smaltiremo nel giro di 4 anni, se tutto va bene.

È morto, ormai non ci rifai manco la metà. Non puoi venderlo, non puoi prestarlo, non puoi usarlo in rosa. 

Il barbiere di Siviglia ha fatto danni incalcolabili che smaltiremo nel giro di 4 anni, se tutto va bene.
Ma l'acquisto di Pastore è veramente un mistero della fede. Già dallo scorso mercato invernale, quando si parlava di lui in ottica Inter, ero molto perplesso. Potrei capire se si fosse iniziato a rompere da voi ma Pastore è uno che anche a Parigi erano anni che stava molto più in infermeria che in campo, bastava guardare la cronaca infortuni su Transfermarkt per spaventarsi, averci speso così tanti soldi è inspiegabile.

Ma l'acquisto di Pastore è veramente un mistero della fede. Già dallo scorso mercato invernale, quando si parlava di lui in ottica Inter, ero molto perplesso. Potrei capire se si fosse iniziato a rompere da voi ma Pastore è uno che anche a Parigi erano anni che stava molto più in infermeria che in campo, bastava guardare la cronaca infortuni su Transfermarkt per spaventarsi, averci speso così tanti soldi è inspiegabile.
Era un nome per sbollentare la piazza, e si pensava che a Roma avrebbe avuto modo di recuperare la forma persa coi tanti mesi di panchina a Parigi. Niente di più sbagliato.

https://www.ultimouomo.com/monchi-inganno-esperienza-roma/

Direi che oggi salta definitivamente lo stadio, perché anche se si andasse avanti si è capito che è solo una presa in giro, hanno già faldoni di roba per bloccare il progetto per i prossimi cent'anni 

Complimenti a tutti

Purtroppo avevi ragione  :dsax:

È stato smentito l'ipotetico acquisto di Pastore da parte del River Plate.

Ci avevo sperato  :ahsisi:

Tutte queste chiacchiere sono inutili e deleterie, per la miseria  :asd:

Adesso ho letto di un possibile ritorno di Karsdorp al Feyenoord.

Questa favoletta va avanti da Gennaio, state certi che ci credo stavolta  :sad2:

Con la sosta nazionali c'è il solito teatrino di mercato (aka di bufalissime) che durerà fino alla ripresa delle attività, di noi si inventano interessamenti per Isco e che addirittura "l'operazione sarebbe fattibile" :sard:  chissà se la finiremo mai con sto strazio delle soste, non sono contro le nazionali, però porca miseria questa stagione siamo andati in pausa quante volte? 4? Che sarebbero 8 settimane, 2 mesi. 2 mesi di cazzate da parte di giornalisti, come se quelle estive non fossero già abbastanza. 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro