Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con tutto il nervosismo dilagante che c'è da veramente fastidio leggere tutte queste fake news  :asd:

Tanto lo sappiamo benissimo che le seghe non partiranno  :ahsisi:

Resteranno a parassitare la società per chissà quanto tempo.

Con la sosta nazionali c'è il solito teatrino di mercato (aka di bufalissime) che durerà fino alla ripresa delle attività, di noi si inventano interessamenti per Isco e che addirittura "l'operazione sarebbe fattibile" :sard:  chissà se la finiremo mai con sto strazio delle soste, non sono contro le nazionali, però porca miseria questa stagione siamo andati in pausa quante volte? 4? Che sarebbero 8 settimane, 2 mesi. 2 mesi di cazzate da parte di giornalisti, come se quelle estive non fossero già abbastanza. 
A noi forse torna comoda, soprattutto per recuperare gli infortunati.

Comunque si, hanno decisamente rotto il *****

No scherzo. Si dice asterischi, si scrive cazzo.

#Aquilani e l'aneddoto con l'arbitro #Pieri sul suo esordio che diventa virale...
"Il mio esordio in Serie A.
Roma-Torino, 10 Maggio 2003.
Siamo avanti 3 a 1, con una doppietta di Cassano ed un fantastico gol di Daniele, anche lui giovanissimo.
Manca poco alla fine, mister Capello cerca il mio sguardo e mi dice “Cambiati, tocca a te.”
Non ho tempo di provare tutte quelle emozioni che mi ero immaginato da bambino, perché in pochi secondi mi ritrovo a dare il cambio ad Emerson e a calpestare per la prima volta il prato dell’Olimpico.
Entro e scattano i tre minuti di recupero nei quali però non riesco a toccare un pallone giocabile.
Mi si avvicina l’arbitro Pieri e mi dice “Tranquillo, finché non tocchi il pallone, io non fischio la fine”.
La partita dura un minuto e mezzo in più del previsto, tocco il mio primo pallone in serie A e sento i tre fischi finali.
Difficile dimenticare un gesto simile.
Impossibile dimenticare quella giornata".

54436875_2599061576788804_4204858298014367744_n.png

Mamma mia, Ferrero  :rickds:

Proprio lui che è stato indagato per aver  sottratto soldi alla Samp  :ahsisi:

Se non vinciamo con uno normale, non vedo come poterci riuscire con un tossico cocainomane :asd:

Ma si, i "Pallotta vattene" boys sarebbero ben felici di tornarsene al nono posto in pianta stabile.

Riise: "Ho giocato con Totti, ricordo bellissimo. Kolarov? Tiro più forte io"

Arrivati a questo punto mi chiedo perchè non fanno giocare Mirante.

Hanno paura che prenda più gol di Olsen?

Devono giustificare la spesa. Uno è gratis, l'altro lo hai pagato, gioca quello che hai pagato.
Ma se quello che hai pagato ti incassa ogni volta 3 o 4 gol è inutile che lo fai giocare SEMPRE titolare.

Tentassero un'alternanza almeno.

E intanto Pallotta: "Servono le palle, basta alibi".

Ma se quello che hai pagato ti incassa ogni volta 3 o 4 gol è inutile che lo fai giocare SEMPRE titolare.

Tentassero un'alternanza almeno.

E intanto Pallotta: "Servono le palle, basta alibi".
Quello che dico da sempre. Non servono giocatori forti (non per la Serie A), per vincere con Spal e Chievo basta il carattere. 

In giro per il web leggo utenti incolpare i tifosi per le pessime prestazioni dei giocatori.

Che a Roma ci sia tanta pressione nessuno lo mette in dubbio ma se i giocatori sono degli scarsoni non vedo perchè incolpare i tifosi, uniche vere vittime di un sistema fallimentare. 

Ultima modifica da un moderatore:
In giro per il web leggo leggo utenti incolpare i tifosi per le pessime prestazioni dei giocatori.

Che a Roma ci sia tanta pressione nessuno lo mette in dubbio ma se i giocatori sono degli scarsoni non vedo perchè incolpare i tifosi, uniche vere vittime di un sistema fallimentare. 
Ma l'anno scorso quando siamo arrivati terzi e in semifinale di cl non c'era la pressione? 

Sicuramente Roma non è una piazza facile, ma alla fine la differenza la fanno i giocatori in campo, l'ambiente è solo una scusa

Yurinoa ha detto:
In giro per il web leggo leggo utenti incolpare i tifosi per le pessime prestazioni dei giocatori.

Sempre colpa dei tifosi.
Mica di chi ha spaccato il gruppo in estate e non ha neanche provato ad aggiustarlo, anzi ha creato danni per almeno i prossimi 4 anni, facendo tabula rasa di quanto costruito nei precedenti 6. Mica è colpa di chi in quasi 24 mesi si è sempre e solo affidato ai singoli, non dando mai un gioco, distruggendoli fisicamente. Mica è colpa dello staff incompetente, e non sia mai che si dia la colpa a chi avrebbe dovuto mettere la parola fine e provare a dare una sterzata già a novembre, anzi, parla quando non dovrebbe e dice fregnacce invece di chiarire la situazione. I giocatori poi poverini, guadagnano fior di milioni per giocare quando vogliono, se no passano la partita a braccia larghe.
No, la colpa è del tifoso che va a Firenze a vedere la squadra umiliata. La colpa è della curva che ieri non ha smesso di cantare per 90’ nonostante l’ennesima umiliazione stagionale. Che schifo, colpa dei tifosi se non si vince. O forse perché campiamo di compravendita, perché i giocatori sanno che sono di passaggio, perché diamo 3mln di stipendio al primo scemo che passa? Perché non abbiamo un progetto? La pazienza a un certo punto finisce. Non dico di voler vincere tutto e subito, ma almeno provarci e non fare figure degne del peggior Benevento. Secondo me è colpa della Sud.

Ehm, scusate, ma... visto che a fine stagione il Pipita ci tornerà indietro come un boomerang, non vi andrebbe un bello scambio alla pari Higuain-Manolas? 

Ci guadagnano entrambe le squadre, ve lo assicuro io.  :trollface:

Ultima modifica:
Sembrerebbe che stasera giochi Mirante.

Spero venga confermato.

Ultima modifica da un moderatore:
"Il Qatar punta la Serie A e studia Roma e Milan

Dagli Emirati si nutre un grande interesse verso i due club italiani"

Chissà se è vero o è una delle tante fake news che girano...

"Il Qatar punta la Serie A e studia Roma e Milan

Dagli Emirati si nutre un grande interesse verso i due club italiani"

Chissà se è vero o è una delle tante fake news che girano...
Ho chiuso la notizia alla prima riga :asd:

Le fake news sono l'esca per tutte le povere anime dannate che sperano in una rivoluzione  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro