Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Olsen Jesus Santon Pastore NzonziOlsen
Pau Lopez
Fazio
JJ
Kolarov
Santon
Pellegrini
Spinazzola
Under
Pastore
Nzonzi
Chi vi é rimasto ancora da vendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Poi in 7 riuscite a giocare?Kyra Keyser ha detto:Olsen Jesus Santon Pastore Nzonzi
Useremo la bi-zona di Canà. I tre davanti tornano indietro mentre i due difensori avanzano in attacco, e un centrale si occuperà rispettivamente della trequarti e della mediana.Poi in 7 riuscite a giocare?
Da vendere ci sono ancora Olsen (abbiamo 4 portieri ora), probabilmente due tra Karsdorp/Santon/Peres (più l'olandese ed il brasiliano, considerando che Santon può giocare anche a sx se Kolarov dovesse accentrarsi), a centrocampo Nzonzi (costa troppo, Pastore anche ma non ha offerte) ed in prestito Coric, in attacco Dzeko. Bisogna comprare invece il sostituto di Dzeko (Higuain?), un esterno, 2 DC (probabilmente Mancini e Alderweireld), 1 mediano regista (già preso Diawara, probabilmente arriverà Veretout anche se è mezzala, se non lui uno tipo Fred ma prima bisogna vendere). Cristante potrebbe essere anche lui ceduto, o Zaniolo (Cristante/Zaniolo/Pellegrini danno il meglio come trq, anche Pastore, troppi per un solo ruolo, probabile che Pellegrini giochi nel centrocampo a 2 con uno tra Cristante e Zaniolo ceduto)Olsen
Pau Lopez
Fazio
JJ
Kolarov
Santon
Pellegrini
Spinazzola
Under
Pastore
Nzonzi
Chi vi é rimasto ancora da vendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MaiSe cedono Cristante sono pazzi.
Zaniolo sacrificato per prendere Chiesa....magari ce casca.
Spacca le porte, ci servirebbe eccome.

). Penso che lui abbia visto questa cosa e ha pesato sulla scelta. Se ha scelto noi e nessun altro probabilmente nessuno lo chiedeva, è meno appetibile nel mercato europeo, non saprei.
Hai detto bene infatti, proprio perché ha raggiunto una semi di CL sa di aver ottenuto il 200% dalla roma, tutto quello che sarebbe venuto dopo sarebbe stata una delusione. Ad esempio metti che l'anno prossimo rifacciamo 91 punti e la juve vince con 92 molti andranno via perché sapranno di aver ottenuto il 200% da questo club e proveranno nuove sfide.Paradossalmente in questi anni ha fatto meglio la Roma, che comunque una semifinale di Champions l'ha vista![]()
Mettiti nei panni di Manolas. cosa avrebbe dovuto fare se l'unica squadra che lo voleva era il Napoli? Restare alla Roma che fa l'ennesima rivoluzione della rosa (e con cui magari aveva finito gli stimoli) o andare in una squadra che sta seguendo un percorso preciso con cui trovare nuovi stimoli?È giusto che tu, essendo tifoso del Napoli, veda la cosa da una prospettiva diversa.
Allo stesso tempo però, almeno per il momento, non mi sento di dire che la scelta di Manolas sia stata corretta.
Secondo me, se dovessi fare un esempio, Alisson ha preso oggettivamente una decisione impeccabile.
Passando al Liverpool, squadra vincente e con molta ambizione, ha vinto la Champions in una sola stagione. Non ha dovuto neanche aspettare.
Per Manolas è diverso, il Napoli deve vedersela con la Juve di Sarri e l'Inter di Conte, con tutta questa concorrenza spietata la vedo dura vincere qualcosa che non sia la giá citata Coppa Italia.

Il discorso che faccio è questo: Cos'ha da offrirti il Napoli più della Roma? (A parte l'aumento di stipendio che, volendo, si poteva trattare anche con quest'ultima).Mettiti nei panni di Manolas. cosa avrebbe dovuto fare se l'unica squadra che lo voleva era il Napoli? Restare alla Roma che fa l'ennesima rivoluzione della rosa (e con cui magari aveva finito gli stimoli) o andare in una squadra che sta seguendo un percorso preciso con cui trovare nuovi stimoli?
Non è che se non lo cerca il Real Madrid allora deve restare per forza alla roma![]()
E se lui avesse finito gli stimoli dopo 5 anni di Roma? Deve rimanere controvoglia per far contento il popolino? Io sta cosa non la capisco, a napoli c'è lo stesso difetto in tanti tifosi, pensano che quando uno arrivi qui debba restare 10 anni per far felici i tifosi... se lui si fosse scocciato di giocare a roma, dopo aver dato tutto, e il napoli fosse stata l'unica opzione possibile, cosa doveva fare? Sacrificarsi per la volontà del popolo giallorosso? Tornarsene a giocare in grecia? Cina?Il discorso che faccio è questo: Cos'ha da offrirti il Napoli più della Roma? (A parte l'aumento di stipendio che, volendo, si poteva trattare anche con quest'ultima).
Queste due squadre, al momento, possono puntare sulla stessa identica cosa, la Coppa Italia.
Quindi si, penso che per come stiano le cose tanto valeva restare alla Roma e lottare per la "rinascita" della squadra.
Poi bisogna vedere se per Manolas è più una questione di soldi o di ambizione.