Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,962
Buono, come colpo last minute direi ottimo. Fa in tempo anche a integrarsi in squadra, ora che il campionato riparte tra otto anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' convocato in nazionale con l'Armenia, che tra l'altro gioca contro l'ItaliaBuono, come colpo last minute direi ottimo. Fa in tempo anche a integrarsi in squadra, ora che il campionato riparte tra otto anni

Io e le nazionali non andiamo molto d'accordo. I giocatori si rompono, soprattutto quelli della RomaE' convocato in nazionale con l'Armenia, che tra l'altro gioca contro l'Italia
Comunque gli ultimi due colpi in entrata, Smalling e Mikicoso e l'uscita di Schick mi hanno un po' rincuorato![]()

Che Ciro non sia fatto per il calcio estero ci può stare, ma in quel BVB pure Ibra avrebbe potuto fare poco visto che a stento si salvarono, e comunque fece diversi gol in CL. A Siviglia ebbe altri problemi, però è uno che in A ha 101 gol, quindi tanto sega immonda non è ma nemmeno un killer altrimenti vi avrebbe purgato 3 volte domenica scorsa.Infatti zero rischi. È ci sono pure possibilità che faccia bene.
Queste sono operazioni intelligenti, è innegabile.
Immobile te lo ricordi? Na sega immonda, prima di approdare alla Lazio
Il calcio è dinamico, cambia a seconda dei contesti....se ci sono possibilità di provare senza rimetterci un rene, perchè no.
Dovevate prendere HysajZappacosta out 4 settimane. Al primo filo d'erba calpestato.
Questo giocherà due partite. Ma la prendo con filosofia, saranno comunque il doppio di quelle giocate da Karsdorp.

Infatti è forte per la Serie A, non facevo paragoni con Kalinic ma parlavo di come un calciatore possa cambiare a seconda dei piani astrali del calcio...vabbè credo che hai colto il senso del discorso.Che Ciro non sia fatto per il calcio estero ci può stare, ma in quel BVB pure Ibra avrebbe potuto fare poco visto che a stento si salvarono, e comunque fece diversi gol in CL. A Siviglia ebbe altri problemi, però è uno che in A ha 101 gol, quindi tanto sega immonda non è ma nemmeno un killer altrimenti vi avrebbe purgato 3 volte domenica scorsa.
Paragonare Kalinic a Immobile al momento è come accostare l'inferno al paradiso, poi magari trova la sua dimensione ideale ma ho i miei dubbi, idem sul fatto di aver preso giocatori che in Inghilterra hanno fatto male, per quanto poi un Mikicoso all'epoca era il Messi armeno e Smalling il Nesta inglese...
Magari vi va di culo come domenica scorsa e con due spicci arrivate in CL, come dici tu il calcio è dinamico e regala sempre sorprese
Beh, JJ è più rodato, di Cetin non sa nulla nessuno. O quantomeno un allenatore stipendiato deve prendere decisioni dettate dalla logica, pur sapendo già tutto di quanto quel giocatore sia una pippa immonda.Fuori Cetin dalla lista EL...meglio JJ no? Bah
https://www.asroma.com/it/notizie/2019/09/i-23-giallorossi-inseriti-nella-lista-uefa-per-il-girone-di-europa-league
I campi demmerda di Trigoria. A intuito.Infortunio muscolare anche per Under, siamo già sulla buona strada per battere il record dell'anno scorso.
Chissà se prima o poi si troverà una spiegazione per quella che è l'unica costante della Roma da anni

È pronto per fare il salto di qualità con noi. A Villa StuartPartivo abbastanza perplesso su Miki ma in queste 2 gare con la nazionale mi ha fatto salire un hype non indifferente
Oggi in particolare ha distrutto la Bosnia da solo: 2 gol, 1 assist e 1 autogol procurato
Sono pronto ad essere deluso ora :pig:

Che poi non capisco perchè gente come JJ, Nzonzi, Santon, Cristante, Schick o altri invece non si rompono mai, sembrano fatti di ferro, invulnerabili.Nessun rotto manco oggi. Siamo indietro sulla tabella di marcia
È pronto per fare il salto di qualità con noi. A Villa Stuart![]()

Nzonzi non può rompersi, dovrebbe iniziare a correre per riuscirci. Gli altri non sforzano troppo durante gli allenamenti, consci del fatto che non devono dimostrare nulla:Che poi non capisco perchè gente come JJ, Nzonzi, Santon, Cristante, Schick o altri invece non si rompono mai, sembrano fatti di ferro, invulnerabili.
I prossimi infortunati saranno sempre ali/terzini, perchè è evidente che sono Kluivert e Santon a tirare le macumbe ai loro compagni di reparto per giocare il più possibile![]()

34 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Voi ve la siete vista pure peggio, tra anni in B/C sono passate in squadra le peggio seghe. In linea di massima, tra le "piccole" la Roma è l'unica che si è sempre mantenuta su alti livelli da quando è nata ad oggi, a parte un anno
Mi fai venire voglia di sfidarti
Prunier, Husain, Protti, Pavon, Calderon, Fideleff, Cribari, Navarro, Rosati, Russotto, Hoffer, Donadel, Santana, Jose Sosa, Radosevic, Chavez, Uvini, Rolando, Edu vargas, Michu e chissà chi altri dimentico![]()