Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alla fine meglio così  :sisi:

Poteva anche ritirarsi prima e chiudere la carriera a Roma invece di finire al Boca  :dsax:

Mi chiedo quand'è che acquisteranno un attaccante come si deve.

Se tutto deve continuare a ruotare attorno a Dzeko, aiuto aiuto  :asd:

Mi chiedo quand'è che acquisteranno un attaccante come si deve.

Se tutto deve continuare a ruotare attorno a Dzeko, aiuto aiuto  :asd:
Mai. L'hanno già detto, per uno che deve stare in panchina meglio di Kalinic non c'è nessuno :sard:

Immagino che non vedano l'ora di venderlo Zaniolo  :fyebr8:

Ma almeno li spendessero bene i soldi delle cessioni, fanno certi acquisti che sembrano favori alle altre squadre  :asd:

Sto leggendo che N'zonzi sta creando una marea di problemi, oltretutto è così arrogante da rifiutare determinate destinazioni  :dsax:

Ed è pure tornato Bruno Peres  :ahsisi:

Ce ne sono di subumani che graveranno sul bilancio.

Poi ci si stupisce delle cessioni  :adrian:

Dzeko (mi pare lui) in una vecchia intervista si lasciò pure scappare una mezza dichiarazione sulla futura cessione di Zaniolo, che genio  :sisi:

Scambio Politano-Spinazzola che ci copre da una parte e ci scopre dall'altra. 

Del resto le nozze coi fichi secchi non si fanno

Già il fatto che sia sano (per adesso), è una buona notizia. 10 al coraggio per essere venuto da noi.

Spinazzola ha fatto la scelta giusta, il colpo di grazia era davvero a un passo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le trattative all'inter chi le fa? Paperino?  :hmm:

Che vergogna  :dsax:

Una situazione a dir poco assurda.

Arrivati entrambi a 15 presenze ci sarà uno stallo alla messicana con le famiglie di Petrachi e marmitta prese in ostaggio per assicurarsi che nessuno cacci 28M cash

Ma ndò sta il topicche di Parma - Roma? Che è successo? @yonkers86

Comunque ai quarti ci sarà la Juve, non riesco a godermi sta vittoria  :fyebr8:

Vabbè, io commento qui  :dsax:

Bella partita, di tanto in tanto ho dato un'occhiata alla TV e mi sembra che tutto sommato non ci si possa lamentare.

Peccato solo per Kalinic che ha tirato il pallone addosso al portiere  :asd:  

Bravo Pellegrini con la sua doppietta decisiva. Nell'intervista a fine partita ha parlato di Zaniolo  :sisi:

La Juve non ci voleva proprio ma amen, non ci si può fare nulla. Spero solo che la Roma lotti con le unghie e coi denti e si faccia valere.

Parma in trasferta

Juve in trasferta

Semifinale col Real Madrid, ma in casa

Vabbè, io commento qui  :dsax:

Bella partita, di tanto in tanto ho dato un'occhiata alla TV e mi sembra che tutto sommato non ci si possa lamentare.

Peccato solo per Kalinic che ha tirato il pallone addosso al portiere  :asd:  

Bravo Pellegrini con la sua doppietta decisiva. Nell'intervista a fine partita ha parlato di Zaniolo  :sisi:

La Juve non ci voleva proprio ma amen, non ci si può fare nulla. Spero solo che la Roma lotti con le unghie e coi denti e si faccia valere.
È già un buon inizio :asd:

Ma ndò sta il topicche di Parma - Roma? Che è successo? @yonkers86

Comunque ai quarti ci sarà la Juve, non riesco a godermi sta vittoria  :fyebr8:
Chiedo venia, ieri so uscito di casa alle 9 del mattino e son rientrato alle 9 di sera :dsax:

In compenso, quello di Genoa - Roma è già ON :banagol:

È già un buon inizio :asd:
Grazie al ca', l'hanno trasmessa in TV AGGRATIS  :dsax:

Anche altre volte ho dato un'occhiata alle partite della Roma quando ne ho avuta la possibilità  :asd:

Comunque l'ho colta la tua sottile provocazione  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spiace per Politano che era arrivato con un sorriso a 32 denti ma giusto non farsi prendere per il culo da quel viscidone di marmitta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro