Ufficiale AS Roma

  • Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ha fatto gol nella stessa giornata in cui l'Inter perde(rà) il secondo posto. 

Instant Karma.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Diawara fuori 3 mesi.

E siamo ancora quarti. Pensate che campionato di pippe :asd:

 
Ho letto di là il post di Maresca

Se è vero faccio harakiri davanti Trigoria

 
Praticamente confermati Perez, Villar e Ibanez

Mai visti ovviamente, spero siano arruolabili quasi da subito perché ci servono rinforzi ora, non per la Roma del 2025

 
Praticamente confermati Perez, Villar e Ibanez

Mai visti ovviamente, spero siano arruolabili quasi da subito perché ci servono rinforzi ora, non per la Roma del 2025
Anche perché se fossero forti di qui al 2025 li hai già venduti, sostituiti e venduti anche i loro sostituti :asd:

comunque Florenzi destinazione València..  me dispiace parecchio.. perché non riprovarlo in attacco prima di darlo via? Visto che eravamo anche in emergenza

 
Perez va bene anche oggi, altro che 2025. Se gioca Under può giocare pure lui. Fa 22 anni a Febbraio, perfettamente arruolabile.

Il problema è che ogni volta che qualcuno dice "È fatta/quasi fatta/domani arriva", succede esattamente il contrario.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Su Florenzi

Premetto che gliene ho dette di tutti i colori, ma semplicemente perchè le prestazioni sul campo erano diventate OSCENE.

Umanamente mi dispiace veramente tanto, anche perchè è un ragazzo che per Roma ha dato tutto, ginocchia comprese. Purtroppo gli è toccata un'eredità troppo pesante da portare.

Spero possa ritrovare un po' di serenità e che possa finire bene questa stagione, Europei compresi. Spero anche sia un addio perchè ritrovarsi a settembre come niente fosse non avrebbe senso.

Per me rimarrà una bandiera e sono sicuro che, passato ''l'odio'' che c'è ora, lo sarà per tutti  :P

 
Florenzi in partenza: "Tante cose da dire ai tifosi"
-----

La mattina del sabato prima dell’allenamento Paulo Fonseca stesso ha chiamato Alessandro Florenzi per invitarlo nel suo ufficio e poter chiarire in un incontro privato. E l’allenatore gli ha manifestato la sua cordialità e correttezza, peraltro nemmeno messa in dubbio durante l’incontro da Florenzi, assolutamente in pace con il mister portoghese. Fonseca ha confermato sincerità dicendo di non avere assolutamente alcun pregiudizio, ma viste le presenze in rosa di non poter garantire la titolarità a Florenzi, pur comprendendo l’umana esigenza del giocatore di ambire agli Europei.

Anche per questo prima di Valencia la formula è quella dell’arrivederci.

 
Ritorna senza grossi problemi imho.

Non hanno voluto spendere 15mln, cifra ridicola per il mercato odierno....figuriamoci che considerazione possa avere in Europa. 

 
Ritorna senza grossi problemi imho.

Non hanno voluto spendere 15mln, cifra ridicola per il mercato odierno....figuriamoci che considerazione possa avere in Europa. 
Da terzino non sa difendere, da ala e' impresentabile, a centrocampo e' troppo poco fisico... Fino a prima dei crociati era un ottimo tappabuchi, dal suo ritorno in poi manco quello

 
Ufficiale Perez, prestito di un milione con obbligo di riscatto a 11.

 
ROMA, NZONZI GIRATO IN PRESTITO AL RENNES




Nuovo prestito per Nzonzi: "L'AS Roma comunica che Steven Nzonzi si è trasferito a titolo temporaneo allo Stade Rennais Football Club fino al 30 giugno 2020, con l'opzione per un ulteriore anno - si legge in un comunicato ufficiale del club giallorosso - Il centrocampista francese era passato in prestito al Galatasaray nell’estate del 2019. Nzonzi ha fatto il suo arrivo in giallorosso ad agosto del 2018, collezionando 39 presenze in una stagione".

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top