Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gruppo ARoma (ITA), Young Boys (SVI), CFR Cluj (ROM), CSKA-Sofia (BUL)

:max:

Hai beccato col La Spezia, nulla è da escludere

abbiamo pareggiato due volte con il wolfberger l'anno scorso, con il Cluj grandi notti di ansia e dolori etc etc e questo solo in anni recenti

fidati, in ambito europeo abbiamo fatto ben peggio

unica cosa positiva è che sono tutte trasferte non troppo lontane, stanchezza e gelo polare stavolta li abbiamo evitati

DIMENTICAVO: con Luis Enrique fuori ai preliminari contro una squadra che poi ai gironi ha fatto la bellezza di zero punti!!

Ultima modifica da un moderatore:
ElShaarawy sfumato 

Smalling (non confermato ancora) acquistato alle condizioni del ManU

mah

Ecco un immagine di Fienga che deposita di corsa il contratto:

:asd:

Comunque siamo un pò corti a centrocampo e sulla trequarti...e non siamo riusciti a prendere un terzino dx bono  :dsax:

Al mercato do un bel 4 d'incoraggiamento dai, d'altronde se metti a fare il DS uno che nella vita fa tutt'altro non è puoi aspettarti molto

ma perché il calciomercato è finito alle 20h00?

altrove è a mezzanotte che tutto finisce

Tra questa e la storia di Diawara della lista contro il Verona inizio a pensare che lo facciano di proposito non so :rickds: :adrian:

ma perché il calciomercato è finito alle 20h00?

altrove è a mezzanotte che tutto finisce
è sempre stato cosi

poi che sia sbagliato o giusto è un altro discorso

Tra questa e la storia di Diawara della lista contro il Verona inizio a pensare che lo facciano di proposito non so :rickds: :adrian:

è sempre stato cosi

poi che sia sbagliato o giusto è un altro discorso
forse ricordo male io, ma il calciomercato finiva per (quasi) tutti alle 22

le 20h00 mi sembra presto (sopratutto perché nelle ultime ore ci sono sempre i prezzi di saldi)

forse ricordo male io, ma il calciomercato finiva per (quasi) tutti alle 22

le 20h00 mi sembra presto (sopratutto perché nelle ultime ore ci sono sempre i prezzi di saldi)
Qualche anno fa mi pare si era sperimentato fino alle 22 se ricordo bene, per poi tornare alle vecchie abitudini.

Comunque noi in Italia, cioè le società hanno il vizio di fare gli affari "grossi" all'ultimo secondo e poi succede che per tempistiche,documento,caz.zi e mazzi salta quel determinato giocatore, non è la prima volta. Chiudere l'affare prima no? :facepalm:

ma è saltato Smalling per un documento?

ma siamo allo sbando totale, non ci posso credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro