Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma per essere cacciato che deve fare il pagliaccio di setubal? cagare sullo stemma della roma?

:asd:

Mamma mia, che schifo :rickds:

Poi ci credo che questo Topic è pieno di Troll che trollano :asd:

Le figure di mer*a vengono servite su un piatto d'argento.

C'è da dire però che, rispetto ad un altro allenatore di cui non farò il nome per la di lui privacy, mourinho se deve buttare dentro qualche bimbo lo fa
Sto volpato potrebbe essere mio figlio, a momenti

Sconfitta evitata grazie ai giovani :facepalm:

Resta comunque una partita vergognosa.

Darei una chance anche a Keramitsis e Tripi dato l'andazzo, almeno son giovani che vogliono dimostrare qualcosa, a differenza degli altri maiali. Abraham mi fa tenerezza, mi dispiace per lui

Abraham in una squadra seria avrebbe gli stessi gol di Immobile o Vlahovic, e nemmeno sfigurerebbe nel confronto con Osimhen visto che parliamo di due giovani attaccanti con del potenziale ancora inespresso

Il "povero" Zaniolo che fa le ore piccole in discoteca dopo l'ennesima figuraccia della sua squadra è il ritratto emblematico della Roma americana, ma d'altronde i talenti cristallini e puri vanno preservati come i panda in via d'estinzione :asd:

Il "povero" Zaniolo che fa le ore piccole in discoteca dopo l'ennesima figuraccia della sua squadra è il ritratto emblematico della Roma americana, ma d'altronde i talenti cristallini e puri vanno preservati come i panda in via d'estinzione :asd:
Meglio in discoteca che in galera, Samantha che dice? :asd:

ti inventi di tutto piuttosto che fare una critica a mou :asd:
Dopo 7 mesi non critico proprio nessuno, decenni di allenatori cacciati via a calci in culo direi che bastano. Ora la patata bollente passa ai calciatori, sono loro che scendono in campo.

Meglio in discoteca che in galera, Samantha che dice? :asd:

Fosse stato un giocatore della Roma l'avrebbero fatto addirittura sindaco, purtroppo alla Lazio manca un certo potere politico e si sono presi la briga di mandare al gabbio "Samantha" ma poi i veri criminali al massimo prendono i domiciliari. Mauri qualcosa nella sua carriera l'ha comunque vinta, qui sono due anni che aspettiamo che Zaniolo sbocci e invece al massimo s'è rotto due crociati e ha vinto szeru tituli, peccato...

Giustamente ad ognuno i suoi rappresentanti. A noi i coatti, ad altri scommettitori e patiti di storia :tè:

Solo coatti? Ottimista il ragazzo :asd:

Se nella vostra tifoseria ci sono assassini e killer a sangue freddo (e non fatemi aprire questa parentesi) vuol dire che avete avuto dei rappresentati molto rispettabili, evidentemente di gran lunga migliori di scommettitori e patiti di storia :rickds:

Ma se all'unico buono gli avete intitolato il centro sportivo nonostante avesse giocato nella Lazio, come volete fare la morale? Il patito di storia comunque fatto una carriera che Zaniolo si sogna, soprattutto se pensa a divertirsi invece di fare il professionista. Poi oh, mal che vada c'è sempre il trono di Uomini e Donne :unsisi:

Detto da una tifoseria che osanna uno che spacciava droga davanti le scuole, fa veramente tenerezza sentir parlare di criminali. Non vi bastava tappezzare Roma co Sandri, avete scomodato pure le sorelle Giussani :asd:

Perlomeno non ha ucciso nessuno ma ha fatto lui una brutta fine, la stessa fine che la vostra tifoseria ha fatto fare a Paparelli e a Ciro Esposito, per non parlare del tifoso del Liverpool che si è salvato per miracolo...

Chiudiamola qui che gira e rigira ne uscirete sempre con le ossa rotte...

dai che forse senza il clown in panchina per due giornate riuscite a combinare qualcosa di buono :asd:

13 anni 0 trofei. "Qualcosa" che non esiste.

non per forza di deve parlare di trofei, boh sarà che io sono fuori dall'ambiente roma e forse non posso capirlo ma non vorrei mai un allenatore come lui indipendentemente da vittorie e sconfitte

per dire, fonseca è stato cacciato per moltissimo meno ed in confronto era un signore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro