sav23
Legend of forum
tempo di retrocedere ???Date tempo a Mourinho
o di fare una colonia portoghese e far arricchire mendes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tempo di retrocedere ???Date tempo a Mourinho
Però dopo la venticinquesima giornata ha ben 7 punti in meno di quanti ne aveva Fonseca la scorsa stagione.tempo di retrocedere ???
o di fare una colonia portoghese e far arricchire mendes
Però un big match l'ha vinto. E in quello con la juve di ritorno hanno partecipatoPerò dopo la venticinquesima giornata ha ben 7 punti in meno di quanti ne aveva Fonseca la scorsa stagione.
![]()
Il famoso Bollitnho![]()
qualcuno mi spieghi una sola differenza (positiva) fra la roma di fonseca e quella di mou
anche secondo me, fonseca è stato massacrato per molto meno! mou si può salvare vincendo solo quella coppa farloccaLa Roma di Fonseca aveva una rosa inferiore rispetto a quella di Mourinho a mio modo di vedere...
Che con Fonseca, st'estate al posto di Abraham prendevano Petagna o Ciccio Caputo. And still work in progress. A quello serve il nome e la storia di un allenatore, ad avere credibilità durante la campagna acquisti di Agosto. Fonseca l'ha persa dopo due anni di niente, e dopo i 6 cambi. 6.qualcuno mi spieghi una sola differenza (positiva) fra la roma di fonseca e quella di mou
allora dovevate prenderlo come direttore sportivoChe con Fonseca, st'estate al posto di Abraham prendevano Petagna o Ciccio Caputo. And still work in progress. A quello serve il nome e la storia di un allenatore, ad avere credibilità durante la campagna acquisti di Agosto. Fonseca l'ha persa dopo due anni di niente, e dopo i 6 cambi. 6.
Oggi il portiere ha dimenticato le mani nel comodino, soffermiamoci sulle cose importanti![]()
E' dal post Spalletti che la Roma non ha un gioco, io stesso ho tralasciato buon parte del secondo anno di Fonseca per disperazione indotta dal primo... non so cosa tu abbia vistoallora dovevate prenderlo come direttore sportivo
secondo me il primo anno di fonseca la roma giocava nettamente meglio
Oddio, calma...secondo me il primo anno di fonseca la roma giocava nettamente meglio
volevo dire che fonseca è stato massacrato, mentre mou (per il suo palmares) gli viene perdonato ogni passo falsoE' dal post Spalletti che la Roma non ha un gioco, io stesso ho tralasciato buon parte del secondo anno di Fonseca per disperazione indotta dal primo... non so cosa tu abbia visto
Come ti hanno già risposto, fosse rimasto Fonseca avremmo sostituito Dzeko con Quagliarella se ci andava di lusso. Con Mourinho per la prima volta saranno i giocatori a pagarne le conseguenze, non l'allenatore. E' colpa di Mou se Mancini è un ritardato che va a fare fallo sulla trequarti avversaria, condizionandosi tutta la partita? E' colpa di Mou se Karsdorp, stoppa la palla per Traore, due volte più piccolo?volevo dire che fonseca è stato massacrato, mentre mou (per il suo palmares) gli viene perdonato ogni passo falso
mai detto bollito, sicuramente sta facendo più fatica rispetto a 10 anni fa, per me vincerà la conference leagueCome ti hanno già risposto, fosse rimasto Fonseca avremmo sostituito Dzeko con Quagliarella se ci andava di lusso. Con Mourinho per la prima volta saranno i giocatori a pagarne le conseguenze, non l'allenatore. E' colpa di Mou se Mancini è un ritardato che va a fare fallo sulla trequarti avversaria, condizionandosi tutta la partita? E' colpa di Mou se Karsdorp, stoppa la palla per Traore, due volte più piccolo?
Però tranquilli, continuate col "boLlIthinOoO!11!!1" fino a fine 2024, perchè Mou non verrà esonerato. Uno spasso.
Penso che co sti brocchi sarà incredibilmente difficile anche solo andare in finale, l'inganno della vittoria contro l'Atalanta è stato devastante.mai detto bollito, sicuramente sta facendo più fatica rispetto a 10 anni fa, per me vincerà la conference league
Non è per niente bollito, viene da anni di successi in premier. O sbaglio?Come ti hanno già risposto, fosse rimasto Fonseca avremmo sostituito Dzeko con Quagliarella se ci andava di lusso. Con Mourinho per la prima volta saranno i giocatori a pagarne le conseguenze, non l'allenatore. E' colpa di Mou se Mancini è un ritardato che va a fare fallo sulla trequarti avversaria, condizionandosi tutta la partita? E' colpa di Mou se Karsdorp, stoppa la palla per Traore, due volte più piccolo?
Però tranquilli, continuate col "boLlIthinOoO!11!!1" fino a fine 2024, perchè Mou non verrà esonerato. Uno spasso.