Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi buonasera, sono Maurizio Arrivabene...avete pareggiato o perso con lo Spezia, vero?

PS: questo post non é una trollatina, e il rigore su Zaniolo era netto. Io sono Maurizio Arrivabene come é vero che le dieci donne più belle del mondo fanno a gara per sposarmi.

:morristenda:

Ah quindi il calcio in faccia non è fallo nel caso in cui il pallone dovesse stare sotto una certa altezza?
Post automatically merged:

Sarà stata Unicredit a chiamare stavolta
Se il pallone è giudicato basso viene dato gioco pericoloso di chi ha abbassato la testa, non è scontata come cosa, per questo ho fatto una domanda, non c'è bisogno di usare questo tono polemico

Edit: ecco, dall'immagine sembra non prenda proprio il pallone, mentre dai replay sembrava lo avesse preso

Il pallone lo prende ma insomma, entrare così quando l'avversario non ha alcuna intenzione di andare su di te ma solo sul pallone anche no...e certo io non tifo Roma. Che poi Zaniolo abbia fatto come Solid Snake nascondendosi nei calzini una bustina di ketchup per poi tirarla fuori al bisogno questa si che é stata una scorrettezza:nono:

va be ma meglio che abbiano dato il rigore senno stavano ancora giocando :asd:

non avrebbe fischiato fino a quando finalmente non avesse segnato la roma, se non era per il rigore potevano giocare 3 giorni :asd:

Thiago Motta ha chiesto le scuse da parte degli arbitri come quelle fatte al Milan dopo Milan-Spezia

non avrebbe fischiato fino a quando finalmente non avesse segnato la roma, se non era per il rigore potevano giocare 3 giorni :asd:
3 minuti di recupero + 30 secondi per la sostituzione
Angolo battuto a 93.20
:rivet:

Non ho visto la partita, ma a parte il recupero lungo, Zaniolo perché è stato ammonito? Quanto ha rotto il ca... co sti gialli ?

Non ho visto la partita, ma a parte il recupero lungo, Zaniolo perché è stato ammonito? Quanto ha rotto il ca... co sti gialli ?
Ammonito per proteste, è andato dall'arbitro con la faccia insanguinata a chiedergli di rivedere al var

28 minuti a piagne intorno all'arbitro, per un rigore netto.
Ah mbè, era su Zaniolo. In effetti suona strano.

28 minuti a piagne intorno all'arbitro, per un rigore netto.
Ah mbè, era su Zaniolo. In effetti suona strano.
rigore al millesimo minuto di recupero su 3 dati :asd:

ah comunque prende prima la palla maggiore, cosi per dire :asd:

manco con le mani segnavate oggi :asd: dopo i piagnistei di tutta la stagione oggi vi facevano giocare fino a quando non riuscivate a segnare :asd:

rigore al millesimo minuto di recupero su 3 dati :asd:

ah comunque prende prima la palla maggiore, cosi per dire :asd:

manco con le mani segnavate oggi :asd: dopo i piagnistei di tutta la stagione oggi vi facevano giocare fino a quando non riuscivate a segnare :asd:
Non hai visto la partita, hai letto solo il numerino finale. Il var ha fatto il check pochi secondi dopo la fine del terzo minuto di recupero, visto che erano state fatte anche delle sostituzioni nel mentre.
Ma giustamente non siete abituati a vedere la Roma che batte i rigori, soprattutto se il fallo lo subisce Zaniolo :asd:

Poi ci sarebbe pure quell'altro dettaglio scomodo, che non sai sempre perchè non hai visto la partita....dovevano giocare in 9.

Ultima modifica:
Ma non gli date corda, gli avevo già risposto prima, trolla solamente :asd:

Non hai visto la partita, hai letto solo il numerino finale. Il var ha fatto il check pochi secondi dopo la fine del terzo minuto di recupero, visto che erano state fatte anche delle sostituzioni nel mentre.
Ma giustamente non siete abituati a vedere la Roma che batte i rigori, soprattutto se il fallo lo subisce Zaniolo :asd:

Poi ci sarebbe pure quell'altro dettaglio scomodo, che non sai sempre perchè non hai visto la partita....dovevano giocare in 9.
La partita in realtà l’ho vista e l’angolo è stato batturo oltre il 93’ quindi come fa il check del var ad essere stato pochi secondi dopo il 93’? :asd:

in realtà l’unica cosa che mi rode è che il rigore lo abbia tirato abraham e non pellegrini :asd: quello si che mi rode ma non la vostra vittoria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro