Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quello non era sangue, era sugo.Palla piena
Se il pallone è giudicato basso viene dato gioco pericoloso di chi ha abbassato la testa, non è scontata come cosa, per questo ho fatto una domanda, non c'è bisogno di usare questo tono polemicoAh quindi il calcio in faccia non è fallo nel caso in cui il pallone dovesse stare sotto una certa altezza?
Post automatically merged:
Sarà stata Unicredit a chiamare stavolta
3 minuti di recupero + 30 secondi per la sostituzioneva be ma meglio che abbiano dato il rigore senno stavano ancora giocando
non avrebbe fischiato fino a quando finalmente non avesse segnato la roma, se non era per il rigore potevano giocare 3 giorni![]()
Oddio me lo son perso ahahahahNon ho visto la partita, ma a parte il recupero lungo, Zaniolo perché è stato ammonito? Quanto ha rotto il ca... co sti gialli ?
Ammonito per proteste, è andato dall'arbitro con la faccia insanguinata a chiedergli di rivedere al varNon ho visto la partita, ma a parte il recupero lungo, Zaniolo perché è stato ammonito? Quanto ha rotto il ca... co sti gialli ?
28 minuti a piagne intorno all'arbitro, per un rigore netto.va be ma meglio che abbiano dato il rigore senno stavano ancora giocando
non avrebbe fischiato fino a quando finalmente non avesse segnato la roma, se non era per il rigore potevano giocare 3 giorni![]()
Pensa se lo accerchiava o gli metteva le mani attorno al collo, magari l'arbitro si scusava, bisogna provareAmmonito per proteste, è andato dall'arbitro con la faccia insanguinata a chiedergli di rivedere al var
rigore al millesimo minuto di recupero su 3 dati28 minuti a piagne intorno all'arbitro, per un rigore netto.
Ah mbè, era su Zaniolo. In effetti suona strano.
Non hai visto la partita, hai letto solo il numerino finale. Il var ha fatto il check pochi secondi dopo la fine del terzo minuto di recupero, visto che erano state fatte anche delle sostituzioni nel mentre.rigore al millesimo minuto di recupero su 3 dati
ah comunque prende prima la palla maggiore, cosi per dire
manco con le mani segnavate oggidopo i piagnistei di tutta la stagione oggi vi facevano giocare fino a quando non riuscivate a segnare
![]()
La partita in realtà l’ho vista e l’angolo è stato batturo oltre il 93’ quindi come fa il check del var ad essere stato pochi secondi dopo il 93’?Non hai visto la partita, hai letto solo il numerino finale. Il var ha fatto il check pochi secondi dopo la fine del terzo minuto di recupero, visto che erano state fatte anche delle sostituzioni nel mentre.
Ma giustamente non siete abituati a vedere la Roma che batte i rigori, soprattutto se il fallo lo subisce Zaniolo
Poi ci sarebbe pure quell'altro dettaglio scomodo, che non sai sempre perchè non hai visto la partita....dovevano giocare in 9.