Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Premesso che non mi interessa molto, per curiosità sono andato a vedere i rigori segnati da Totti per vincere quella scarpa d'oro: ben 5

Ciruzzo 14 :allegri:

Il povero Lewa che si giocava la scarpa d'oro con Immobile quell'anno era fermo anche lui a 5 rigori, mission impossible :asd:

Immagino che quando la vinse Francesco Botti non segnò nemmeno un gol su rigore, tutti su azione stile Insigne di quest'anno :asd:

Purtroppo piangere in Italia serve a qualcosa, basta vedere anche altre partite dove hanno buttato fuori giocatori per ammonizioni inventate, oppure rigori clamorosi contro non fischiati. Mou in questo è uno special one, lo special one dei piangina

"Mourinho uomo vero in un calcio finto"

Parole vostre, zerbini all'occorrenza :asd:

"Mourinho uomo vero in un calcio finto"

Parole vostre, zerbini all'occorrenza :asd:
Era prima che iniziasse il declino verso l'oblio, quando ancora non era costretto ad allenare squadrette con un progetto calcistico ridicolo

PS: devo ricordarti che il vostro centro sportivo è intitolato a uno che ha vinto più con la Lazio che con la Roma? È come se domani un tifosi laziale chiamasse suo figlio Francesco Totti come Biascica, non so se rendo bene l'idea di cosa sia veramente la coerenza

Ma che la prima squadra della Capitale sia la Lazio questo é fuori di dubbio, come storia, come trofei, come appeal internazionale, come numero di tifosi....

PS: questo é un bieco tentativo di aizzare gli animi da parte di un rubentino. Prendetelo per quello che é, uno spunto di discussione nell'annosa discussione "chi é meglio, aaaaa Riomma o aaaaa Lanzie?" :fiore:

Più che bieco, direi orbo. Na partecipazione CL ogni vent'anni, stadio deserto ad ogni partita, 1900-1957 szeru tituli :trollface:

Buon pezzerby a tutti. Quest'anno ci si scanna per il sesto posto.

Più che bieco, direi orbo. Na partecipazione CL ogni vent'anni, stadio deserto ad ogni partita, 1900-1957 szeru tituli :trollface:

Buon pezzerby a tutti. Quest'anno ci si scanna per il sesto posto.

Peccato che dall'altra parte ci sia una squadra che non si se quando è nata, che è nata da un incrocio tra una lupa e un bastardino, che si è piegata al volere di un dittatore cambiando nome, che ha szeru tituli in Europa (bonsai a parte), che non vince nulla da 13 anni, che c'ha i conti più in rosso di Abramovich, che ha liquidato la sua bandiera a calci nel culo, che non ha un progetto serio dai tempi di Sensi e che il 26 maggio ha perso il derby più importante di tutti da qui all'Armageddon.

Sarà pure una guerra dei poveri, ma c'è comunque differenza tra uno che non c'ha una lira e tira a campare e uno che fa l'elemosina vendendo il culo. E no, non basterà l'americano a cancellare un decennio in cui le uniche soddisfazioni le avete date ai tifosi di tutta Italia, soprattutto a quelli dell'altra riva del Tevere :asd:

prevedo un derby caldissimo :asd: almeno qui sul forum :asd:

Si si bollente, del resto ci si gioca... la conference :allegri:
Che poi se in coppa continuiamo a giocare (noi e atalanta) non abbiamo speranze in campionato, anzi direi che bisogna guardarsi le spalle più che quelli davanti

Si si bollente, del resto ci si gioca... la conference :allegri:
Che poi se in coppa continuiamo a giocare (noi e atalanta) non abbiamo speranze in campionato, anzi direi che bisogna guardarsi le spalle più che quelli davanti

ma vincendo la conference si va tipo in europa league diretti?ancora non l'ho capito

comunque non voglio portarvi male ma io la vostra vittoria in conference l'ho giocata qualche mese fa :asd:

ma vincendo la conference si va tipo in europa league diretti?ancora non l'ho capito

comunque non voglio portarvi male ma io la vostra vittoria in conference l'ho giocata qualche mese fa :asd:
Si direttamente ai gironi di EL
Al momento mi sembra improbabile, ci sono squadre come il Marsiglia, il Leicester, il Bodo stesso, che non sono squadroni ma a noi ci mette sotto pure il Vitesse
Sinceramente l'unico modo per andare avanti è avere parecchio culo, sia ai sorteggi che in campo (settimana scorsa poteva finire tranquillamente 2/3-0 per loro)
E comunque andare avanti significherebbe arrivare decimi in campionato, visto che stanno già tutti con la lingua di fuori, col rischio poi di uscire e stare l'anno prossimo fuori da tutto (che forse non sarebbe neanche male poi :asd: )

Si direttamente ai gironi di EL
Al momento mi sembra improbabile, ci sono squadre come il Marsiglia, il Leicester, il Bodo stesso, che non sono squadroni ma a noi ci mette sotto pure il Vitesse
Sinceramente l'unico modo per andare avanti è avere parecchio culo, sia ai sorteggi che in campo (settimana scorsa poteva finire tranquillamente 2/3-0 per loro)
E comunque andare avanti significherebbe arrivare decimi in campionato, visto che stanno già tutti con la lingua di fuori, col rischio poi di uscire e stare l'anno prossimo fuori da tutto (che forse non sarebbe neanche male poi :asd: )

va be ma io ogni anno ad agosto gioco 5 euro sulla juve che vince la champions, figurati :asd:

David Rossi (Roma Radio): “Il derby? Probabilmente si comincerà la partita con un rigore per la Lazio, stanno vedendo se Immobile lo tirerà direttamente nel riscaldamento, così almeno non si perde tempo…La partita di domani? Hai tutti i favori del pronostico, hai tutti tranne Spinazzola, e i presupposti sono ottimi. Per quanto riguarda il derby, raramente vince il favorito. Tutti dicono ora che la Lazio gioca un calcio riconoscibile, soffiano tutti dietro alla Lazio, e quando è così di solito vince l’altra squadra. Avranno pure il vento in poppa, ma ieri senza quel rigoretto non avrebbero vinto e non contro il Real di Di Stefano, ma contro il Venezia…”

:sard:

David Rossi (Roma Radio): “Il derby? Probabilmente si comincerà la partita con un rigore per la Lazio, stanno vedendo se Immobile lo tirerà direttamente nel riscaldamento, così almeno non si perde tempo…La partita di domani? Hai tutti i favori del pronostico, hai tutti tranne Spinazzola, e i presupposti sono ottimi. Per quanto riguarda il derby, raramente vince il favorito. Tutti dicono ora che la Lazio gioca un calcio riconoscibile, soffiano tutti dietro alla Lazio, e quando è così di solito vince l’altra squadra. Avranno pure il vento in poppa, ma ieri senza quel rigoretto non avrebbero vinto e non contro il Real di Di Stefano, ma contro il Venezia…”

Certo che ci vuol coraggio a dire cose simili dopo l'ultima giornata.

Ha sbagliato le tempistiche, dirlo oggi sembra ridicolo. Ma il loro è un trend che si trascina da anni. Scarpetta d'oro e quasi scudetto, a suon di (R) :asd:

Certo che ci vuol coraggio a dire cose simili dopo l'ultima giornata.

piu che coraggio ci vuole proprio la faccia come il culo a dire una cosa del genere dopo quel rigore scandaloso contro l’udinese :asd:

Nati prima
Zeru tituli
Rigore paa riomma
Unicredit
Tifosi criminali, Paparelli, De Santis, Liverpool
26 Maggio
Lulic 71

Possiamo giocare al bingo di Murzellone ad ogni post, quelli sono gli argomenti che cicciano fuori ogni 2 post su 3. Aspettom impaziente il rant wall of text post derby

Ma già un'uscita del genere fa capire la qualità del palinsesto della radio ufficiale, ma lo stile non è stato mai nel vostro DNA e dubito che lo sarà in futuro. Poi sto tizio sarà caduto dal seggiolone da piccolo, visto che parla di rigori quando nelle ultime giornate ne hanno avuti due assai discutibili e al derby d'andata è stato fischiato a loro favore il rigore più scandaloso nella storia del calcio, secondo solo alla "zappata" di Stronzman...

E, giusto perché è bello perculare chi si crede furbo ma in realtà ha il QI di un'ameba, vorrei ricordare che il Venezia è una grande squadra, altrimenti come avrebbe rifilato tre pere alla Roma di Mourinho (non una squadra qualsiasi eh)? Conference a parte, lo sapete bene che l'unico modo per salvare la stagione è vincere uno dei derby, quindi ci sta che lo vinca la squadra che non è favorita...
Ha sbagliato le tempistiche, dirlo oggi sembra ridicolo. Ma il loro è un trend che si trascina da anni. Scarpetta d'oro e quasi scudetto, a suon di (R) :asd:

Se è per questo il Milan ha avuto anche più rigori, eppure vorrei sapere quale dei loro giocatori è riuscito a fare 36 gol in una stagione e a vincere la Scarpa d'oro. Il trend ci sta perché da più di dieci anni si sono alternati giocatori offensivi che voi vi sognate da qui al prossimo decennio, dunque è normale avere tanti rigori se si crea tanto, vuoi mettere giocare con Pedro, Immobile, Anderson, Zaccagni e farlo con Abramo, Mikycoso, Zaniolo e Shumocoso? La cosa buffa è che il solo Abramo è costato meno della somma dei quattro giocatori della Lazio, ma fa ancora più ridere che avete strapagato un pacco dal Genoa che non ha un attaccante buono dai tempi di Diego Milito :rickds:

Meglio tenersi stretto il trend, tanto finché è positivo siamo in una botte di ferro :unsisi:

Nati prima
Zeru tituli
Rigore paa riomma
Unicredit
Tifosi criminali, Paparelli, De Santis, Liverpool
26 Maggio
Lulic 71

Possiamo giocare al bingo di Murzellone ad ogni post, quelli sono gli argomenti che cicciano fuori ogni 2 post su 3. Aspettom impaziente il rant wall of text post derby

Grazie per avermi fatto risparmiare tempo, sei fenomenale come Pedro Pè da Santa Fè :asd:

Poi mica è colpa mia se nella vostra storia calcistica dei primi e degli ultimi anni ci sono cose molte ambigue, io al più ribadisco certi concetti che qualcuno forse dimentica per comodità o perché ha la memoria corta. Anche se basterebbe il 26 maggio per riassumere chi eravate, chi siete e cosa sarete :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro