Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi stai solo confermando quello che ho detto, i punti buttati con le piccole erano già preventivati e per questo non eravate favoriti ad essere in top 4
Ogni anno sarà una guerra perché tolte le 3 strisciate i soldi Champions passeranno una volta a bergamo, una volta a napoli e una volta a roma e non si riuscirà ad avere continuità di progetto. Invece le altre potranno tenere alta l'asticella
Ma quando mai abbiamo rivaleggiato con Milan Inter e Juve. Sette scudetti in tre. Lo storico gap non lo colmerai mai, puoi avvicinarti un anno o due ma poi ritorni a lottare nei posti che purtroppo ti competono, cioè tra quarto e settimo. Questo siamo, da Roma a scendere. Non credo sia manco più di tanto una questione di soldi, c'è sempre chi spera che arrivi qualche misterioso sceicco a risolvere il problema ma secondo me non cambierebbe na sega neanche in quel caso :asd:

Ma secondo voi Mourinho oltre la sciarpa della Roma e dell'Inter ha anche quella del Milan e della Juventus vero?

Scusate la stronzata ma a leggere i deliri di alcuni utenti in sezione Milan e Juventus sembra che vi siate """scansati""" solo contro di noi, quando anche loro hanno fatto 6 punti contro di voi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi Mourinho oltre la sciarpa della Roma e dell'Inter ha anche quella del Milan e della Juventus vero?

Scusate la stronzata ma a leggere i deliri di alcuni utenti in sezione Milan e Juventus sembra che vi siate """scansati""" solo contro di noi, quando anche loro hanno fatto 6 punti contro di voi.
I milanisti sono abbastanza scoppiati, ma li capisco perchè occasioni come quest'anno non capitano spesso :bip:
Che poi 5 giorni prima ne hanno presi 3 pure loro, non capisco di che si lamentano, anzi avessero vinto magari sareste arrivati un po' demoralizzati, invece stavate a palla quindi la colpa è anche loro :asd:

Il problema è come reagisce alle dichiarazioni, contro le avversarie fa pagliacciate e si lamenta di tutto, contro l'Inter tutto a posto, anzi grazie per aver avuto un arbitraggio più favorevole verso i nostri avversari, ha testuali parole detto "ora che ho giocato contro posso dire che tifo Inter per lo scudetto", quando farà questo anche per le altre avversarie non verrà giudicato come un pagliaccio semplicemente

Scansati si, in piena corsa EL con altre 3 squadre dietro a distanza di un punto :sisi:

Qualcosina c’è stato (entrata a gamba alta di Chala e Dumfries, il primo da arancione sanzionato col giallo, il secondo nulla se non ricordo male; e il contatto su Perez al 91, diventato fallo di Perez), ma sul campo siamo stati annichiliti per buoni 70’

Io mi tiro fuori :asd: , mai detto. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La Roma ha fatto la sua onesta partita, è semplicemente inferiore all'Inter. Non è per denigrarla, anzi devo dire che secondo me può arrivare quinta e vincere la Conference. Daje Mou:hype3::ahsisi:

Bei tempi. Franco Sensi e Dreamcast. Economicamente fallirono più o meno allo stesso modo, spese folli per un anno dI gloria :hmm:

Poi la scimmietta e Unicredit diedero il definitivo colpo di grazia. Se non era per "Lo straccione di Boston" chissà che fine avremmo fatto :asd:

Neanche la danno in chiaro la partita domani ma ci sarà west ham Francoforte... vabbè:facepalm2:

Quando una squadra di Premier incontra una squadra di Serie A, quella di Serie A è una squadra morta

Teniamola viva per il ritorno, solo questo chiedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro