BladesofChaos92
Bannato
- Iscritto dal
- 27 Set 2019
- Reazioni
- 206
Ma vo ricordate quando per i capiscers del forum era bollitinho?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovessimo perdere la finale, il commento tipo sarà "manco la terza competizione europea è riuscito a vincere, competizione di salmonari e dopolavoristi, ahah bollitinho"Ma vo ricordate quando per i capiscers del forum era bollitinho?
Eh, ma Allegri viene osannato da anni per essere arrivato in finale di Champions... In proporzione è uguale, con questa romaFa ancora in tempo a ritornarci quando perderà la finale![]()
Partendo sempre dal presupposto che le possibilità massime della Roma (a livello di trofei) sono le Coppe Italia e potenzialmente questa nuova competizione europea di terza categoria, Mourinho ha fatto il massimo che si poteva fare. Si sta puntando all'EL l'anno prossimo, ma mai nella vita potrebbe vincerla.Eh, ma Allegri viene osannato da anni per essere arrivato in finale di Champions... In proporzione è uguale, con questa roma
Tutto correttoPartendo sempre dal presupposto che le possibilità massime della Roma (a livello di trofei) sono le Coppe Italia e potenzialmente questa nuova competizione europea di terza categoria, Mourinho ha fatto il massimo che si poteva fare. Si sta puntando all'EL l'anno prossimo, ma mai nella vita potrebbe vincerla.
20 giorni per gufare dai, però occhio a distribuirvi su più rami, non si sa mai se ne dovesse spezzare unoComplimenti alla Roma Campione della Conference
Tutto corretto
Post automatically merged:
20 giorni per gufare dai, però occhio a distribuirvi su più rami, non si sa mai se ne dovesse spezzare uno![]()
Che poi, anche fosse la quarta coppa europea sarà sempre meglio di una coppa nazionale.La Roma dopo anni e anni merita di portare qualcosa a casa. A bocca asciutta dal 2008. La stessa proprietà deve dimostrare di poter vincere. Poco importa che sia la coppa di terza fascia, direi che dopo 14 non si può essere certo schizzinosi. Parlando poi di coppe europee dire che li ancora di più.
Come dicevano alcuni? Meglio una seminfiale di CL col Barcellona che la coppetta, anche no. Tanta gloria si, ma il piatto piange.
Stagione 1999-2000 Capello non vinse un azzo con una squadra 100 volte questa e arrivò sestoSarebbe ora di vedere di nuovo una italiana alzare un trofeo europeo, qualunque esso sia. Faccio il tifo per voi
Riguardo mourinho, per adesso ci andrei cauto con gli spompinamenti. Dal mio punto di vista solo alzare la coppa potrebbe far rivalutare una stagione che ad oggi mi è sembrata piuttosto deludente, considerando le fanfare con cui è arrivato
Sarebbe ora di vedere di nuovo una italiana alzare un trofeo europeo, qualunque esso sia. Faccio il tifo per voi
Riguardo mourinho, per adesso ci andrei cauto con gli spompinamenti. Dal mio punto di vista solo alzare la coppa potrebbe far rivalutare una stagione che ad oggi mi è sembrata piuttosto deludente, considerando le fanfare con cui è arrivato
Tra "bollito" e "spompinamenti" ci sarà una via di mezzo, o no? È un ottimo allenatore, è dimostrato. Ha portato mentalità che mancava alla squadra da tempo, ha riportato tutti allo stadio (pure contro la Salernitana) e a livello di comunicazione è uno dei migliori, non si può negare. Gioca con catrami come Ibanez, Vina e un ragazzino di 19 anni titolare inamovibile. Non credo che la Roma sia superiore a Milan, Inter, Napoli e Juventus a livello di giocatori. È esattamente dove deve essere, al quinto posto.Sarebbe ora di vedere di nuovo una italiana alzare un trofeo europeo, qualunque esso sia. Faccio il tifo per voi