Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il fatto che ci sia il feyenoord invece del marsiglia è un piccolissimo vantaggio anche se nella partita secca può succedere di tutto

ma la vittoria porta a qualcosa in stile EL del tipo qualificazione diretta all'EL?

il fatto che ci sia il feyenoord invece del marsiglia è un piccolissimo vantaggio anche se nella partita secca può succedere di tutto

ma la vittoria porta a qualcosa in stile EL del tipo qualificazione diretta all'EL?

Qualificazione diretta in EL

Sarebbe ora di vedere di nuovo una italiana alzare un trofeo europeo, qualunque esso sia. Faccio il tifo per voi:gogogo:

Riguardo mourinho, per adesso ci andrei cauto con gli spompinamenti. Dal mio punto di vista solo alzare la coppa potrebbe far rivalutare una stagione che ad oggi mi è sembrata piuttosto deludente, considerando le fanfare con cui è arrivato

Anche se perde non la verrei una stagione negativa.
È la sua prima alla Roma e deve ancora costruire molto.

La Roma è in finale di Conference League contro il Feyenoord. E la società si è subito fatta trovare pronta: pubblicate immediatamente le informazioni per i biglietti dell'ultimo atto a Tirana del 25 maggio. Alcuni tifosi avranno il biglietto gratuitamente: sono i 166 abbonati presenti il 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo in occasione della clamorosa sconfitta per 6-1. A loro verrà regalato il tagliando. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. "Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo", fa sapere il club.
Complimenti alla società

Bell'iniziativa, in un mondo dove nessuno regala niente per niente

Tra "bollito" e "spompinamenti" ci sarà una via di mezzo, o no? È un ottimo allenatore, è dimostrato. Ha portato mentalità che mancava alla squadra da tempo, ha riportato tutti allo stadio (pure contro la Salernitana) e a livello di comunicazione è uno dei migliori, non si può negare. Gioca con catrami come Ibanez, Vina e un ragazzino di 19 anni titolare inamovibile. Non credo che la Roma sia superiore a Milan, Inter, Napoli e Juventus a livello di giocatori. È esattamente dove deve essere, al quinto posto.

"Eh ma in finale di sta coppetta c'arrivava chiunque". Posso pure accettarlo. Perchè in futuro la giocheranno in parecchi, tra le big italiane. E saremo qui a ricordargli la stessa cosa :asd:
Sulla via di mezzo concordo

Salernitana Venezia 1-1
sal.png

A meno che non ci sia un altro campano in alto, fuori dall'inquadratura, a me sembra fuorigioco (VAR zzz). La dirigenza granata si sarà avvelenata anche contro di loro?

Salernitana Venezia 1-1

A meno che non ci sia un altro campano in alto, fuori dall'inquadratura, a me sembra fuorigioco (VAR zzz). La dirigenza granata si sarà avvelenata anche contro di loro?
Dall'inquadratura del VAR il salernitano dietro Caldara lo tiene in gioco di mezza unghia del piede.

Si sa nulla di un eventuale maxi schermo a Roma centro in vista della finale? Che catzo voglio andare con un paio di amici a vedermela in mezzo alla bolgia :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Si sa nulla di un eventuale maxi schermo a Roma centro in vista della finale? Che catzo voglio andare con un paio di amici a vedermela in mezzo alla bolgia :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Con il sindaco Gualtieri abbiamo intenzione di organizzare un maxi-schermo per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord del prossimo 25 maggio. In giornata sentiremo prefetto e sceglieremo il luogo migliore“. Lo ha detto all’agenzia di stampa l’assessore a Sport e Grandi eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato.

:unsisi:

Vista la partita su TV8 :sisi:

Che dire, una vittoria importante, adesso non resta che sperare in un ultimo miracolo.

Vincere questa competizione mi darebbe soddisfazione, figuriamoci se mi metto a fare la schizzinosa :asd:

Eh, ti sei perso il "Real Madrid" delle tifoserie italiane. Questo posso scriverlo senza dubbi :asd:

Lo dicono tutti della propria tifoseria però.:asd:

Però si, Roma tifoseria molto affezionata. C'è stata una coreografia? Almeno voi romane e le milanesi le sapete fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro