Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da una parte vi auguro di non vincere, sennò dovete sorbirvi per mesi la moda tutta italiana di denigrare qualsiasi cosa non sia scudetto o Champions
Cosa che possono permettersi solo Milanisti, Juventini e Interisti. Qualsiasi altro tifoso farebbe meglio a starsene nell'angolino. C'è chi in finale/semifinale di Champion's non c'è manco mai arrivato, figurati se può concedersi il lusso di sbeffeggiare una coppa minore.

Cosa che possono permettersi solo Milanisti, Juventini e Interisti. Qualsiasi altro tifoso farebbe meglio a starsene nell'angolino. C'è chi in finale/semifinale di Champion's non c'è manco mai arrivato, figurati se può concedersi il lusso di sbeffeggiare una coppa minore.
Non se lo deve permettere nessuno, non se lo permettono le spagnole o le inglesi ma qua invece pare che anche la EL sia un portafiori

Il bonsai l'ha distrutto il padre di Scamacca
Post automatically merged:

Foto del corpo vessato:
roma-bonsai-rotto-dal-padre-di-scamacca.jpg

non chiedetemi perché ma trovo tutto ciò meraviglioso :rickds: :rickds: non per la povera pianta sia chiaro, ma per l'incrocio magico tra la lore del bonsai e la lore del padre di scamacca
Post automatically merged:

Non se lo deve permettere nessuno, non se lo permettono le spagnole o le inglesi ma qua invece pare che anche la EL sia un portafiori
io per una el farei follie tbh
ho ancora negli occhi la semifinale rubata, probabilmente ciò che sta succedendo ora in ucraina è il frutto di tutti gli anatemi e le bestemmie che ho lanciato negli ultimi 7 anni

Il bonsai girato è un po' come la nostra storia romanista. Una vita fatta di sofferenza, sconfitta, mediocrità e szeru tituli. Ma se ne esce.....entro il 2030 qualcosa si vince, 100%

Il bonsai girato è un po' come la nostra storia romanista. Una vita fatta di sofferenza, sconfitta, mediocrità e szeru tituli. Ma se ne esce.....entro il 2030 qualcosa si vince, 100%
Una quercia?

non se lo permettono nemmeno milanisti, juventini e interisti, semplicemente si fa finta che non interessino :asd:

non se lo permettono nemmeno milanisti, juventini e interisti, semplicemente si fa finta che non interessino :asd:
Il che è sbagliato, visto che è pur sempre una coppa europea, nel Basket ci sono 4 competizioni europee, e nessuno disdegna anche quelle minori. :sisi:

Ultima modifica:
Il che è sbagliato, visto che è pur sempre una coppa europea, nel Basket ci sono 4 competizioni europee, e nessune disdegna anche quelle minori., :sisi:

si ma infatti io la penso cosi, dico solo che ci sono tifosi che fanno finta di schifare certe competizioni solo perchè non le vincono :asd:

si parla già di 50 romanisti fermati con mazze e altro :facepalm2:

Ma perché una coppa che tutto l'anno si è giocata al giovedì deve avere la finale al mercoledì? Avreste anche avuto un giorno di riposo in più, non capisco.

Ma perché una coppa che tutto l'anno si è giocata al giovedì deve avere la finale al mercoledì? Avreste anche avuto un giorno di riposo in più, non capisco.
Per lo stesso motivo per cui si giocherà una finale in un buco con soli 20k posti... mistero della fede, rendiamo grazie a Ceferin

Per lo stesso motivo per cui si giocherà una finale in un buco con soli 20k posti... mistero della fede, rendiamo grazie a Ceferin
Eh, quello purtroppo è per dare un contentino a quelle federazioni che non potranno mai ospitare finali serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro