Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi qui delle strisciate ci frega 6 ca..i, STASERA SI FESTEGGIA E OSANNA SOLO LA ROMA!!! DOPO ANNI TORNIAMO A VINCERE, STI CA..I CHE E' UNA COPPETTA!!!
GRAZIE ROMAAAAAAAAAAAAA

Con me spalanchi un portone, dal mio punto di vista una coppa europea sarà sempre superiore a una coppa nazionale.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Qualsiasi coppa se la vinci devi festeggiare, sennò nessuno le giocherebbe più. Allora tantovale non giocare anche il nostro mediocre campionato e prepararsi solo per la Champions.

Complimenti alla Roma e complimenti anche (mi duole dirlo) a Mourinho per non aver snobbato la coppa, che è pur sempre un trofeo europeo. Gli allenatori con una mentalità vincente si riconoscono anche da questo

Per quanto riguarda la partita in se, mourinho è proprio della stessa scuola di allegri. Da quello che si è visto nel primo tempo i giocatori della roma mi sono sembrati superiori tecnicamente a quelli del feyenoord, ma dopo il gol la roma ha praticamente smesso di giocare. Con una generosa dose di culo la partita l'ha portata a casa, ma nel secondo tempo sembrava veramente di vedere la Juve di allegri: barricate, con abraham al posto di vlahovic completamente solo in attacco a cercare di intercettare i lancioni sbilenchi dalla difesa nella vaga speranza di far partire un'azione d'attacco

Il problema è proprio il finirci, infatti.
Ovviamente che nessuno ci vuole finire di chi vuole finire più sopra. Ma se per caso ci finisci bisogna onorarla.

Sopratutto gli juventini che hanno una squadra che ha vinto ogni competizione uefa a disposizione non dovrebbero fare i preziosi nel caso succedesse.

Ora spero che la Fiorentina riesca anche lei a fare bene in conference.

211819099-6ec4a50c-a536-414f-9cf3-1e6bebda0970.jpg

Potreste cortesemente lasciare post del tipo “meglio non andarci” “meglio non vincerla” nel topic “Bar”? Qua si festeggia, è Godopoli.

Che sia l’inizio di qualcosa di più grande, fiducia totale neo Friedkin e Mou.
Magari fa come col Porto che in due anni vinse due Coppe europee e l'anno prossimo vi porta l'Europa League. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io mi reputo un onesto perdente :asd: E non voglio perculare nessuno, ho fatto solo i complimenti alla Roma :asd: Non è perché tifo Juve sono arrogante di base :asd:
Dont Think So Zlatan Ibrahimovic GIF by Major League Soccer

Post automatically merged:

No, è che ho visto alcuni tifosi di altre squadre denigrare questa vittoria :asd:

Deduco quindi che abbiano degli standard più elevati :unsisi:
Chi ha vinto lo scudo dopo 11 anni sicuro, vuoi mettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro