Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma è vera la clausola di 20 milioni?
in altre parole, stiamo dando tempo alle altre squadre di rifarsi una salute economica e poi prenderlo a (relativamente) pochi spicci l'anno prossimo?

mi sa che non ne usciamo poi cosi' tanto bene

ma è vera la clausola di 20 milioni?
in altre parole, stiamo dando tempo alle altre squadre di rifarsi una salute economica e poi prenderlo a (relativamente) pochi spicci l'anno prossimo?

mi sa che non ne usciamo poi cosi' tanto bene
Alcuni parlano di clausola risolutiva, esercitabile dal club se Dybala non dovesse giocare molto causa infortuni ad esempio, bisogna aspettare i comunicati ufficiali.
Anche se fosse, ce lo godiamo un anno e in caso ci facciamo una plusva da 20mln con un 30enne, pazienza. Poi non è detto che il giocatore accetti di esercitare la clausola in caso fosse rescissoria, qualificarsi per la CL diventa ancora più importante.

Alcuni parlano di clausola risolutiva, esercitabile dal club se Dybala non dovesse giocare molto causa infortuni ad esempio, bisogna aspettare i comunicati ufficiali.
Anche se fosse, ce lo godiamo un anno e in caso ci facciamo una plusva da 20mln con un 30enne, pazienza. Poi non è detto che il giocatore accetti di esercitare la clausola in caso fosse rescissoria, qualificarsi per la CL diventa ancora più importante.
io vedo soprattutto una squadra che lo aveva in pugno e non ha più potuto riscattarlo perché ha preso in prestito, per un anno, un altro giocatore. Costo del prestito: 20 milioni (esattamente il prezzo della clausola) e stipendio credo perfino più alto

l'anno prossimo, se il prestito non viene riconfermato, con i soldi che risparmiano prendono Dybala; quest'ultimo, poi, sarà lavato da ogni "tradimento" avendo passato un anno da noi.

Senza contare che se il giocatore poi va bene, niente vieta ad un'altra squadra di prenderlo a due spicci e noi con 20 milioni, un buon attaccante non lo troviamo.

come hai detto, godiamocelo quest'anno (perché per me giusto un anno dura)

Aspetterei di saperne qualcosa prima di fasciarsi la testa. La clausola c'è ma quelli informati sulla Roma non sanno di cosa si tratta, mentre sparano cifre quelli che fino a ieri mattina, con Dybala sull'aereo affianco ai Friedkin, parlavano di Inter in vantaggio.
Comunque è ancora più evidente che adesso l'obiettivo deve essere la CL, se non ci arrivi l'anno prossimo saluti Abraham, Dybala (clausola o no) e ti ritrovi Zaniolo a un anno dalla scadenza

io vedo soprattutto una squadra che lo aveva in pugno e non ha più potuto riscattarlo perché ha preso in prestito, per un anno, un altro giocatore. Costo del prestito: 20 milioni (esattamente il prezzo della clausola) e stipendio credo perfino più alto

l'anno prossimo, se il prestito non viene riconfermato, con i soldi che risparmiano prendono Dybala; quest'ultimo, poi, sarà lavato da ogni "tradimento" avendo passato un anno da noi.

Senza contare che se il giocatore poi va bene, niente vieta ad un'altra squadra di prenderlo a due spicci e noi con 20 milioni, un buon attaccante non lo troviamo.

come hai detto, godiamocelo quest'anno (perché per me giusto un anno dura)
Ma tranquillo, sono anche i giornali che ci ricamano pur di sminuire uno dei migliori acquisti del calciomercato italiano da inizio mercato

Se Zaniolo decidesse di lasciare la Juve per venire a giocare nella Roma e prendessimo pure Wijnaldum, non dico quarto ma quinto ci arrivi quasi senza problemi. E dico quasi, perchè col mondiale di mezzo per un posto in EL potrebbe infilarsi pure il Monza.

Se Zaniolo decidesse di lasciare la Juve per venire a giocare nella Roma e prendessimo pure Wijnaldum, non dico quarto ma quinto ci arrivi quasi senza problemi. E dico quasi, perchè col mondiale di mezzo per un posto in EL potrebbe infilarsi pure il Monza.

come hai fatto a scrivere questo post senza mani? :asd:

quanta scaramanzia dai :asd: se dovesse restare zaniolo e arrivasse anche gini siete in piena lotta scudetto e non scherzo

come hai fatto a scrivere questo post senza mani? :asd:

quanta scaramanzia dai :asd: se dovesse restare zaniolo e arrivasse anche gini siete in piena lotta scudetto e non scherzo
Ci sarebbe sempre l'anello debole Mancini-Ibanez-Cristante, però siamo sulla buona strada dai :asd:

Ci sarebbe sempre l'anello debole Mancini-Ibanez-Cristante, però siamo sulla buona strada dai :asd:

oddio effettivamente un difensore ci vorrebbe :asd:

ma non vi azzardate a dar via mancini che è una delle poche sicurezze quando gioco gli ammoniti :asd: che già mi hanno fatto fuori joao pedro :dsax:

oddio effettivamente un difensore ci vorrebbe :asd:

ma non vi azzardate a dar via mancini che è una delle poche sicurezze quando gioco gli ammoniti :asd: che già mi hanno fatto fuori joao pedro :dsax:
Seh, e quando schioda, ormai ha il giga-contratto rinnovato in tasca :segnormechico:

Benvenuto Ezechiè!

Ammonizione di Mancini
Espulsione di Zaniolo
Tripletta di Superbock :segnormechico:

Ecco la clausola, esercitabile solo da Luglio 2023

"Nello specifico, 35,5 milioni di euro qualora Dybala volesse andare all'Inter. Poi, 31,25 milioni di euro nel caso in cui, invece, Dybala volesse firmare per il Milan. Quindi, 21,95 milioni di euro per le società all'estero e, infine, 20,75 milioni di euro per qualsiasi altra società italiana. Fatta eccezione per la Lazio."

Ultima modifica:

I Friedkin stanno facendo le cose in grade. :allegri:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vi fate troppi problemi sulla clausola.

Se quest'anno dybala non lo voleva nessuno gratis, perché pensate che fra un anno ci sarà la fila per prenderlo a 20 milioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro