Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,659
Il disagio di mezza estate. Un disagio di una certa importanza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e anche oggi il delisting si farà domani ...OPA prorogata di una settimana e alzata l'offerta a 0,45€
Sono a quota 94,06% quindi mancano 6 milioni di azioni ancora
Pensavo che il livello della conversazione fosse più alto ma vabèoddio non scrivevo CAPITAN OVVIO su internet a qualcuno da una vita
grazie![]()
Pensavo che il livello della conversazione fosse più alto ma vabè![]()
e anche oggi si compra domani ...
Farsi sfuggire Aouar sarebbe da pazzi, idem Saul se c'è la possibilità di prenderlo davveroPS pure nelle amichevoli estive contro il Pizzighettone il centrocampo è inesistente, vanno spesi lì i soldi per gente vera, vediamo tra quanti anni lo capiranno che le squadre forti si costruiscono da lì
Su Saul in prestito mi ci butterei subito, ma penso prenda parecchi soldiFarsi sfuggire Aouar sarebbe da pazzi, idem Saul se c'è la possibilità di prenderlo davvero
Con quei due+Dybala sareste tra le favorite per l'EL e probabilmente anche all'altezza delle strisciate per lo scudetto, anche se i difensori della Roma mi convincono poco o per nulla, soprattutto Mancini