Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il disagio di mezza estate. Un disagio di una certa importanza :segnormechico:

e anche oggi si compra domani ...

Fixed

Tuttosporc dice Zaniolo alla Juve a 1.25
Praticamente accordo fatto. Fatto come i tizi che scrivono su quel giornale.

Nel frattempo Pinto si rilassa. Tanto il campionato inizia solo tra na trentina de giorni e i nuovi acquisti non vanno inseriti negli schemi tattici né tantomeno allenati :segnormechico:

Dybala sinceramente però mi ha un po' rotto...sembra che ce sta a fa n'favore. Manco stessimo trattando Maradona

Io lo dico, preferirei rinnovare Zaniolo piuttosto che prendere Dybala
Dal punto di vista tattico, ma avete visto che lavoro si chiedeva a Zaniolo l'anno scorso? Partire da centrocampo con 3 avversari sulla schiena e arrivare in area. Mi ricorda un po' la situazione Salah a cui veniva chiesta la fase difensiva, poi con Klopp 30 gol a stagione pensando solo a correre in avanti
Dybala va bene per una squadra che ha sempre la palla, non una che la butta in caciara
Comunque ho l'impressione che come facciamo sbagliamo, sicuro

PS pure nelle amichevoli estive contro il Pizzighettone il centrocampo è inesistente, vanno spesi lì i soldi per gente vera, vediamo tra quanti anni lo capiranno che le squadre forti si costruiscono da lì

Dybala sarebbe un segnale, la volontà di crescere e la volontà di farlo sapere anche alle persone. Non per tutti i calciatori il mercato deve essere fatto a seconda delle esigenze, servono anche marchi. Crei entusiasmo tra le masse ed entusiasmo tra i giocatori, dandogli la consapevolezza che il massimo che la Roma può permettersi non è Petagna, ma qualcosa in più.
Come si cresce? Tieni Zaniolo e prendi pure il fracicone argentino :sisi:

PS pure nelle amichevoli estive contro il Pizzighettone il centrocampo è inesistente, vanno spesi lì i soldi per gente vera, vediamo tra quanti anni lo capiranno che le squadre forti si costruiscono da lì
Farsi sfuggire Aouar sarebbe da pazzi, idem Saul se c'è la possibilità di prenderlo davvero
Con quei due+Dybala sareste tra le favorite per l'EL e probabilmente anche all'altezza delle strisciate per lo scudetto, anche se i difensori della Roma mi convincono poco o per nulla, soprattutto Mancini

Farsi sfuggire Aouar sarebbe da pazzi, idem Saul se c'è la possibilità di prenderlo davvero
Con quei due+Dybala sareste tra le favorite per l'EL e probabilmente anche all'altezza delle strisciate per lo scudetto, anche se i difensori della Roma mi convincono poco o per nulla, soprattutto Mancini
Su Saul in prestito mi ci butterei subito, ma penso prenda parecchi soldi
Mancini è una pippa ma a Mou piace (penso per gli occhi iniettati di sangue e i 15 falli intimidatori a partita)

Davvero un gran colpo, secondo me farà stra bene quest’anno

Abraham e dybala sono già due che vi saccheggerei brutalmente

Questo viene a giocà l'EL rifiutando un contratto più alto e la possibilità di disputare la CL.
In una squadra perdente, la cui massima ambizione può essere il quinto posto o una finale di Conference League.
Grazie Ezechiè. Ti insegneremo a perderle tutte, come da copione nelle squadre del centro-sud :segnormechico:

ha bisogno di essere amato

amatelo

Prende la 10...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro