Qualcuono riesce a leggere il prezzo?
chiedo per le mie tasche e mi sembra di vedere tre cifre ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuono riesce a leggere il prezzo?
83,00Qualcuono riesce a leggere il prezzo?
83,00
Mamma mia che parassitaFarà come Malcom. Verso direzione Roma ci ripensa, vira per Barcellona e scompare dal mondo del calcio dopo 2 partite.
Comunque si parla tanto dei nuovi acquisti ma mai abbastanza di Diawara, che col suo bel contrattino da top player resterà con noi per ancora tanti anni ?
Mi chiedo cosa farà nella vita una volta che finirà a parametro zero, giacchè due anni in tribuna gli toglieranno del tutto quelle poche cose che sa fare coi piediMamma mia che parassitascade nel 2024 questo e chi se lo prende
In Italia i prezzi dovrebbero essere 90 il kit replica e 110 l'elitè (quello indossato dai calciatori)Qualcuono riesce a leggere il prezzo?
Peggio per lui come rovinarsi una carriera.. scelta inspiegabile. Comunque oltre Charles Perez in uscita anche shomurodovMi chiedo cosa farà nella vita una volta che finirà a parametro zero, giacchè due anni in tribuna gli toglieranno del tutto quelle poche cose che sa fare coi piedi
Tornando a noi
"Ore calde a Trigoria per il mercato in uscita: Carles Perez, che non aveva partecipato al ritiro giallorosso per motivi di mercato, è pronto a mettere nero su bianco i termini del nuovo contratto col Celta Vigo. Il giocatore, come rivela la Gazzetta dello Sport, è diretto in Spagna per dare il definitivo sì al prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in base alle presenze del giocatore"
E il gallo si avvicinerebbe non poco...
Diventano 12 dopo quindici partite. Ci prendiamo un'altra figurina, magari per la difesaVeretout per 11mln al Marsiglia![]()
Alla Roma andranno 11 milioni di euro più 4.5 milioni di bonus totali che saranno divisi in questo modo: 2 milioni che scattano al raggiungimento di 15 e 30 presenze, gli altri 2.5 saranno legati alla qualificazione in Champions League dell'Olympique Marsiglia nei prossimi due anni (1.25 all'anno). La Roma risparmierà circa 10 milioni lordi sul contratto che il francese aveva.
Pinto scatenatoo![]()
Ci andrei cauto con le aspettative, ok i nomi ma bisogna vedere se rendono (coff coff PSG coff coff)Quest'anno ragazzi c'ho un hype come non lo avevo dai tempi di Roma-Barca 3-0, maronn. Peccato per sto mondiale de mer**, speriamo non rovini nessun giocatore![]()