Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FZJY1hxXwAIF_hV
Qualcuono riesce a leggere il prezzo?

chiedo per le mie tasche e mi sembra di vedere tre cifre ...

Farà come Malcom. Verso direzione Roma ci ripensa, vira per Barcellona e scompare dal mondo del calcio dopo 2 partite.
Comunque si parla tanto dei nuovi acquisti ma mai abbastanza di Diawara, che col suo bel contrattino da top player resterà con noi per ancora tanti anni ?
Mamma mia che parassita :facepalm:scade nel 2024 questo e chi se lo prende

Mamma mia che parassita :facepalm:scade nel 2024 questo e chi se lo prende
Mi chiedo cosa farà nella vita una volta che finirà a parametro zero, giacchè due anni in tribuna gli toglieranno del tutto quelle poche cose che sa fare coi piedi :asd:

Tornando a noi

"Ore calde a Trigoria per il mercato in uscita: Carles Perez, che non aveva partecipato al ritiro giallorosso per motivi di mercato, è pronto a mettere nero su bianco i termini del nuovo contratto col Celta Vigo. Il giocatore, come rivela la Gazzetta dello Sport, è diretto in Spagna per dare il definitivo sì al prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in base alle presenze del giocatore"

E il gallo si avvicinerebbe non poco...

Qualcuono riesce a leggere il prezzo?

chiedo per le mie tasche e mi sembra di vedere tre cifre ...
In Italia i prezzi dovrebbero essere 90 il kit replica e 110 l'elitè (quello indossato dai calciatori)
Aspetto il Black Friday per la prima maglia :asd: di solito scontano del 25-30%

Mi chiedo cosa farà nella vita una volta che finirà a parametro zero, giacchè due anni in tribuna gli toglieranno del tutto quelle poche cose che sa fare coi piedi :asd:

Tornando a noi

"Ore calde a Trigoria per il mercato in uscita: Carles Perez, che non aveva partecipato al ritiro giallorosso per motivi di mercato, è pronto a mettere nero su bianco i termini del nuovo contratto col Celta Vigo. Il giocatore, come rivela la Gazzetta dello Sport, è diretto in Spagna per dare il definitivo sì al prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in base alle presenze del giocatore"

E il gallo si avvicinerebbe non poco...
Peggio per lui come rovinarsi una carriera.. scelta inspiegabile. Comunque oltre Charles Perez in uscita anche shomurodov:iwanzw:

Post automatically merged:

Fine settimana BOLLENTE :iwanzw:

Resterebbero "solo" Coric, Bianda e Diawara, gli ultimi tre regali di Mongo

In loop

Sulla vendita di Veretout, scrive Di Marzio
Alla Roma andranno 11 milioni di euro più 4.5 milioni di bonus totali che saranno divisi in questo modo: 2 milioni che scattano al raggiungimento di 15 e 30 presenze, gli altri 2.5 saranno legati alla qualificazione in Champions League dell'Olympique Marsiglia nei prossimi due anni (1.25 all'anno). La Roma risparmierà circa 10 milioni lordi sul contratto che il francese aveva.

Pinto palesemente sotto effetto di nandrolone

tiago pinto al momento nella top5 dei miglior ds d'europa, no doubt

Ad oggi, se il nostro mercato finisse qui, direi
87,9% sesto posto
52,6% quinto posto
31,5% quarto posto
14,1% terzo posto
8,3% secondo posto
3,5% scudetto

Con Belotti e un difensore
91,8% sesto posto
57,2% quinto posto
39,4% quarto posto
18,7% terzo posto
11,4% secondo posto
4,3% scudetto

Mondiali permettendo, in cui si scroceranno all'unisono tutti i nuovi acquisti :sisi:

Quest'anno ragazzi c'ho un hype come non lo avevo dai tempi di Roma-Barca 3-0, maronn. Peccato per sto mondiale de mer**, speriamo non rovini nessun giocatore :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro