Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 283
A me è sembrato più impresentabile quello che gli ha giocato affianco, ma non è una notizia in effettiMatic al momento mi pare un pò impresentabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è sembrato più impresentabile quello che gli ha giocato affianco, ma non è una notizia in effettiMatic al momento mi pare un pò impresentabile
In realtà ha giocato meglio dell'altro tizio. I piani iniziali erano altri, poi succedono cose che non devono succedere e ti ritrovi un'altra volta con Cristante inamovibile.Matic al momento mi pare un pò impresentabile
La Roma ha trovato l'accordo con la squadra greca: prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Il centrocampista è atteso a Roma lunedì, ma difficilmente riuscirà ad effettuare le visite mediche prima di marted
Mitico gallo, questo si fa il mazzo in campo. Ha rifiutato pure grandi squadre a 7 punti per venire da noi![]()
Non leggi tra le righe, my friendChi avrebbe rifiutato? Il Torino?
Sembra una di quelle imbottiture alla eddie murphy
Li stavo per scrivere.Evitiamo gentilmente di riportare qualsiasi cosa riguardo i tre nomi in uscita, aspettiamo le firme, non si sa mai![]()