Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per parlare in un maniera multo pragmatica

Totti uno mundiale
Ronaldo szeru mundiale

:segnormechico:

Ultima modifica:
"Bel gesto di Paulo Dybala, fresco campione del Mondo con l'Argentina. La Joya ha infatti deciso di donare all’Archivio Storico della Roma la medaglia conquistata il 18 dicembre nella finale contro la Francia. Un'iniziativa tanto apprezzata dal club quanto dai tifosi, un segnale d'amore verso i colori giallorossi con cui la scorsa estate si è legato per i prossimi tre anni."

E la bacheca si riapre :trollface:

È veramente uno strazio dover assistere a questa roba un'ora e mezza a settimana

s'è fatto male di nuovo?

Questi siamo, ormai andiamo pure in direzione primavera più che prima squadra. Veramente tanti giovani, fa piacere ma boh

"Due giorni fa ho potuto dire personalmente addio ai miei ex colleghi e a tutte le persone che lavorano per Elche (grazie mille per il rispetto e per ogni momento vissuto con voi). Oggi saluto anche i tifosi frangiverdi che dal primo giorno mi hanno dimostrato il loro affetto e sostegno". Così Pastore saluta club e tifoseria spagnoli tramite un post Instagram. Continua poi l'argentino: "Da un lato voglio ringraziarvi per tutto l'affetto dimostrato in ogni giorno e per il trattamento verso la mia famiglia, dall'altro vorrei dirvi che non è stato il mio anno e mezzo desiderato in campo. Non ho potuto fare il mio calcio e quindi mi dispiace, in queste situazioni non è mai responsabilità di uno solo però in questo caso è così e me ne rammarico di cuore. Meritavate il meglio. Vi abbraccio con tanto affetto e vi auguro un 2023 con tante soddisfazioni".

I Love You Hug GIF

Agguato dei romanisti sull'Autostrada A1 ai danni dei tifosi del Napoli. Boooh! :facepalm2:

Agguato dei romanisti sull'Autostrada A1 ai danni dei tifosi del Napoli. Boooh! :facepalm2:

veramente a quanto pare è il contrario eh :asd:

Secondo la Questura di Arezzo all’origine degli scontri ci sarebbe un agguato teso da un gruppo di ultrà del Napoli ai romanisti in transito per raggiungere Milano: ne è nato poi un lancio reciproco di sassi e lacrimogeni. In corso l’identificazione dei partecipanti ai tafferugli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro