Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Messaggi
- 30,680
- Reazioni
- 1,587
Online
C'è scritto sassi. Noi tiriamo sanpietriniAvevo letto male io allora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto sassi. Noi tiriamo sanpietriniAvevo letto male io allora![]()
Come fa ad essere il contrario?veramente a quanto pare è il contrario eh![]()
Come fa ad essere il contrario?
In realtà sono stati poco chiari a dare le notizie. La gazzetta parla di agguato da parte degli ultras romanisti. Ora leggo che sembra si siano dati appuntamento gli ultras romani con quelli napoletani. Fatto sta che parliamo di trogloditi. Assurdo vedere ancora ste robbe nel 2023.basta leggere, è scritto abbastanza chiaro
Chissà cosa s'inventerà lo SpecialoneMamma mia che pochezza stasera, comq il problema non è tanto la sconfitta quanto le ammonizioni di Ibanez e Mancini. Con chi giocherete contro la Fiorentina??![]()
Se avete bisogno gioco ioChissà cosa s'inventerà lo Specialone![]()
Ma il senso di buttare dentro Tahirovic? Cosa si aspettava Mou, che risolvesse la partita? Così come Matic![]()
Il fisico gli permette di fare solo quello ormai.Tre punti chiave, stasera:
1) La quaglia di Rui Patricio sul primo gol
2) La testata di Ibanez
3) 28 minuti di inquadrature su Ibra che applaude
Ma gli scontri tra ultras sono sempre organizzatiIn realtà sono stati poco chiari a dare le notizie. La gazzetta parla di agguato da parte degli ultras romanisti. Ora leggo che sembra si siano dati appuntamento gli ultras romani con quelli napoletani. Fatto sta che parliamo di trogloditi. Assurdo vedere ancora ste robbe nel 2023.
"Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha raccomandato la «massima severità». Da ex prefetto di Roma sa bene che scontri come quelli di domenica sulla Al tra gli ultrà di Roma e Napoli non possono essere presi sottogamba né rimanere impuniti. E dunque già oggi (tutti liberi i quattro ultrà fermati dalla polizia ma poi liberati dai giudici) potrebbe arrivare la sanzione dello stop alle trasferte, non per tutto il campionato, ma per un periodo ancora da definire."
Tra risse organizzate e cori razzisti, un Gennaio scoppiettante
Se avete la copyright su sta cosa, forse è perchè succede più frequentemente rispetto altre tifoserie. Non è che vi hanno scelto a casaccio dal bussolotto della pesca di beneficenza, è successo perchè con ogni probabilità avete perpetuato nei decenniPiccola precisazione: cori razzisti che vengono sentiti distintamente solo se gli ultras sono laziali, quelli di altre tifoserie passano in sordina per chissà quale motivo. Bel paese l'Italia, dove la giustizia funziona a simpatia e le forze dell'ordine mettono dentro i delinquenti e i giudici li tirano fuori![]()
Un'altra versione sostiene che gli ultras del Napoli si fossero "attrezzati" perché a Genova li attendevano gli ultras della Sampdoria, Ternana, Bari e Verona.In realtà sono stati poco chiari a dare le notizie. La gazzetta parla di agguato da parte degli ultras romanisti. Ora leggo che sembra si siano dati appuntamento gli ultras romani con quelli napoletani. Fatto sta che parliamo di trogloditi. Assurdo vedere ancora ste robbe nel 2023.