Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Del resto giocare a tennis in Europa e vincere una coppetta dopo 13 anni fa giocare male il campionato più mediocre d'Europa :well:

Fixed e Buona Pasqua a tutti gli agnelli (non quello che hanno rovinato l'Italia) che si travestono da lupi (nati da un incrocio non si sa quando), ma in fondo sempre agnelli sacrificali rimangono, beeee :asd:

coppetta dalla quale siete usciti con l'alfabeto? a no giusto siete usciti perchè era una coppetta... l'avete fatto aposta aaaaaposta! scusa :sisi:

Amiki romani un po' di OT: per il ponte del 25 venivo a fare un giro a Roma dato che la mia compagna non è mai entrata nei vari monumenti, come mi consigliate di muovermi?
Per i musei vaticani i saltafila sono finiti da settimane, se.mi piazzo lì alle 8 la mattina riesco a entrare senza ore di fila?
E per i vari musei romani (Colosseo, fori, Altare della patria ecc) mi consigliate la card?

Visti i risultati in campionato direi che mai scelta fu migliore :sisi:
Per entrare in Europa l'anno prossimo, da cui dovete uscire per entrare in Europa tra due anni :segnormechico:

E vabbè, passiamo ad altro :asd:

Ultima modifica:
Fino ad ora quando Cassano ha spalato letame sulla Roma si è poi verificato l'esatto opposto, continuasse pure
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Per entrare in Europa l'anno prossimo, da cui dovete uscire per entrare in Europa tra due anni :segnormechico:
appunto, classica mentalità per non vincere nulla per i prossimi cento anni :sisi:

cosa che odio da morire, ma lo direi anche se riguardasse la roma, sinceramente dei secondi posti senza vincere una mazza per anni mi sono stufato

appunto, classica mentalità per non vincere nulla per i prossimi cento anni :sisi:

cosa che odio da morire, ma lo direi anche se riguardasse la roma, sinceramente dei secondi posti senza vincere una mazza per anni mi sono stufato
Non a caso ci chiamavano "eterni secondi", ma la battuta più in voga era "non è come a bocce che vince chi ci va più vicino" :asd:

Tranquillo che riguarda anche la Roma, non a caso 13 anni senza nemmeno una coppa in bacheca hanno poi portato a festeggiare la Conference manco fosse uno scudetto o il 26 maggio (che in universo parallelo è finito diversamente) :asd:

Dopo essere stata la squadra più vincente dopo la Juve, pur se si è trattato di coppette nazionali (cit.), ci sta sacrificare tutto il sacrificabile per mettersi in saccoccia 40 milioni di euro che in questo periodo storico sono una boccata d'aria pure per una società che fortunatamente non ha le pezze al culo. Poi voi avete Mourinho in panchina che onora sempre tutti gli impegni, Coppa Italia a parte, noi Sarri che nella sua carriera ha sempre sacrificato tutto il sacrificabile per fare bei piazzamenti in campionato, tranne che col Chelsea ma in quel caso solo lui avrebbe potuto perdere un'EL con una squadra del genere. A Napoli è rimasto a mani vuote, alla Juve ha vinto lo scudetto che senza pandemia probabilmente l'avrebbe perso di nuovo in albergo e con la Lazio in due anni ha fatto figure barbine in Europa e se tutto va bene si qualifica in CL approfittando però di un -15 della Juve e delle milanesi che quest'anno non sono pervenute.

Se prendi il portoghese devi aspettarti dei buoni cammini europei, e non vi potete di certo lamentare, se prendi Mr. Scaccolone devi mettere in conto che le coppe saranno sempre un problema, ma perlomeno hai uno che insegna calcio e che ti migliora la squadra, e su questo non penso ci sia da discutere. Filosofie diverse per progetti diversi, tutto qua :sisi:

Bah, io ricordo pesanti critiche pure a Sarri, poi quando va tutto bene torna maestro di calcio. Per i 40 milioni c'è logica ma li avete presi pure in precedenza e non mi risulta che sia cambiato qualcosa. Vi limitate a fare bei camponati snobbando tutto lo snobbabile :well:

Ultima modifica:
Bah, io ricordo pesanti critiche pure a Sarri, poi quando va tutto bene torna maestro di calcio. Per i 40 milioni c'è logica ma li avete presi pure in precedenza e non mi risulta che sia cambiato qualcosa. Vi limitate a fare bei camponati snobbando tutto lo snobbabile :well:

Si è meritato le critiche per essere un integralista a tutti i costi, guarda caso quando ha iniziato a esserlo meno sono arrivati i risultati, almeno in campionato perché in Europa ha fatto ridere i polli. Però quando ha una sola partita a settimana tira fuori il meglio della squadra, infatti l'anno scorso ha chiuso quinto facendo una seconda parte di campionato molto buona. Se dei 40 milioni la metà li butti nel cesso per Muriqi grazie a Orazio non cambia nulla :rickds:

Fatto sta che quei soldi intascati non hanno spinto a vendere i migliori per problemi economici, permettendo di restare competitivi. Fai conto che ci sono società che senza i soldi della CL devono dar via 3/4 di squadra altrimenti la UEFA li mazzuola per bene :sisi:

PS: di certo Sarri è un maestro di calcio se paragonato a Mourinho, a prescindere dai risultati, questo lo sanno pure i sampietrini e le buche di Roma e dintorni :asd:

Il comportamento dei romanisti è disgustoso, sempre a pensare all’arbitro e non alla mancanza di gioco di Bollitinho

Bad match me lo dice anche a me l’app di tinder

Il comportamento dei romanisti è disgustoso, sempre a pensare all’arbitro e non alla mancanza di gioco di Bollitinho

oddio sto morendo :rickds::rickds::rickds:

porca troia non sanno parlare nemmeno in italiano e si mettono a "parlare" in inglese :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro