Non penso prendano proprio lo stesso stipendioEra meglio Correa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso prendano proprio lo stesso stipendioEra meglio Correa![]()
Dovremmo averne avute almeno 4 più volte tra 1986 ed il 1999, anche se non so se siamo mai arrivati a 5.È mai successo nella storia di avere 5 italiane nelle semifinali europee?![]()
Prima volta in assoluto. Credo sia proprio un record assoluto per un campionato, non solo italiano (c'è da dire che fino a due anni fa le coppe erano due)È mai successo nella storia di avere 5 italiane nelle semifinali europee?![]()
Realistica ma sia Roma che Juve non hanno partite semplici...il Siviglia in Europa League ha sempre dimostrato di avere una marcia in più anche rispetto a squadre più blasonate, il Leverkusen sulla carta è più abbordabile ma è un avversario tosto per la Roma.Prima volta in assoluto.
In EL la finale tutta italiana è una ipotesi realistica
Il Siviglia in EL è come il Real in CL, non sbaglia un colpo e guai a darlo per spacciato.Realistica ma sia Roma che Juve non hanno partite semplici...il Siviglia in Europa League ha sempre dimostrato di avere una marcia in più anche rispetto a squadre più blasonate, il Leverkusen sulla carta è più abbordabile ma è un avversario tosto per la Roma.
Comunque sia grande stagione a livello europeo per tutte (Lazio a parte).
Stiamo a quota 29 (ventinove) pali stagionali se non sbaglio4 gol, 1annullato e 2pali, mammamia che partita e soprattutto CHE OLIMPICO
Infatti bisogna essere attenti e poi per la Roma il ritorno in casa è sempre stato una marcia in più.Non sottovalutate il Leverkusen, sia per la squadra, sia per il ritorno in casa loro, sia per come si inserisce nel calendario, subito dopo lo scontro diretto con l'Inter, fortuna che anche loro saranno impegnati in Europa.
Bisogna uscire dalle prossime 4 di campionato con 7 punti almeno (Atalanta fuori, Milan casa, Monza fuori e Inter casa), anche 6 andrebbero bene in realtà considerando che Lunedì molti giocheranno con il bombolone d'ossigeno vicino. E Smalling... perdita gravissima, ce ne siamo accorti subito dopo il suo infortunio col gol del Feye.
Fino a Lunedì però godiamo, 11 mesi dopo ancora una volta LA ROMA SI E IL FEYE NO UOHOH UOHOH
Post automatically merged:
Stiamo a quota 29 (ventinove) pali stagionali se non sbaglio
Il Siviglia è sempre una cartaccia, però lo united attuale credo sia abbastanza mediocre.Il Siviglia in EL è come il Real in CL, non sbaglia un colpo e guai a darlo per spacciato.
In campionato sono a rischio retrocessione, ma in questa competizione sono letali, basta vedere come hanno regolato lo United