Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello di mano l'ho rivisto ed è follia pura. È veramente assurdo, come puoi non pensare che ci sia del dolo?

Cmq io non ci ho dormito la notte
Rigore negato e rigoristi senza senso..
ma perchè

Sta coppa non la vedremo mai in italia

Spiace per la Roma, meritava di tirare su molto di più dalla partita di ieri. Sono state fatte scelte sbagliate che in una finale non ti puoi permettere e basta sbagliare un particolare per perderla.
Non capisco come per i tiri di rigore i primi 3 (e gli unici) li abbiano tirati giocatori che non hanno nulla a che vedere al riguardo, addirittura quello di ieri è stato il primo rigore di Mancini in assoluto. Va bene che Dybala, Abraham e Pellegrini erano usciti, ma in campo avevi Belotti (34 reti segnate da rigore). Sono momenti delicati, dove non basta la tecnica, bisogna anche saper affrontare la pressione, che è forse la cosa più difficile. Forse anche la gestione di Dybala sarebbe potuta esser fatta meglio, facendolo entrare dal 60' in poi, anche perchè la partita è stata molto equilibrata, se non più a favore dei giallorossi che altro, dove l'arbitraggio pessimo non ha aiutato.
Molti dei giocatori in campo meritavano di più, anche se ci sono alcune individualità calcistiche discutibili in questa squadra.
Complessivamente non è stato l'anno migliore della Roma per costanza e brillantezza, per non parlare degli infortuni, di un Abraham che è parente di quello dello scorso anno e di un Belotti, causa cambio di gestione della carriera e del modo di giocare, ha solo il nome dell'ex attaccante del Toro. Su Dybala neanche mi esprimo perchè sappiamo che fisicamente oramai può dare poco.
Nonostante tutto onore ad una Roma che stava per compiere un'impresa meritatamente, forse non al livello del 2017-18 ma conti alla mano avete fatto un buonissimo cammino europeo, cosa che si potrà ripetere nei prossimi anni con giusti investimenti.

dopo una notte insonne dopo la serata più brutta della mia vita, se ancora ripenso alla partita da incubo di ieri direi che era meglio uscire ai quarti e arrivare quarti, a meno che questi non si mettono a rifare mezza squadra (e non l'avrebbero rifatta nemmeno andando in champions) questa sconfitta da il via ad anni bui e brutti per noi

sinceramente nn so a chi dare le colpe, arbitro scandaloso e ok, ma la squadra ha fatto la stessa identica partita degli ultimi tempi...secondo tempo praticamente con i remi in barca tirati e pericolosi solo da calcio da fermo...come è uscito dybala ed è entrato quel fantasma in campo e quell'altra sega di belotti è andata in pratica

con chi ce la dobbiamo prendere? con la società che ci ha "costretto" a giocare la finale di coppa con in attacco belotti? con murigno che ha sbagliato i cambi? con l'arbitro?

io me la prendo pure con quello puntini di zaniolo che ci ha mollato a gennaio, e questi hanno preso solbakken manco inserito in lista...in finale ci avrebbe fatto comodo eccome

Il problema è stato l'inizio del secondo tempo quando la Roma è rinculata di 30 o 40 metri facendo avvicinare molto gli Spagnoli alla porta cosa che ha provocato le situazioni pericolose da cui è scaturito l'autogol , per il resto escluso quel periodo il Siviglia non è stato mai veramente pericoloso è per questo che la sconfitta disturba così tanto.
Poi ci sarebbe da discutere di Wjinaldum , mi ha ricordato Balotelli in semifinale Champions contro il Barcellona , era entrato per far rifiatare i compagni e correre mentre lui invece se ne stava in avanti ad aspettare la palla non solo lasciando la squadra scoperta ma costringendola anche a correre per lui .

Ecco ieri ad un certo punto la Roma era in 10 e doveva correre per 11

Mi dispiace molto per la Roma ma ho visto una squadra senza una idea chiara di gioco, con cambi palesemente sbagliati e giocatori scoppiati.
Il Siviglia per quanto non abbia brillato ha espresso un palleggio migliore e ha azzeccato praticamente tutti i cambi (Suso su tutti).
É stata una partita comunque brutta influenzata da un arbitro che andrebbe radiato oggi stesso

Tutta colpa del tizio che ha disertato la laurea della figlia pe vedé aaaaa maggica.

Ovviamente qui facciamo tutti i perbenisti, spiaze di qua, mafia de là, ingiustizia de qui. Io invece faccio l'italiano medio come sappiamo fare e dico; di gode per Moufrigno: almeno ora i giornali ci faranno i titoloni terroristici sul fatto dell'addio dello Special One. Catenacciaro, con una squadra fatta da scarti e P0 ( i visionari Friedkin wow), giusto perdere.

Tutta colpa del tizio che ha disertato la laurea della figlia pe vedé aaaaa maggica.

Ovviamente qui facciamo tutti i perbenisti, spiaze di qua, mafia de là, ingiustizia de qui. Io invece faccio l'italiano medio come sappiamo fare e dico; di gode per Moufrigno: almeno ora i giornali ci faranno i titoloni terroristici sul fatto dell'addio dello Special One. Catenacciaro, con una squadra fatta da scarti e P0 ( i visionari Friedkin wow), giusto perdere.
Sarà catenacciaro per necessità, l'hai scritto tu. Se sono scarti, non puoi fare granché altro.
La speranza è che resti, come l'altroieri. È uno che parla. Finalmente, dopo anni e anni di aziendalisti peracottari.
Post automatically merged:

Riquoto, fosse sfuggito a qualcuno.

Sarà catenacciaro per necessità, l'hai scritto tu. Se sono scarti, non puoi fare granché altro.
La speranza è che resti, come l'altroieri. È uno che parla. Finalmente, dopo anni e anni di aziendalisti peracottari.

Riquoto, fosse sfuggito a qualcuno.
Ma come Kyra, Dibbala festa nazionale quando arrivò, Abramo best Attaccante (ricordiamoci che qui dentro lo dava come superiore rispetto a Osimhen) e mo non sono buoni? Eh ma sti muricani che cacciano i soldi dove sono?

Rega però bisogna essere obiettivi, la partita è stata l'epilogo di una stagione dove c'è gente tipo Matic e Cristante che avranno saltato 4 partite stagionali e ieri hanno giocato 146 minuti. Wjnadum credo proprio che tornerà al PSG perché ha fatto mezza stagione rotto e ieri che è entrato,come detto, non ha praticamente supportato nessuno. Fosse entrata quella palla di Smalling all'ultimo anziché battere sulla traversa era apoteosi. Ieri la Roma ha giocato più di un'altra partita con praticamente tutto il centrocampo ammonito, invece il Siviglia ha fatto dei falli tattici non sanzionati. Pellegrini cerca il rigore, ammonito per simulazione. Ocampos che dopo il rigore annullato ha fatto il gesto dell'arbitro matto niente. Gli arbitri inglesi alle italiane sono sempre stati indigesti, ieri Taylor, in passato Cattlemore e Atkinson. Paulo ha dato il massimo, se Palomino si fosse rotto prima magari era tutta un'altra storia, così come non avesse voluto andarsene Miky all"Inter, usciva Paulo ed entrava lui, no Wjnadum. Mourinho ha detto che resta, ma che vuole parlare con la società proprio per questo. Abraham giustamente criticato, ma fosse entrato quel tacco in quella mischia? Mancini si allunga per buttarla dentro e Bono gli sta steso sulla gamba e poi Ibanez spara la svirgolata. Ieri la Roma la partita l'ha fatta e nessuno può dire nulla. Lo stesso Ibanez ci ha provato, vedi l'intervento sul presunto rigore di Ocampos. Ieri la cosa che ha spostato gli equilibri sono stati i 2 diversi metodi di giudizio applicati da Taylor, roba che si è avvicinata molto a Italia-Korea del 2002.
L'unica cosa certa è che c'è chi a Roma festeggia comunque, però per loro i figli stupidi di Roma so quelli giallorossi, dimostrando ancora una volta quanto siano poveri e per godere devono guardare ad altrove urlando "coppainfaccia".

Mi ricordo le perculate contro il Dnipro, che uscimmo contro dei scappati di casa quando un furto clamoroso deciso dal cesso francese buttò fuori un Napoli che poteva vincerla quella coppa.

Ora vi scandalizzate col furto? Padre tempo, come suggerisce Adani, padre tempo...

Che poi avete perso contro un Siviglia pieno di pensionati e scarti di Serie A: complimenti.

Ma come Kyra, Dibbala festa nazionale quando arrivò, Abramo best Attaccante (ricordiamoci che qui dentro lo dava come superiore rispetto a Osimhen) e mo non sono buoni? Eh ma sti muricani che cacciano i soldi dove sono?
Oh l'hai scritto tu, io continuo a festeggiare l'arrivo di Dybala e Abraham. L'anno scorso col secondo ho vinto una coppa (Europea, con grande rammarico di chi campa vite non proprie), quest'anno l'unico coi piedi buoni è il primo. Quando mai la Roma ha avuto tutti gli ingranaggi al loro posto, contemporaneamente.
Certo se poi il resto delle speranze dobbiamo affidarle ai Bove e ai Volpato, e di certo non possono essere cambi all'altezza di una finale, "Il Catenacciaro" come lo chiamate voi non può fare ste grandi manovre. Ieri si è perso con due gol della Roma, perchè l'1-1 è autogol. Ai rigori non c'è catenaccio, ma abbiamo perso lo stesso. Quindi al limite potrei prendermela con gli Ibanez di turno ma sicuramente non con l'allenatore. Se è vero quel che tutti dicono, cioè che "gli altri" si sono cagati sotto, e ci è toccato andare a tirarli coi difensori.

CrazyMan Non mi sembra si trattasse di furti finali.

Cmq la tifoseria romanista negli ultimi anni è tornata ad essere qualcosa di fantastico.

Mi ricordo le perculate contro il Dnipro, che uscimmo contro dei scappati di casa quando un furto clamoroso deciso dal cesso francese buttò fuori un Napoli che poteva vincerla quella coppa.

Ora vi scandalizzate col furto? Padre tempo, come suggerisce Adani, padre tempo...

Che poi avete perso contro un Siviglia pieno di pensionati e scarti di Serie A: complimenti.
Per come argomenti sempre uno juventino mancato :trollface:
Pensa alla Vs.finale del 10 emh già siete fuori:trollface:

Ieri vista tutta e sofferto con i romanisti, il Dio Mou con la squadra che ha meritva di vincere. Ma purtroppo arrivati ai rigori il finale era ovvio, mancavano i giocatori per tirare e quelli che c'erano non li vedevo neanche lucidi per tirarli.
Mi auguro per la Roma che Mou resti, perché è quel tipo di allenatore che serve a quell'ambiente.
Mi dispiace tantissimo anche per Dybala, un ragazzo gentile e per bene, che ha buttato nel cesso 7 anni di carriera con i patteggiatori e solo ieri è andato così vicino a vincere in Europa, visto che le altre due finale fatte aveva preso solo umiliazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro