U
Utente cancellato 115614
Offline
Quello di mano l'ho rivisto ed è follia pura. È veramente assurdo, come puoi non pensare che ci sia del dolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà catenacciaro per necessità, l'hai scritto tu. Se sono scarti, non puoi fare granché altro.Tutta colpa del tizio che ha disertato la laurea della figlia pe vedé aaaaa maggica.
Ovviamente qui facciamo tutti i perbenisti, spiaze di qua, mafia de là, ingiustizia de qui. Io invece faccio l'italiano medio come sappiamo fare e dico; di gode per Moufrigno: almeno ora i giornali ci faranno i titoloni terroristici sul fatto dell'addio dello Special One. Catenacciaro, con una squadra fatta da scarti e P0 ( i visionari Friedkin wow), giusto perdere.
Ma come Kyra, Dibbala festa nazionale quando arrivò, Abramo best Attaccante (ricordiamoci che qui dentro lo dava come superiore rispetto a Osimhen) e mo non sono buoni? Eh ma sti muricani che cacciano i soldi dove sono?Sarà catenacciaro per necessità, l'hai scritto tu. Se sono scarti, non puoi fare granché altro.
La speranza è che resti, come l'altroieri. È uno che parla. Finalmente, dopo anni e anni di aziendalisti peracottari.
Post automatically merged:
Riquoto, fosse sfuggito a qualcuno.
Oh l'hai scritto tu, io continuo a festeggiare l'arrivo di Dybala e Abraham. L'anno scorso col secondo ho vinto una coppa (Europea, con grande rammarico di chi campa vite non proprie), quest'anno l'unico coi piedi buoni è il primo. Quando mai la Roma ha avuto tutti gli ingranaggi al loro posto, contemporaneamente.Ma come Kyra, Dibbala festa nazionale quando arrivò, Abramo best Attaccante (ricordiamoci che qui dentro lo dava come superiore rispetto a Osimhen) e mo non sono buoni? Eh ma sti muricani che cacciano i soldi dove sono?
Per come argomenti sempre uno juventino mancatoMi ricordo le perculate contro il Dnipro, che uscimmo contro dei scappati di casa quando un furto clamoroso deciso dal cesso francese buttò fuori un Napoli che poteva vincerla quella coppa.
Ora vi scandalizzate col furto? Padre tempo, come suggerisce Adani, padre tempo...
Che poi avete perso contro un Siviglia pieno di pensionati e scarti di Serie A: complimenti.
Ovvio sono sempre bono io, cosi' dicono le ragazze
Ovvio sono sempre bono io, cosi' dicono le ragazze![]()
Sei come lui allora
![]()