Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Taylor elogiato dalla UEFA, è delirante. Oltre al danno la beffa.
A questo punto direi che è scontata la malafede, ho paura per domani onestamente
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,044
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Avrà fatto un discorso del tipo:
"Se Abraham che costa 45 milioni ha fatto tre gol, perchè io pagato niente dovrei farne uno?" :well:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Taylor elogiato dalla UEFA, è delirante. Oltre al danno la beffa.
A questo punto direi che è scontata la malafede, ho paura per domani onestamente
Buona fortuna a voi e all'Inter contro due inglesi
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,317
Reazioni
200
Medaglie
5
Dalla ipotetica sospensione, all'elogio, a Mourinho invece 3-4 giornate di squalifica...è come quando Cassano fece le corna a Rosetti in finale di Coppa Italia.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Dalla ipotetica sospensione, all'elogio, a Mourinho invece 3-4 giornate di squalifica...è come quando Cassano fece le corna a Rosetti in finale di Coppa Italia.
Anche l'AIA si è schierata dalla parte di Taylor, come se fosse necessario :rickds:

Belotti ha rinnovato, preparatevi a Nzola come toppa aspettando Abraham, tipo Vina per Spinazzola
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,256
Reazioni
3,192
Medaglie
16
a quanto pare, dopo aouar, ha firmato anche n'dicka

ottimo acquisto per voi :sisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,481
Reazioni
1,877
Medaglie
12
è uscito fuori anche il nome di hazard oggi certo che sto periodo ne spareranno delle belle
 

alieno

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2003
Messaggi
946
Reazioni
37
Medaglie
7
Taylor elogiato dalla UEFA, è delirante. Oltre al danno la beffa.
A questo punto direi che è scontata la malafede, ho paura per domani onestamente
premesso che se ce lo avessero voluto mettere in quel posto, lo avrebbero fatto in mille modi diversi e ce ne saremmo accorti solo una volta sentito il bruciore

ma solo io trovo strano che per una finale italo-spagnola mettano un arbitro inglese e per una finale italo-inglese mettano un arbitro spagnolo?
di arbitri buoni in Germania, Francia ecc ce ne sono e di solito la UEFA "premia" appunto le federazioni eliminate mettendo un uomo nero per valorizzarle, qui invece hanno scelto due arbitri che avevano (alla lontana sicuramente, ma li avevano) degli interessi

sarà che vedo del marcio dappertutto io
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,044
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Chissà se Lunedì restiamo l'unica squadra italiana ad aver combinato qualcosa in Europa, negli ultimi...boh, non avevo ancora i peli sul cazzo, probabilmente

Coric e Bianda finiscono le vacanze a Roma il 30 Giugno. La più bella notizia calciomercato di questa estate :asd:
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Ho rivisto gli high di roma spezia...in realtà nemmeno mi andava, per me la stagione era già rovinosamente finita il 31...

Ma che cavolo di rigore inesistente ci hanno dato al 90esimo? Boh

Cioe se mi devi dare il contentino io che ci faccio? Intanto la coppa me l'hai solata...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,256
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Ho rivisto gli high di roma spezia...in realtà nemmeno mi andava, per me la stagione era già rovinosamente finita il 31...

Ma che cavolo di rigore inesistente ci hanno dato al 90esimo? Boh

Cioe se mi devi dare il contentino io che ci faccio? Intanto la coppa me l'hai solata...

in realtà mi sa che la lega voleva lo spareggio tra verona e spezia (che poi chissà per quale cazzo di movito :asd: ) quindi una volta che il verona perdeva, tanto valeva far perdere anche lo spezia :asd:

che poi mi sa che ce n'era uno netto non datovi quando anche il verona pareggiava a san siro :asd: (se non ricordo male)
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
se compensi, imho sbagli il doppio

mi dispiace dirlo ma fossi stato mou, l'avrei detto in conferenza che quello nn era rigore e ci hanno graziato

perchè così mi tocca sentire e leggere su internet che "noi piangiamo per la coppa e qui stiamo zitti" quando la coppa ce l'hanno rubata con la maschera proprio

auguro a tutti quelli cmq, che dicono che piangiamo per la coppa, di perdere una finale rubata in quel modo...ma poi si devono pure stare zitti
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,044
Reazioni
1,159
Medaglie
10
se compensi, imho sbagli il doppio

mi dispiace dirlo ma fossi stato mou, l'avrei detto in conferenza che quello nn era rigore e ci hanno graziato

perchè così mi tocca sentire e leggere su internet che "noi piangiamo per la coppa e qui stiamo zitti" quando la coppa ce l'hanno rubata con la maschera proprio

auguro a tutti quelli cmq, che dicono che piangiamo per la coppa, di perdere una finale rubata in quel modo...ma poi si devono pure stare zitti
Ma tanto ti dicono che il rigore non c'era e che i gialli mancanti al Siviglia sono opinabili. Forse hanno pure ragione. Meno male che quando capiterà a qualche altra squadra (dopo questa finale dell'Inter, in Europa prevedo anni bui per tutte le big di Serie A), noi non ci faremo problemi a dire le stesse cose :asd:

A breve rimetto l'avatar della coppetta. È l'ultimo trofeo europeo che si vedrà per i prossimi decenni in Italia, gli va dato il giusto onore :well:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
L'Inter nella partita secca può vincerla
 
Top