silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,434
ioFonte?
di solito ci becco sempre sulle posizioni finali in classifica, sia nostra che delle altre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ioFonte?
La Roma non finisce decima da tipo 30 anni, non credo cambierà nulla sta stagione. Il range è sempre lo stesso, 5-7io
di solito ci becco sempre sulle posizioni finali in classifica, sia nostra che delle altre![]()
Visto? Erano gli estremismi di cui parlavo il post prima, si passa dalla festa nazionale per l'arrivo di dybala al prevedere i decimi posti per una rosa che probabilmente vale quinta, è arrivata quinta e resterà intorno al range 6-4 in base a come si delineerà il campionatoLa Roma non finisce decima da tipo 30 anni, non credo cambierà nulla sta stagione. Il range è sempre lo stesso, 5-7
Parlare di B poi, è un'altra cazzata che esce fuori non si sa da dove. Letta sia qui dentro che su altri lidi![]()
dimentichi l'anno con cassano che si grattava che lottamo per non andare in bLa Roma non finisce decima da tipo 30 anni, non credo cambierà nulla sta stagione. Il range è sempre lo stesso, 5-7
Parlare di B poi, è un'altra cazzata che esce fuori non si sa da dove. Letta sia qui dentro che su altri lidi![]()
quinti con paredes bellotti sanchez che pare il nonno...devo continuare? non sei arrivato quinto l'anno scorso ci arrivi quest'annoVisto? Erano gli estremismi di cui parlavo il post prima, si passa dalla festa nazionale per l'arrivo di dybala al prevedere i decimi posti per una rosa che probabilmente vale quinta, è arrivata quinta e resterà intorno al range 6-4 in base a come si delineerà il campionato
Quella squadra arrivò ottava, peggior piazzamento degli ultimi 23 anni. Quindi facile che siano anche più di 30 annidimentichi l'anno con cassano che si grattava che lottamo per non andare in b
sicuramente nn sono 30 anni
cmq la roma prima aveva un altra dimensione, ora dopo lo sfacelo pallotta e questi straccioni mi pare evidente che sia ulteriormente crollati come "range"
detto ciò arrivi sicuro sotto l'anno scorso, visto che ti sei indebolito invece di rinforzarti
Post automatically merged:
quinti con paredes bellotti sanchez che pare il nonno...devo continuare? non sei arrivato quinto l'anno scorso ci arrivi quest'annoviva i prosciutti sugli occhi
mai fatta la festa nazionale per dybala...uno che ti gioca 1/3 delle partite nell'anno e fai la festa?
ma non mi pare proprio...ci salvammo all'ultima giornata sia noi che la lazio, lo ricordo benissimoQuella squadra arrivò ottava, peggior piazzamento degli ultimi 23 anni. Quindi facile che siano anche più di 30 anni![]()
Still ottavi, staccema non mi pare proprio...ci salvammo all'ultima giornata sia noi che la lazio, lo ricordo benissimo
edit sono andato a vedere ora...si ottavi...ma a 4 punti dal penultimo posto peròe 1 punto dal decimo...
"Straccioni" che immettono soldi ogni mese. C'è un fpf da rispettare, siamo sotterrati dai debiti. Friedkin e Commisso se lo comprano il campionatodimentichi l'anno con cassano che si grattava che lottamo per non andare in b
cmq la roma prima aveva un altra dimensione, ora dopo lo sfacelo pallotta e questi straccioni mi pare evidente che sia ulteriormente crollati come "range"
detto ciò arrivi sicuro sotto l'anno scorso, visto che ti sei indebolito invece di rinforzarti
quinti con paredes bellotti sanchez che pare il nonno...devo continuare? non sei arrivato quinto l'anno scorso ci arrivi quest'annoviva i prosciutti sugli occhi
mai fatta la festa nazionale per dybala...uno che ti gioca 1/3 delle partite nell'anno e fai la festa?
si scusa siete arrivati sesti un punto dietro la quinta, pur arrivando in fondo alla EL che toglie tante energiedimentichi l'anno con cassano che si grattava che lottamo per non andare in b
intanto la lazio compra e noi compriamo seghe o scoppiati"Straccioni" che immettono soldi ogni mese. C'è un fpf da rispettare, siamo sotterrati dai debiti. Friedkin e Commisso se lo comprano il campionato
La storia dell'indebolimento, come sempre, semmai la racconterà il campo. Ma la Roma non arriva né decima né finisce in B, vai sereno
Classifica (non aggiornata) dei pezzenti che bazzicano in Italia
1)Robert e Mihael Hartono (Como) 45,5 miliardi di dollari,
2)Silvio Berlusconi (Monza) 7,1 miliardi,
3)Rocco Commisso (Fiorentina) 6,1 miliardi,
4)Joey Saputo (Bologna) 4,8 miliardi,
5)Dan Friedkin (Roma) 4,3 miliardi,
6)Paul Singer (Milan) 4,3 miliardi,
7)Marco e Veronica Squinzi e Simona Giorgetta (Sassuolo) 3,9 miliardi,
8)Renzo Rosso (Vicenza) 3,5 miliardi,
9)John Elkann (Juventus) 2,1 miliardi,
10)Antonio Percassi (Atalanta) 1,4 miliardi.
Lotito sarà undicesimo?![]()
ok arriviamo ottavi lottando fino all'ultimo per la serie bStill ottavi, stacce![]()
intanto la lazio compra e noi compriamo seghe o scoppiati
il campo, certo può sempre succedere il miracolo...ma i miracoli si sa, sono rari
cioè ancora giustifichiamo a questi? con questa campagna acquisti che dire ridicola è pocoche immettono soldi ogni mese a me che frega?
mica sono un azionista...sono un tifoso e vedo che non hanno comprato una mazza e ti sei indebolito
ok arriviamo ottavi lottando fino all'ultimo per la serie b![]()
le cavolate che si direbbero per difendere a questiLa Lazio compra? Rovella Ichsen e Kamada?
Se quest'anno arrivano nuovamente secondi, è perchè hanno squalificato tre delle quattro contendenti allo scudo.
Abraham 45 milioni, Kumbulla 20, Shomurodov 20, Schick 42, Nzonzi 30, Pastore 35, Iturbe 30, mi fermo qui per pietà, ma a grandi linee in bacheca non è cambiato assolutamente nulla. Hai vinto un trofeo nel 2022 solo per Mourinho, con qualsiasi altro allenatore uscivi ai quarti o in semifinale
Segnati il numero di pagina del topic, ne riparliamo tra qualche mese "ai confini della B"
Meglio comprare coi soldi che puoi spendere, la Roma ha i soldi di Ibanez e li finisce. Hai preso Paredes a 5 milioni che oggi per noi equivalgono a boh, 25-30 del City.le cavolate che si direbbero per difendere a questi
non ho capito il tuo discorso sugli aquisti....quindi meglio nn comprare un ca?
vabbè io non ho parolemettiamo i primavera tanto con murigno vinci
ne riparliamo a fine anno quando arriviamo 8-9 minimo
quindi quelli della lazio sarebbero pippe? perchè li hanno presi loro? ma ti leggi?
meglio paredes e sanchez (anzi l'ombra di quello che era sanchez)
La Lazio compra, sta bonoMa la Lazio sta facendo un po' più la sgargiulla sul mercato perché ha venduto Milinkovic![]()
Ma quei soldi non li avete presi dalle cessioni di Diarrea e il pirata Muriqi?Eh, purtroppo mi tocca intervenire per la solita questione della convenzione di Ginevra bla bla bla sulle cazzate nella sezione calcio perché, oltre al fatto che un laziale travestito da romanista non fa altro che parlare della Lazio, probabilmente poiché traumatizzato dal 26 maggio manco fosse un veterano americano con il PTSD che ha combattuto 10 anni tra Afghanistan e Iraq, ha pure la memoria corta (e spero sia solo quella, ma è pur vero che saranno ca**i tuoi, letteralmente)
L'aver fatto mercato con i soldi della vendita di SMS è una troiata colossale, come se l'anno scorso ci fossimo dimenticati dei 40 milioni spesi pur senza vendere il serbo che, considerando a quanto avete venduto quel grandissimo laziale di Ilbagnez, è stato regalato a 40 milioni visto che il caro Roger ne valeva 100 solo per i laziali, giusto perché è stato l'uomo derby, ma in un mondo equo varrebbe tre bustine di orsetti Haribo e un calcio in culo![]()
Puoi guadagnare anche 10000 miliardi o essere l'uomo più ricco del mondo, altrimenti stiquarzi che la Leotta flirtava con il figlio scemo dell'americano, ma se possiedi una società con debiti da capogiro a stento puoi permetterti un caffè. Che poi chi ha la memoria corta (e altri parti del corpo) dimentica che il monte ingaggio della Roma è da top club e non da ottavo posto, così come ignora che l'americano ha speso in un solo anno 140 milioni di euro che Lotito forse riesce a spendere in 10 anni e in 1400 comode rate, ottenendo tra l'altro risultati migliori.
Ah, e il secondo posto dello scorso anno è stato aritmetico e meritato anche con la penalizzazione della Juve, mica siamo come il Milan dei miracoli e di quel miracolato di Pioli, e nemmeno con l'Inter che con 13 sconfitte si è riuscita a qualificare in CL e ad arrivare in finale, giusto per parlare di miracoli sportivi. Insomma, occhio a fare proclami che pure Casale non era nessuno, Romagnoli era un pippa incredibile e Pedro un vecchietto in vacanza a Roma, eppure con Mr. Scaccolone in panchina, Tare a comprare pacchi albanesi e Lotirchio in regia si è arrivati secondi in un campionato dove il Napoli a fatto il vuoto, vincendo due derby e battendo tutte le big almeno una volta, tra cui i campioni d'Italia in casa loro, anche se tutto questo ha portato a fare delle belle figure di melma in Europa, cosa che però ha spinto la società a fare un investimento su Isaksen che potrebbe rivelarsi un ottimo investimento. Insomma, già il fatto che non è kosovaro o albanese per me è una grandissima vittoria![]()
Ahimè ti posso dire che hai scommesso male spero tu lo abbia pagato poco almenoho scommesso sul gallo al fanta
pregate per me![]()
Hai fatto bene, non farà 20 gol ma non avendo altri attaccanti le giocherà tutte, prima o poi una palla la butterà dentroho scommesso sul gallo al fanta
pregate per me![]()