Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non ci credo su Zapata, secondo me Pinto tirerà fuori dal cappello quella punta che ti farà dire ''e mo chi è questo?'' oppure ''noooo non ci avrei mai pensato!!!'' :morris2:
Altro che Arnautovic e compagnia cantante

Io non ci credo su Zapata, secondo me Pinto tirerà fuori dal cappello quella punta che ti farà dire ''e mo chi è questo?'' oppure ''noooo non ci avrei mai pensato!!!'' :morris2:
Altro che Arnautovic e compagnia cantante
Origi che è a prezzo di saldo

Si, lo prendiamo sicuro. Non in culo eh, intendo l'attaccante. Bisogna vedere chi, e quando. Entro Agosto credo :asd:

Dybala ha accusato un fastidio inguinale e si ferma sempre prima di fare danni. Se il danno è nei limiti, tipo in casi come questo.

si, su dybala speriamo non sia nulla di grave, tanto comunque la prima la saltava a priori per squalifica

sull'attaccante ce ne vorrebbe qualcuno almeno integro fisicamente :asd: i vari muriel, zapata o arnautovic non mi sembrano proprio affidabilissimi

si, su dybala speriamo non sia nulla di grave, tanto comunque la prima la saltava a priori per squalifica

sull'attaccante ce ne vorrebbe qualcuno almeno integro fisicamente :asd: i vari muriel, zapata o arnautovic non mi sembrano proprio affidabilissimi
Ne abbiamo provati di tutti i tipi, spendendo cifre folli. Da Schick a 40 milioni passando per Destro, catrami come Baptista e Abraham 45. Tutti flop. Forse è meglio l'usato garantito, più che altro per evitare di buttare al vento le scarse economie :asd:
Tra quei nomi Arnautovic sembra il più affidabile, considerando che Zapata ha saltato tutta la preparazione estiva, non so Muriel a che punto sta onestamente. D'altra parte, se pensi la considerazione che oggi ha l'Atalanta su sti due giocatori, come ti muovi ti muovi male. Ma almeno risparmi qualcosa.

Ho letto Milik, stamattina. Ma volete 15 buste, siete matti :asd:

Ne abbiamo provati di tutti i tipi, spendendo cifre folli. Da Schick a 40 milioni passando per Destro, catrami come Baptista e Abraham 45. Tutti flop. Forse è meglio l'usato garantito, più che altro per evitare di buttare al vento le scarse economie :asd:
Tra quei nomi Arnautovic sembra il più affidabile, considerando che Zapata ha saltato tutta la preparazione estiva, non so Muriel a che punto sta onestamente. D'altra parte, se pensi la considerazione che oggi ha l'Atalanta su sti due giocatori, come ti muovi ti muovi male. Ma almeno risparmi qualcosa.

Ho letto Milik, stamattina. Ma volete 15 buste, siete matti :asd:

eh ma lo abbiamo preso a 7, vuoi che ci facciamo almeno il doppio di plusvalenza? :allegri:

Sfumato pure Beltrán :bruniii:
Je parte in quinta col prestito a 400.000 euro con diritto di riscatto, non c'erano grandi sorprese :asd:

Da domani nuovo nome, divertitevi :segnormechico:

"La #ASRoma si inserisce per Harry Kane degli
@SpursOfficial
In giornata il Bayern aveva raggiunto l’accordo sulla base di 100 milioni ma adesso Tiago #Pinto avrebbe offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto a 8 milioni più bonus, si tratta."

Ultima modifica:
"RUUD VAN NISTELROOYNell'estate del 2009, la Roma trattò l'ingaggio dell'olandese del Real Madrid. Queste le sue parole dopo il rifiuto: “Ci ho pensato bene, ero incantato di poter giocare con un grande campione come Totti e fino all’ultimo giorno di mercato la Roma ha provato a prendermi. Non so perché non me la sia sentita, non avevo grandi stimoli e non ero attratto del progetto”.

"RUUD VAN NISTELROOYNell'estate del 2009, la Roma trattò l'ingaggio dell'olandese del Real Madrid. Queste le sue parole dopo il rifiuto: “Ci ho pensato bene, ero incantato di poter giocare con un grande campione come Totti e fino all’ultimo giorno di mercato la Roma ha provato a prendermi. Non so perché non me la sia sentita, non avevo grandi stimoli e non ero attratto del progetto”.
Quando un giocatore che non fu Totti, rifiutò la Roma essendo del RealEoZAWJJXIAEuAXd.jpg

Sta cosa del progetto che non convince è una frase stereotipata da decenni, ce lo vedi Scamacca che dice "La Roma non mi ha convinto perchè è una società di peracottari, quindi ho scelto di andare a vincere tutto con l'Atalanta" :asd:

Leggevo di un possibile avvento arabo in quel di Roma. 900 milioni per i Friedkin. As Roma il nuovo PSG. :ivan:

Edit: come non detto. News smentita con un comunicato della società.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro