Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Supercoppa Primavera va alla Roma, grandi ragazzi :predicatore:

allora!

e se gli prende un raffreddore? in 1 anno può succedere eh...

si, io scherzavo, ovvio che ce ne vuole un altro anche se cercare di prenderlo senza spendere un euro non è proprio facilissimo mi sa :shrek:

ma pinto non ha una schermata come nella carriera di fifa dove poter guardare gli svincolati?magari ne becca una buono... :stress:

purtroppo morimoto si è accasato in serie D qua da noi all'akragas, altrimenti potevate farci un pensierino :allegri:

si, io scherzavo, ovvio che ce ne vuole un altro anche se cercare di prenderlo senza spendere un euro non è proprio facilissimo mi sa :shrek:

ma pinto non ha una schermata come nella carriera di fifa dove poter guardare gli svincolati?magari ne becca una buono... :stress:

purtroppo morimoto si è accasato in serie D qua da noi all'akragas, altrimenti potevate farci un pensierino :allegri:
Morimoto bestia nera della Roma quando stava al Catania, tra l'altro :asd:
Comunque la Roma da' l'ultimatum all'Atalanta per Zapata...e se non accettano? Ci attacchiamo a sta poderosa ceppa de ca... :segnormechico:

Morimoto bestia nera della Roma quando stava al Catania, tra l'altro :asd:
Comunque la Roma da' l'ultimatum all'Atalanta per Zapata...e se non accettano? Ci attacchiamo a sta poderosa ceppa de ca... :segnormechico:

dai che il giorno giusto per l'arrivo di zapata è domani :sard:

sembra come la "settimana giusta" per vendere zakaria :segnormechico:

Saltato pure Zapata, veramente uno dei mercati più imbarazzanti che io ricordi
Adesso vediamo in una settimana che catorcio ci accolliamo, sempre che non si decida di restare così visto che Belotti viaggia alle cifre di Lautaro e Osimhen...

Saltato Zapata Gasperini il solito figlio di zoc....

Adesso siamo a 7 giorni dalla fine del mercato e senza un secondo attaccante ( Lukaku non ci credo manco per sbaglio cagate da giornalisti )

Continuo a proporvi origi che male non farebbe

Ma quando mai arriva...
La vedo nera ragazzi, Zapata alla fine rimarrà all'Atalanta e noi rimaniamo con un pugno di mosche in mano.
Qualcuno arriva. Lo zio di Pinto, chiunque, qualcuno arriva. Non si possono fare 3 competizioni con Belotti, Elsha e il fantasma norvegese

Doveri, nato in provincia di Pisa ma appartenente alla sezione romana, arbitrerà Verona-Roma. La stanno facendo passare per chissà quale innovazione, io invece inizio a stringere il culo già da oggi, imparzialità che rischia di fare il giro e...

a quanto pare siete vicini a chiudere per azmoun

ricordo che ai tempi dello zenit era considerato un fenomeno anche se poi si è un po' perso al leverkusen

però non è un centravanti, se non ricordo male dovrebbe essere un po' come dybala, non capisco il senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro